| Autore |
Discussione |
|
ZIOGIO68
Top Rider

Regione: Italy
1508 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2007 : 11:58:02
|
Hai ragione Aquila. Comunque ci sarà modo per svelare il mistero. Tutto bene? A presto.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 09:51:38
|
C'è nessuno????? Che giornata triste. Ma siamo ad Agosto o è arrivato Novembre e io non me ne sono accorto? Un saluto a tutti.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 10:06:55
|
Ciao ziogio!! io ci sono...sono rientrata ieri al lavoro dopo una sett di total relax!!
bhè...purtroppo la giornata non aiuta ma le previsioni dicono che per il fine settimana il tempo migliora...
...hai letto l'articolo sul giornale di vimercate?? |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 11:24:50
|
quote: Originalmente inviata da makiato caldo
Ciao ziogio!! io ci sono...sono rientrata ieri al lavoro dopo una sett di total relax!!
bhè...purtroppo la giornata non aiuta ma le previsioni dicono che per il fine settimana il tempo migliora...
...hai letto l'articolo sul giornale di vimercate??
Ciao carissima Makiato, per fortuna che ci sei almeno tu. Sai con una giornata come oggi fa piacere sapere di non essere soli... Non ho ancora letto l'articolo, ho giusto mandato mia moglie a sfidare le intemperie per prendermi il giornale che leggerò questa sera la mio rientro a casa. Speravamo pubblicassero qualche cosa dopo l'intervista al Presidente e a me fattaci al telefono sabato mattina. Siamo stati accontentati. Tu l'hai letta? Come è? Sai abbiamo bisogno di tutti i mezzi per poter avere risalto e penso, visto la distribuzione che ha sul ns. territorio, che il Giornale di Vimercate sia uno "strumento" da sfruttare il più possibile. Ci sentiamo, un abbraccio.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 11:50:10
|
l'articolo non è male anzi...valorizza parecchio... peccato che per il periodo, la gente è in ferie e magari la tiratura del giornale è più scarsa rispetto ad altri periodi dell'anno.
è comunque un ottima pubblicità BRAVI!!! |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 12:02:28
|
Merito sopratutto di quel gran tessitore del Pres. Speriamo venga letto da molti e che non sia l'unico.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
aquila
Expert

150 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 18:38:52
|
ragazzi informate anche il popolo dei vacanzieri ad oltranza,che articolo è comparso sul giornale di vimercate? ciao nì   |
 |
|
|
fiorema
Super Expert

722 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 20:15:51
|
Ho visto l'articolo !!!!! Peccato davvero che molti sono ancora in ferie...però... si potrebbe far riproporre l'articolo tra un mese. Ne approfitto per dire che: la foto del fagiano e la lettera di protesta della "SP156 troppo stretta" è mia. |
 |
|
|
Clark Kent
Expert

Regione: USA
158 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2007 : 03:24:29
|
Scusatemi, ma che lavoro fate per stare sempre collegati a questo forum??
oh... che sia chiaro, la mia è tutta invidia nè!!
comunque vi auguro un buon rientro... IO, inizio a lavorare Lunedì 27!!
scusa, VAGABONDO, perchè scrivi tutte le "C" con la "K"??
di solito, si usa negli sms, la "K" è un diminutivo di "CH"!!
perchè "compagni di merenda"??
occhio, perchè... sapete chi erano nè??
CIAOO!!!
opss... dimenticavo: un bacio a MAKIATO!
KENT |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2007 : 08:24:13
|
Ciao Clark Kent dovresti saperlo che faccio lo stesso lavoro di Ambro e Makiato, per questo noi tre siamo spesso collegati al Forum, sai usando in computer tutto il giorno ci viene più facile... Vagabondo invece da un po di tempo fa un bellissimo lavoro: il pensionato. E anche lui può collegarsi più spesso. Dovresti installare un portatile sul tuo "mantello" così potresti essere dei nostri più spesso. Alla prossima...
P.S. Per le K di Vaga devi chiedere a lui. Tranquillo non si tratta di Kriptonite...
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2007 : 08:36:08
|
quote: Originalmente inviata da aquila
ragazzi informate anche il popolo dei vacanzieri ad oltranza,che articolo è comparso sul giornale di vimercate? ciao nì  
Ciao amico aquila, il giornale di Vimercate ha dedicato un articolo alla proloco "interattiva" parlando del nostro video e dei progetti futuri. Bell'articolo. Peccato, come già detto anche da Makiato e Fiorema, per il periodo. Ma è già un buon inizio, no?
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2007 : 08:48:45
|
x kent...grazie x il bacio 
..io non lo sò..chi erano i compagni di merenda? |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2007 : 09:06:53
|
quote: Originalmente inviata da makiato caldo
..io non lo sò..chi erano i compagni di merenda?
Cara Makiato, i veri "compagni di merende" erano gli "amici" di Pacciani, accusato per anni di essere il tristemente famoso "MOSTRO DI FIRENZE". Noi siamo invece "compagni di merende" in quanto amanti della buona tavola come si può vedere in questa galleria di foto. http://www.cornatedadda.eu/eventi/20070522
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2007 : 09:44:41
|
su questo forum proprio non si riesce a stare in pace vediamo di dare risposte uso la k perchè è più komodo o per un mio vezzo kompagni di merende vedo ke è già stato spiegato se mi devi chiedere perkè non vado mai a capo è perkè non lo so fare    karo fiorema sono andato a vedere il palio e contrariamente a quanto avevo detto sono stato tutto il tempo con i lecaioli ( è kosì ke si kiamano quelli del liocorno ) esperienza meravigliosa ke mi ha permesso di vivere il palio un poco più che da semplice turista leocorno / cornate ed è stata una scelta vincente    mi hanno detto ke ho portato loro fortuna mi hanno regalato il fazzoletto si kiama fazzoletto e non foulard ed ho anke avuto l'onore di konoscere capitano di kontrada, priore ,fantino e tantisime altre persone sono già stato invitato alla cena della vittoria ke si terrà ad ottobre visto ke la sto facendo troppo lunga saluto tutti in modo particolare kompagne e kompagni di merende e tutti gli altri ke ci seguono e mi riprometto di darvi poco a poco altyre notizie sui miei giorni in contrada del LECO (leocorno e non liocorno caro fiorema ) vaga
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2007 : 10:02:45
|
Ben rientrato o mio Fratello Vaga. Leggo con piacere che sei andato alla grande in quel di Siena. Ci sentiamo e magari ci vediamo presto. La "Compagnia" piano piano si stà ricomponendo.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2007 : 14:15:55
|
sto tornando in questo momento dopo due giorni da schifo in liguria,e vedo tante novità. Prenderò il giornale di Vimercate e leggerò l'articolo e sull'"Aulularia" ho scritto come sono andate le cose a Sanremo. Domani riprendo il lavoro e allora....avrò più tempo per Voi. Ziogiò, ricordati la PROMESSA. Ciao |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2007 : 14:28:23
|
quote: Originalmente inviata da ambro3
Ziogiò, ricordati la PROMESSA. Ciao
Non me ne sono dimenticato tranquillo.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2007 : 07:20:15
|
buon giorno a tutto il mondo kare amike e amici di merenda visto ke praticamente siamo rientrati tutti non sarebbe il kaso di trovarci e scambiare le nostre esperienze vacanziere e perkè no condividere una pizza o eventuali leccornie ke ognuno di noi ha portato a casa dai luoghi di villeggiatura io ho del panforte di siena e del porto e voi ciao vaga
 |
 |
|
|
annamaria
Super Expert

384 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2007 : 16:09:49
|
| Eccomi caro Vaga, magari una pizza ce la possiamo fare, per esempio, lunedi' che ne dite? |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2007 : 18:52:55
|
per me va benissimo speriamo ke anke gli altri possano essere liberi vatevi sentire kompagne e compagni merenditi ed anke voi uccellacci aspiranti kuoki    ciao vaga
 |
 |
|
|
Discussione |
|