La cicala cantando tutta estate si trovò in difficoltà alle prime nevicate senza niente da mangiare dalla formica andò a bussare. Non avresti un pò di pane e magari del salame? La formica con trasporto gli offrì panforte e porto !!!!!
Vorrà dire ke prima si va a mangiar qualkosa e poi magari si va da vaga a bere Ci si trova da fiorenzo per le 19.30 ? ciao da vaga Konfermate se si o no
E vabbè,vedrem dunque cosa fare visto che mi devo anche far perdonare... l'importante sarà non troppo strafare chè l'indomani qualcun deve tornare a...travagliare....
PURTROPPO HO AVUTO INCONVENIENTE aereoporto CON L'AMICO Cristoff (ex Gen Rosso,per chi non conoscesse visitare il sito)....che fine ha fatto poi il Porto....?
karo ambro il porto non riesco a mandarlo sul web però ho mandato a daniele delle foto del palio (ammesso ke ci sia riuscito ) dovresti kiedere a lui se quando ha tempo le può pubblikare buona giornata a tutti da vaga ps) quarda ke nessuno è in guerra è stata solo una maniera karina per crearti giocosamente dei sensi di colpa