\\ Home Page : Articolo : Stampa
Un Tranquillo Weekend da Paura 2013
Di daniele10 (del 16/09/2013 @ 10:23:38, in Un Tranquillo Weekend da Paura 2013, linkato 623 volte)

video realizzato da TheHardCheeseVideo




Ultimamente scrivo il blog come se parlassi con te, mi va così e continuo anche nel consueto articolo del TWDP.

Anche quest'anno abbiamo realizzato l'evento che lega più persone al tuo ricordo.

Molte cose cambiano ed evolvono ed è giusto che sia così, ma sicuramente questa è la migliore occasione dell'anno che riunisce i tuoi numerosissimi amici.

Il TWDP diventa sempre più grande e sempre più potente, ci piace pensare che tutto questo ti gasi parecchio. L'area concerti è diventata immensa rispetto a qualche anno fa, oramai il piazzale è in gran parte dedicato alla festa. Oggi la rampa è ancora più grande e come già accaduto quando avete costruito la prima, molti ragazzi si sono fatti il mazzo per giorni pur di realizzarla in tempo per la festa di quest'anno.

I due concerti di venerdì e sabato sono andati bene ed è venuta un sacco di gente, sabato pomeriggio è stata una splendida giornata di sole ed era un piacere vedere i ragazzi che skateavano tra un panino e una birretta.

Domenica è piovuto tutto il giorno e la tanto attesa gara è stata annullata, ma c'è stato un momento che mi è piaciuto: la pioggia si è calmata per qualche minuto, il Pela ha messo "i wish you were here" e un gruppo di ragazzini è salito sulla rampa ed ha iniziato a pulire.
Ecco Gianca in quel minuto si è condensato il perchè noi tutti tuoi amici siamo li!
















ps: questo blog è a disposizione di chiunque voglia dire qualcosa di giancarlo aglio madella, qualsiasi ricordo è ben accetto, da una parola a un poema va bene tutto, mandate a danieleCHIOCCIOLmavieniPUNTcom