| Autore |
Discussione |
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2007 : 13:43:48
|
sono stato riconosciuto ???? SINO TORNATO !!!! |
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2007 : 08:08:25
|
quote: Originalmente inviata da ambro3 SINO TORNATO !!!!
BENTORNATO!!!!! come sono andate le vacanze???  |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2007 : 10:32:36
|
molto bene,solo che ieri sono stato arci-preso...e poi non riuscivo più a collegarmi(la mia imbranataggine) ma da buon autodidatta poi...e qui le cose ? tutto bene ho visto Beh, adesso andate voi a rinvigorirvi e poi tutti pronti a....RIPARTIRE. CIAO A TUTTI....ho ancora qualche "rimasuglio" da sistemare.... |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2007 : 10:51:13
|
| a proposito,è arrivata la cartolina ? |
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2007 : 11:43:44
|
..sono tornataaaaaaaaa.. in formisssssima!!!!! |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2007 : 09:53:42
|
quote: Originalmente inviata da makiato caldo
..sono tornataaaaaaaaa.. in formisssssima!!!!!
BEN ARRIVATA TRA NOI ED ORA......AL LAVOROOOOOOOO CIAO e buona giornata |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2007 : 11:51:46
|
karo ambro a me l'idea della pizza o spuntino sardo va benissimo però manca il terzo mosckettiere il nostro zio giò cosa facciamo lo aspettiamo o mangiamo noi anke la sua parte io aspetterei il suo rientro tu kosa ne dici ciao vaga
 |
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 06 ago 2007 : 09:35:31
|
riporto e rilancio un indiscrezione di slatan69 (vedi questa discussione) riguardante il ns buon ambro3, pare che ora si tutto preso da... questo slogan
 |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 06 ago 2007 : 13:32:17
|
quote: Originalmente inviata da daniele10
riporto e rilancio un indiscrezione di slatan69 (vedi
 DEVE ESSERE GIUNTA ALLE ORECCHIE QUESTA VOCE( FORSE IL LOOK O L'ABBRONZATURA)ma ho poco da spartire se non solo l'abito talare..e comunque ci sono,anche se per qualche giorno sono stato un po' all'ombra....ma qui ci sono buchi feriali da tappare da tutte le parti....ciao e buona settimana a tutti |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2007 : 08:14:28
|
lo so che è presto per fare gli auguri di buon ferragosto ma visto ke sono in partenza per siena a vedere il palio dell'assunta con tutti i preparativi delle giornate precedenti il palio cioè assegnazione cavalli , prove di corsa ,cena dei contradaioli , messa dei fantini e tutto il resto approfitto oggi per augurare a tutti un felice ferragosto in particolar modo alle kompagne e compagni di merende e a quanti ci scrivono su questo forum  ciao da vaga
 |
 |
|
|
fiorema
Super Expert

722 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2007 : 13:15:22
|
quote: Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli
lo so che è presto per fare gli auguri di buon ferragosto ma visto ke sono in partenza per siena a vedere il palio dell'assunta con tutti i preparativi delle giornate precedenti il palio cioè assegnazione cavalli , prove di corsa ,cena dei contradaioli , messa dei fantini e tutto il resto approfitto oggi per augurare a tutti un felice ferragosto in particolar modo alle kompagne e compagni di merende e a quanti ci scrivono su questo forum  ciao da vaga

Buon palio a te e forza tartuca |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2007 : 15:01:36
|
fiorema ma pwrkè proprio tartuca hai per caso intrallazzi senesi con la contrada di tartuka io personalmente non tifo per nessuno anche prkè ho amici contradaioli da molte perti e preferisco stare neutrale però se mi dici entro sera quali sono le tue preferenze contradaiole magari ti porto a csa la bandiera della tua CONTRADA    SALUTI VAGA rispondi ciao
 |
 |
|
|
fiorema
Super Expert

722 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2007 : 17:20:54
|
fiorema ma pwrkè proprio tartuca hai per caso intrallazzi senesi con la contrada di tartuka io personalmente non tifo per nessuno anche prkè ho amici contradaioli da molte perti e preferisco stare neutrale però se mi dici entro sera quali sono le tue preferenze contradaiole magari ti porto a csa la bandiera della tua CONTRADA    SALUTI VAGA rispondi ciao

VAGA, grazie del pensiero, ma della contrada tartuca che simpatizzo ho già bandiere e foulard !!!
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2007 : 18:39:44
|
però magari ammesso ke ci sia posso sempre recuperati un cappello a proposito sai per kaso se tortuka corre ad agosto ciao vaga
 |
 |
|
|
fiorema
Super Expert

722 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2007 : 10:08:08
|
però magari ammesso ke ci sia posso sempre recuperati un cappello a proposito sai per kaso se tortuka corre ad agosto ciao vaga

Purtroppo....la Tartuca non sarà in gara. Le contrade che partecipano al Palio del 16 agosto + quelle aggiunte a sorteggio sono: Bruco, Civetta, Chiocciola, Drago, Istrice, Giraffa, liocorno, Lupa, Onda, Valdimontone |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 16 ago 2007 : 15:53:53
|
BUON PALIO CARO VAGA,E VINCA IL MIGLIORE...se passando vuoi fermarti sabato a Sanremo...saremo in scena con l'Aulularia. ore 21,00 piazza san Siro...ciao a tutti
|
 |
|
|
fiorema
Super Expert

722 Messaggi |
Inserito il - 16 ago 2007 : 20:23:44
|
Nel Palio si festeggia anche quando il tuo nemico non vince. La Tartuca (che non partecipava) festeggia perché la contrada nemica (chiocciola) è caduta. |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2007 : 12:26:54
|
SONO TORNATO
Ciao a tutti amici, sono tornato dalle mie vacanze "marine". Vedo con piacere che anche in mia assenza vi siete dati da fare... Un benvenuto di Cuore ai nuovi arrivati e un abbraccio ai vecchi amici specialmente ai miei fralelli Vaga e Ambro. Mi sono ritemprato ma sono bastate poche ore in ufficio per ricordarmi cos'è la vita reale... Beh non pensiamoci. Vaga sei tornato da Siena? Spero che ti ricordi dei tuoi compagni di merende e ... beh fai tu. Ambro cos'è sta storia di monsignor MILINGO ??? Makiato, come stai? E' andato tutto bene? Ho visto che hai letto poco. KIAKKERONA... Anna tutto bene? Aquila e Paul ho visto che si nascondono bene... Ora vi saluto e arrivederci a "PRESTISSIMO"
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2007 : 16:30:15
|
| sono parecchio "ciappato" in questi giorni perchè sono in sede a Vimercate ,poi sett. prossima in ferie e poio ci risentiremo....ciao e buon wek-end a tutti...e domani CONQUISTEREMO Sanremooooooo..e anche in quest'occasione vi farò avere la mia poesiuola.....bye |
 |
|
|
aquila
Expert

150 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2007 : 19:06:28
|
quote: Originalmente inviata da ZIOGIO68
SONO TORNATO
Ciao a tutti amici, sono tornato dalle mie vacanze "marine". Vedo con piacere che anche in mia assenza vi siete dati da fare... Un benvenuto di Cuore ai nuovi arrivati e un abbraccio ai vecchi amici specialmente ai miei fralelli Vaga e Ambro. Mi sono ritemprato ma sono bastate poche ore in ufficio per ricordarmi cos'è la vita reale... Beh non pensiamoci. Vaga sei tornato da Siena? Spero che ti ricordi dei tuoi compagni di merende e ... beh fai tu. Ambro cos'è sta storia di monsignor MILINGO ??? Makiato, come stai? E' andato tutto bene? Ho visto che hai letto poco. KIAKKERONA... Anna tutto bene? Aquila e Paul ho visto che si nascondono bene... Ora vi saluto e arrivederci a "PRESTISSIMO"
CIAO  
ZIOGIO'
  non è un nascondersi e che tra mare monti e bellezze paesaggistiche perdi la cognizione del tempo e non trvi mai un internet point ciao nì   |
 |
|
|
Discussione |
|