Immagine
 in seggiovia a chiesa valmalenco inverno 2005... di daniele10
 
"
a Teo e Lisa in pizzeria:
"Piuttosto che sembrare che son qui a reggere un moccolo, preferisco passare da gay insieme a Teo!"

made
"
 
\\ Home Page
Benvenuto nel Fantastico Mondo di Giancarlo Madella

WebLog
 
Di daniele10 (del 28/03/2014 @ 17:59:12, in dBlog, linkato 614 volte)
Siamo andati al Corvatsch,
abbiamo pensato, riso e snowboardato









ma se avessimo voluto essere tristi e troppo malinconici saremmo rimasti a casa, quindi abbiamo anche fatto i cazzoni, mangiato e bevuto.

Qualcuno si addormentato sulla funivia e "tuffato" nella neve, qualcuno ha lasciato a casa i pantaloni da snowboard e non solo quelli,abbiamo preso in giro i tuoi amici che sono rimasti a casa e... tante altre cose che di sicuro avresti gradito .

Siamo partiti che era buio e siamo tornati che era nuovamente buio.

YEEEAAAHHHHHHHHH















 
Di daniele10 (del 09/03/2014 @ 13:14:43, in dBlog, linkato 330 volte)
Aggiorniamo l'articolo Dante vince la Monza-Resegone del 1949 con questa foto trovata da guido.

"Ad Artavaggio nel rifugio c'è un libro circa la Monza Resegone. Sono andato a colpo sicuro a cercare le foto story dei vincitori e l'ho trovato. ecco dante. La foto è un po' mossa ma l'è propri lü."

 
Di daniele10 (del 12/11/2013 @ 09:32:51, in opere di altri per made, linkato 580 volte)
Era da un po' di tempo che ne parlavamo, grazie alla sensibilità di alcuni tra noi amici di Maddi, è nata l'idea di fare qualcosa per poter consentire a tutti di accrescere la propria sicurezza in montagna.

Dalla prima idea embrionale nata in un rifugio davanti a un piatto di polenta siamo arrivati al perfezionamento di questo progetto.

Si pensava ad una serata informativa, poi ad una giornata in montagna insieme, ma alla fine nessuna di queste due idee andava bene. No! Ci siamo detti, non vogliamo fare la solita serata o giornata "informativa" che non serve a nulla (serve a poco) dove qualcuno dispensa informazioni generiche atte ad incuriosire o a fornire solo dei cenni generici che inevitabilmente vanno approfonditi.

Vogliamo fare una cosa giusta!
Vogliamo che le persone interessate "portino a casa" ben più di qualche informazione.

Ti parlo dell'ARTVA e non te lo faccio usare?
Ti do in mano l'ARTVA e ti faccio fare solo una prova?
La pala e la sonda te li mostro solo in fotografia?
Il profilo stratigrafico è una quadro astratto surrealista?
Ti parliamo di valanghe e non ti diciamo "come è fatta la neve"?
NO!
Vogliamo che "i nostri amici" di neve fresca alla fine sappiano fare le cose, siano più sicuri in montagna!

Quindi, grazie all'indispensabile collaborazione dello Staff della gloriosa Scuola Orobica "Enzo Ronzoni" di San Pellegrino Terme, è stato messo in campo un vero e proprio corso di "prevenzione e autosoccorso su neve".

Ovviamente un solo corso non può essere esaustivo ma alla fine avrai tutte le informazioni di base che ti consentiranno di valutare meglio e saper gestire in modo corretto le procedure di autosoccorso.

Nelle lezioni teoriche in aula ti verranno spiegate nel dettaglio tutte le operazioni di sicurezza da fare prima, dopo e durante la snowboardata in neve fresca. Ti verranno date tutte le informazioni di base che ti servono per iniziare a capire come funzionano le dinamiche in ambiente montano.

Nelle lezioni pratiche in ambiente avrai modo di PROVARE IN PRIMA PERSONA, faremo molte esercitazioni per consentire a tutti i partecipanti di acquisire le necessarie capacità in ambiente. Ad esempio farai la ricerca ARTVA, utilizzerai la sonda e eseguirai correttamente le prove di scavo.
Gli allievi saranno seguiti da Istruttori CAI/SVI.

IL CAMP È PER TUTTI, NON è richiesta nessuna conoscenza specifica degli argomenti trattati.

È richiesta solo una sufficiente capacità di conduzione dello snowboard in neve fresca.

Il corso si svolgerà solo al raggiungimento minimo di 6 iscritti.
Per dare qualità al camp abbiamo deciso di limitare molto il numero di allievi, pertanto le iscrizioni saranno chiuse al massimo con 12 allievi.









Giovedì 14 Novembre, presentazione corso in negozio alle 21. BOMBOCLAT SAFETY CAMP.

Quest'anno vai in fresca al sicuro e sapendo cosa stai facendo, frequenta il corso di prevenzione incidenti in neve fresca e autosoccorso in valanga.

5 lezioni teoriche a Monza e tre pratiche in montagna, le lezioni saranno tenute da istruttori CAI.

il numero di partecipanti è limitato, quindi affrettatevi se vi interessa.

Il corso è aperto a snowboarder e sciatori.

Info:
Bomboclat
Scuola Orobica
Daniele
Evento su facebook
 
Di daniele10 (del 17/09/2013 @ 00:00:00, in Un Tranquillo Weekend da Paura 2013, linkato 501 volte)
Una piccola gallery con qualche foto dedicata a tutti quelli che lavorano dietro le quinte per realizzare l'evento.



Clicca qui per tutta la gallery
 
Di daniele10 (del 16/09/2013 @ 10:23:38, in Un Tranquillo Weekend da Paura 2013, linkato 576 volte)

video realizzato da TheHardCheeseVideo




Ultimamente scrivo il blog come se parlassi con te, mi va così e continuo anche nel consueto articolo del TWDP.

Anche quest'anno abbiamo realizzato l'evento che lega più persone al tuo ricordo.

Molte cose cambiano ed evolvono ed è giusto che sia così, ma sicuramente questa è la migliore occasione dell'anno che riunisce i tuoi numerosissimi amici.

Il TWDP diventa sempre più grande e sempre più potente, ci piace pensare che tutto questo ti gasi parecchio. L'area concerti è diventata immensa rispetto a qualche anno fa, oramai il piazzale è in gran parte dedicato alla festa. Oggi la rampa è ancora più grande e come già accaduto quando avete costruito la prima, molti ragazzi si sono fatti il mazzo per giorni pur di realizzarla in tempo per la festa di quest'anno.

I due concerti di venerdì e sabato sono andati bene ed è venuta un sacco di gente, sabato pomeriggio è stata una splendida giornata di sole ed era un piacere vedere i ragazzi che skateavano tra un panino e una birretta.

Domenica è piovuto tutto il giorno e la tanto attesa gara è stata annullata, ma c'è stato un momento che mi è piaciuto: la pioggia si è calmata per qualche minuto, il Pela ha messo "i wish you were here" e un gruppo di ragazzini è salito sulla rampa ed ha iniziato a pulire.
Ecco Gianca in quel minuto si è condensato il perchè noi tutti tuoi amici siamo li!
















ps: questo blog è a disposizione di chiunque voglia dire qualcosa di giancarlo aglio madella, qualsiasi ricordo è ben accetto, da una parola a un poema va bene tutto, mandate a danieleCHIOCCIOLmavieniPUNTcom
 
Di paola (del 27/03/2013 @ 00:00:00, in dBlog, linkato 456 volte)
Un tempo infinito, informe, i giorni uguali ai giorni, con i domani che si ripetono identici, intrappolati in ricorrenze sempre più sbiadite.
Notti troppo lunghe. Immobili. Buio, dietro gli occhi chiusi. E intanto una ninna nanna di rumori filtrati arriva ad affondare il sonno.
Facce che non cambiano. Voci che ripetono tutto e il contrario di tutto, con ogni frase che conserva inspiegabilmente il suo senso.
Mi convinco a lasciarlo andare. Ma non posso, i morti non se ne vanno. Restano. Attaccati alle cose, ai luoghi, alle parole, agli odori, alle persone. Non riesco a smettere di amare tutto questo. È continuare ad amare Maddi.
Ma non basta. C’è tutto un mondo là fuori. È un rischio lo so, ma ora credo che ne valga la pena. Sono io che me ne devo andare. Un passo dietro l’altro. Verso un nuovo viaggio. Per poter ritornare, in giornate come queste, qui, dove mi piace ancora stare, con te. Proprio come oggi.
 
Di paola (del 19/03/2013 @ 09:45:01, in opere di altri per made, linkato 864 volte)
2004, gennaio. Paolaaaaaa, fantasticooo, c’è un posto, nelle montagne praticamente qui dietro, in cui ti mollano le motoslitte per qualche ora e, di notte, risali a mille sulla neve. Arrivati in baita, quattro cazzate con gli amici, una piena di birre e polenta, un qualche animale non ben definito cucinato a puntino e poi giù, fin dove spinge l’incoscienza.










2013, marzo, 27. Di nuovo lì, sulla neve, l’unico vero posto dove abbia un senso quel giorno. Perché ricordare fa bene all’anima e farlo insieme aiuta a credere alla magia di te che guidi e riunisci la tua crew. Per ridere un po’. Ancora.





Programma di mercoledì 27 marzo 2013

Ritrovo ore 19:30 19:45 circa, zona Moggio alla partenza della gita in motoslitta.
(Da lecco prendere strada per Moggio proseguire per 5 Km direzione Culmine, fino a dove parte una strada Silvo-Pastorale che porta al rifugio)

Partenza in motoslitta con guida locale e escursione lungo i pendii innevati sotto le stelle.

Cena tipica in rifugio.

Rientro in motoslitta fino alla partenza (arrivo alla macchina previsto alle ore 24circa).

Costi
1 persona su 1 motoslitta costo cad 80euro
2 persone su 1 motoslitta costo cad 70euro
il prezzo comprende l'escursione in motoslitta con guida e la cena in rifugio


Se non vuoi guidare la motoslitta ma vuoi venire non c'è problema, salirai con uno dei nostri driver più esperti che ti porterà al rifugio con tutti gli altri.

Invito indirizzato a tutti gli amici di maddi.

Dobbiamo confermare al rifugio il numero di persone quindi è necessario avere al più presto il numero esatto dei partecipanti, quindi se ti vuoi aggregare dacci subito la conferma.

Prenotazioni & info sul questo blog tramite i commenti oppure danieleCHIOCCIOLINAPICOLINAmavieni.com




 
Di daniele10 (del 03/02/2013 @ 00:00:00, in dBlog, linkato 497 volte)



Il superbowl era uno degli appuntamenti che ci faceva sempre dire: "oh, quest'anno tu dove lo vedi il superbowl? lo guardiamo insieme?!"

Negli anni '90 probabilmente abbiamo visto insieme il ns primo superbowl, poi all'inizio degli anni 2000 ha iniziato ad essere un appuntamento fisso.
I nostri niners da tempo non erano più protagonisti ma non fa nulla, era un ottima occasione per fare qualcosa di diverso e per stare insieme una domenica notte.
I ricordi divertenti abbondano, come quando a casa di fede ci siamo addormentati quasi tutti prima della fine della partita ed alcune russate riecheggiavano già nel 2° quarto, quella volta rino non voleva farsi fotografare perchè sosteneva di voler entrare a far parte dei servizi segreti. Altra volta epica quando hai deciso di fare la grigliata all'oratorio di cornate sostenendo con stefano che "la mia griglia è elettrica e non fa fumo". Io ero in riviera e una nebbia potente mi ha costretto ad un ritardo notevole, arrivato a cornate la partita era alla fine, sono entrato nel bar e la scena che mi si è presentata era: finestre aperte, freddo, maxischermo acceso e... fumo e puzza di fumo ovunque!!! Da mangiare era rimasta una sorta di indefinita insalatona di cui forse ricordo il sapore di pomodori e cetrioli.

Ogni tanto ci penso ai nostri superbowl, ogni tanto penso alla nostra amicizia iniziata anche parlando di football, san francisco, montana, joung, rice ecc.
Ti ricordi quando sarà stato il '92' 93o giù di li e ci siamo visti in edicola "da guido"?
Io indossavo il cappellino di steve young,
g:"montana è una altro pianeta che cazzo di cappello hai preso in america?"
d:"uhè bigolo guarda che questo chi ci porta al superbowl quest'anno!",
g:"mavacagare! non capisci un cazzo di footbal... ahahaha",
d:"vedrai pirla vedrai ahahahaha ... oh ci vediamo domani sera per una birra"
g: "sicuro!"




Quest'anno era inevitabile pensarti, i niners dopo 18 anni sono tornati in finale, siamo qui con un QB decisamente furoi dagli schemi, dovresti vederlo questo Kaepernick, nulla a che fare con montana e young ma è decisamente bello che sia "dei nostri".
Mi sono quasi abituato alla tua assenza gianca, o forse è meglio dire rassegnato. è inevitabile non ci posso fare nulla, tu non ci sei più anche se noi tutti ti pensiamo spesso. Riesco a "vivere" questa cosa abbastanza bene, forse... Ma a volte, in montagna davanti a una pagina bianca di neve o nella notte di domenica davanti alla tv CAZZO QUANTO MI PIACEREBBE AVERTI ANCORA SU STO PIANETA!

Bhè gianca, quest'anno abbiamo perso. Si abbiamo perso perchè gli altri erano più forti, ma non così forti da essere imbattibili. Abbiamo preso anche perchè abbiamo commesso un paio di errori di troppo. C'è mancato poco, veramente poco, alla fine eravamo ad un passo da una delle vittorie che avrebbero fatto la storia della ns squadra.

Pazienza, sarà per la prossima volta, magari subito l'anno prossimo e, gianca?! i playoff li guardiamo insieme anche quest'anno...
 
Di daniele10 (del 14/09/2012 @ 12:00:03, in dBlog, linkato 553 volte)
Oggi va così,
sono stato all'area feste di usmate per dare un piccolissimo contributo ai fantastici ragazzi che si sbattono ogni anno ad organizzare il tranquillo weekend da paura. Caccio 4 palle con mauro e mi accordo via cell con la greta.
C'è un sole stupendo è l'atmosfera che si respira questa mattina è quella che precede le grandi occasioni. Sarà una bella serata, sarà una grande festa.

Rientro in ufficio è vedo un video che giovanni ha linkato su facebook.





Questo snowboard "old scool" risveglia in me i pensieri che ho in mente da tempo, ora è il momento di scriverli, di lasciarli da qualche parte, ma voglio qualcosa di più permanente di un aggiornamento di stato di facebook, ed allora ecco, credo questo sia il posto giusto. Un po' perché li voglio dire a te mio caro amico che è sempre al mio fianco ma non c'è più, un po' perché fa parte del "tuo fantastico mondo", un po' perché ... oggi va così!


Prendete

Scegliete
 
Di daniele10 (del 14/09/2012 @ 12:00:02, in dBlog, linkato 578 volte)
Prendete il goretex,
prendete le foto sui social network,
prendete le discussioni sui forum,
prendete internet,
prendete facebook,
prendete i paletti,
prendete lo skipass,
prendete le protezioni,
prendete il leash,
prendete le cuffie da tamarro,
prendete i megastore,
prendete l'eliski,
prendete il camber,
prendete il rocker,
prendete i materiali compositi,
prendete i colori flash,
prendete il cavallo basso,
prendete tutto l abbigliamento griffato che tecnicamente fa cagare,

se pensate che queste sono le cose che vi servono, prendete tutto ciò e ficcatevelo nel culo!

Non siete e non sarete mai snowboarder,
rimarrete solo e sempre i paninari degli anni 2000, degli sfigati senza carattere, senza spirito, senza dignità, senza sicurezza, senza anima...




Scegliete





Oggi va così
 
Di daniele10 (del 14/09/2012 @ 12:00:01, in dBlog, linkato 567 volte)
Scegliete la vostra tavola,
scegliete un amico,
scegliete un versante,
scegliete un pendio,
scegliete la tranquillità,
scegliete il silenzio,
scegliete un po' di bosco e un immensità di spazi aperti,
scegliete un tonnellata di fresca,

con calma allacciate la vostra tavola,
sistematevi la maschera,
guardate con passione la vostra traccia che ancora non esiste,
scegliete in linea di curve ampie ed armoniose,

lasciatevi andare,
seguite il vostro istinto,
seguite la vostra anima,

sarete come sospesi nel tempo e nello spazio come nessuna droga potrà mai farvi sentire,
volerete galleggiando come in nessun altro modo su questo pianeta è possibile fare,

questo gesto è poesia, questo momento è arte,
questo è snowboard!



Prendete





Oggi va così
 
Di daniele10 (del 10/09/2012 @ 10:49:18, in Un Tranquillo Weekend da Paura 2012, linkato 571 volte)








vai all'evento su facebook clicca su partecipa e vieni anche tu alla festa
 
Di daniele10 (del 20/06/2012 @ 00:00:00, in dBlog, linkato 731 volte)
Stamattina se n'è andata...




dea gioca maddi





Personalmente ricordo quando il gianca tutto entusiasta si fermava nel mio ufficio, al tempo vicino a casa sua, e mi raccontava che avrebbe "portato a casa" questo cane.

Credo che un po' a tutti abbia detto più o meno la stessa cosa: "... è un incrocio tra un pitbul e un [non ricordo cos'altro], guardalo bene si vede che è un pitbul...". In realtà, nonostante l'iniziale voglia di Giancarlo di presentarla come un fido e feroce cane da guardia, credo che la Dea sia stata uno dei cani più buoni del mondo.

Innumerevoli sono i ricordi e gli aneddoti dei due insieme e della Dea con Dante. Nella sezione "fotografie dea" del blog trovate qualche immagine inedita.





dea





.
 
Di daniele10 (del 18/05/2012 @ 14:55:12, in dBlog, linkato 783 volte)
Oggi è il compleanno di giancarlo.

Prendo da facebook qualche parola dei tuoi amici e la consegno a questo blog in modo che duri più di un aggiornamento di stato.



mack






greta







sergio


anche se la mail di giancarlo non è più attiva...


Da: guido
Data: 18 maggio 2012 14:00:49 GMT+02:00
A: giancarlo madella amedei <maddi.g@libero.it>
Oggetto: mi sono ricordato...

sballone, buon compleanno!
manchi tanto qua.
ci vediamo, ciauz

guido :)
 
Di daniele10 (del 20/03/2012 @ 09:51:56, in dBlog, linkato 597 volte)


A tutti gli amici, i parenti, i conoscenti, i lettori del blog....





Santa Messa
celebrata da Don Stefano Strada
(il suo/nostro Prete)


domenica 25 marzo 2012
alle ore 17.30


nella chiesa di Trecella fraz. di Pozzuolo Martesana Mi



nota: la messa verrà celebrata in chiesa e non all'oratorio come negli anni precedenti


 

< agosto 2017 >
L
M
M
G
V
S
D
 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
     
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
canada (6)
dBlog (50)
Il giorno una volta scelto non si può cambiare (3)
le sue opere (2)
opere di altri per made (17)
Rassegna stampa (6)
scuola (3)
Un Tranquillo Weekend da Paura 2008 (25)
Un Tranquillo Weekend da Paura 2009 (16)
Un Tranquillo Weekend da Paura 2010 (6)
Un Tranquillo Weekend da Paura 2011 (2)
Un Tranquillo Weekend da Paura 2012 (1)
Un Tranquillo Weekend da Paura 2013 (2)
video (16)
wk2009 (23)

Catalogati per mese:
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017

Ultimi commenti:
opssssssssssssssssss...
29/03/2014 @ 19:06:13
Di daniele10
a sinistra, non a de...
28/03/2014 @ 22:12:08
Di  PaolaV
Qualcuno è caduto da...
28/03/2014 @ 21:25:19
Di  PaolaV
entri dal vialetto c...
27/01/2014 @ 20:18:58
Di daniele
ciao ragazzi.volevo ...
25/01/2014 @ 16:18:22
Di gore
Wow!Mi son venuti i ...
20/09/2012 @ 18:47:29
Di PaolaV
..eunpaStoremareMMan...
29/06/2012 @ 13:34:02
Di  bea
bella serata ieri se...
22/12/2011 @ 10:16:55
Di daniele10
auguri gianca.il tuo...
31/05/2011 @ 15:17:24
Di andre
mi piace!I wish you ...
25/05/2011 @ 21:51:16
Di paola v.

Titolo
0-18 (2)
19-25 (3)
acqua (4)
Bianco e nero (3)
birra (4)
dea (10)
furgo (2)
le sue opere (30)
made in made (3)
neve (6)
NY (2)
opere di altri per made (20)
Pose (3)
scuola (8)
tattoo (2)


Titolo
Richiedi il libro "Il giorno una volta scelto non si può cambiare" di Paola Valenti NEW

Clicca qui o sull'immagine, compila il modulo e verrai ricontattato






Richiedi la mitica t-shirt "MADE IN MADE"

Clicca qui o sull'immagine, compila il modulo e verrai ricontattato

Se vuoi il modulo in formato cartaceo clicca qui e stampa il pdf







La biografia artistica di Giancarlo Madella Amedei

clicca qui per la pagina web
clicca qui per scaricare il pdf



La mappa con tutte le opere di e per Giancarlo (in fase di aggiornamento, segnala quelle che conosci)
clicca qui



Gallery fotografiche in cui c'è Made


sempre in allestimento:
- da mavieni: anno 2003


anni '90
in montagna con don stefano - foto francesca
varie - foto vera

1992
gita a monaco - foto rizzo

1996
estate a Biarritz - foto francesco

1997
Carnevale Giancarlo e Paolo

2003
26 dicembre - 1 gennaio Capodanno a Chiesa Valmalenco
15-16 marzo Snowboard
22-23 marzo Snowboard
5-6 aprile Snowboard e festa Paola
13 settembre Festa a Don Stefano
31 agosto Brescia Chievo e Grigliata
3 ottobre Compleanno di Daniele
marzo-settembre - la costruzione della "rampa" di usmate - foto greta

2004
31 dicembre - 1 gennaio Capodanno a Chiesa Valmalenco
28 gennaio Motoslitte
7-8 febbraio Snowboard e compleanno di Tullio
25 febbraio Sugo backstage
3 marzo Maddi & Joe
7 marzo Bengals Brescia vs Angels Monza
11 marzo Sugo Party
14 marzo ANGELS Monza vs BLACKS Rivoli
19-21 marzo Snow Chiesa
4 aprile FALCONS Milano vs ANGELS Monza
11-12 aprile Pasqua snow
9 maggio Chiusura casa Chiesa Valmalenco
18 maggio Compleanno Paola & Maddi
24 giugno Addio al celibato Thomas

2005
3-8 marzo Maddi@NewYork 3 4 5 6 7-8
25 aprile Snowboard a Cervinia
18 maggio Compleanno Paola & Maddi
17 giugno piscina e grigliata - foto claudia
2 luglio Grigliata
24 luglio Festa rampa DISKATEPARK
31 luglio Grigliaton & piscina
28 agosto Lago & Grigliaton
3 settembre Compleanno Maggie
24-25 settembre Un Tranquillo Week End da Paura
sabato domenica
2 ottobre PolentaSalamellaFreeParty
11 dicembre Festa compleanno di Maria

2006
27 gennaio La Grande Nevicata a Cornate d'Adda
6 aprile "Consenso" Paola e Maddi
22 maggio Realizzazione "Just Married!"
26-27 maggio Addio al celibato
1 giugno Matrimonio:
La storia di Paola e Giancarlo - kiot
foto fra, dan e maggie
9 giugno muro di usmate "Just Married!"
12 giugno muro di usmate "40VANDALS"
17 giugno Polenta & Salamella ITA-USA Party
5 luglio Grigliata Made & Bro

2007
luglio wakeboard - foto erika
estate a Bivongi - foto alessia
novembre Madesimo - foto alberto

2008
26 agosto Consegna T-SHIRT MADE IN MADE


altre foto e video su mavieni.com

sezione sempre in allestimento mandaci via mail il link al tuo sito o alla tua gallery




20/08/2017 @ 17:18:28
script eseguito in 124 ms