| Autore |
Discussione |
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2007 : 07:57:50
|
raga stiamo all'erta napoleone fuggito da elba già in giro per cornate    si salvi ki può
 |
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2007 : 11:55:07
|
confermo sia la fuga che l'avvistamento  |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2007 : 12:00:35
|
speriamo ke non legga tutte le pagine del forum altrimenti manda noi a san vittore e butta via la kiave     
 |
 |
|
|
EVA
Super Expert

314 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2007 : 12:37:52
|
@vagabondo: grazie per il pensiero di ieri sera...
EVA* |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2007 : 13:05:25
|
| MA VAGABONDO NON è IN pORTOGALLO ??....ho visto le foto del presidente/essa ustionati....l'avevo detto io...non si fidano di noi...ah,a proposito di foto,se qualcuno mi può aiutare..quando le scorro per tornare indietro le devo rivedere tutte...come si fa a tornare alla pagina iniziale senza rivederle ?? A Dani e zio gio' la risposta... |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2007 : 14:58:12
|
Se sei collegato a cornatedadda.eu basta cliccare in basso dove c'è la barra con i link.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2007 : 06:39:59
|
vagabondo parte venerdì per la terra lusitana e torna giovedì della prossima settimana se fate i bravi kari kompagnuzzi di merende vedrò di mandarvi una kartolina ke ha qualke somiglianza kon una kartolina della nostra zona non kiedetemi di ke si tratta sarà una sorpresa anke per voi posso solo dirvi ke il kostruttore di questa kosa deve aver fatto una pikkola kostruzione in ferro ke doveva restare esposta solo durante una piccola festa di paese (expò ) e ke invece è ankora lì dopo molti anni    buona giornata a tutti e rikordatevi ke prima della nostra festa c'è anke la festa degli alpini in partikolar modo domenika sera c'è un gruppo di miei amici ke cantano tutte le kanzoni dialettali milanesi è veramente molto bello provare per kredere   
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2007 : 09:13:13
|
Caro vagabondo aspettiamo la cartolina che se ripresa da una dato punto può anche trarre in inganno se non fosse per le due sedi stradali così distanziate... Comunque rimaniamo in attesa. P.S. Ma a chi è dicato: a Maria Pia o a Luis?
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2007 : 09:48:23
|
ve ne sono molti ma quello ke dico io è don luis
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2007 : 09:54:38
|
Grazie per avermi sciolto il dubbio.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2007 : 10:46:59
|
MA VOI SIETE PERSONAGGI CHE SAPETE TUTTO...come siete acculturati. comunque caro vaga buone vacanze e penso proprio che andrò a sentire i tuoi amici domenica sera,e magari... mi unirò un po' al gruppo...e ti dedicheremo una canzone: hai delle preferenze ???? ...buona giornata a tutti  |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2007 : 11:14:17
|
karo ambro non pensare ke io sia un pozzo di sapienza il fatto è ke le quattro kose ke konosko le sparo fuori al momento opportuno   rikordati il proverbio ke dice : var puseè la lapa ke la sapa   ciao vaga  ke canzone vuoi ke ti kieda VAGABONDO dei nomadi naturalmente e ammesso ke la facciano altrimenti una kanzone ke vuoi  grazie
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2007 : 11:41:07
|
Caro Ambro concordo col detto del mio compagno Vaga. Caro Vaga non potevo sbagliarmi sulla scelta della canzone. Grande Vaga e naturalmente Immenso Augusto.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
EVA
Super Expert

314 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2007 : 14:58:10
|
quote: [i]rikordatevi ke prima della nostra festa c'è anke la festa degli alpini in partikolar modo domenika sera c'è un gruppo di miei amici ke cantano tutte le kanzoni dialettali milanesi è veramente molto bello provare per kredere   

Ormai è un'istituzione! IO NON MANCHERO'!!!

EVA* |
 |
|
|
Presidente
Expert

74 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2007 : 18:39:01
|
HO APPENA AVUTO MODO E TEMPO, PER SBIRCIARE LE V/S LETTERINE E A PARTE CATTIVERIE VARIE PRESIDENZIALI , MI PIACEREBBE SAPERE DI PIU' DI AQUILA CHE MI PARE TIPETTO DI TUTTO RISPETTO O SBAGLIO?
Virgilio Airoldi Presidente Pro Loco di Cornate d'Adda www.cornatedadda.eu |
 |
|
|
paul
Expert

97 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2007 : 00:17:52
|
Bentornato Presidente bacio le mani col mio amico Aquila |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2007 : 00:52:54
|
karo presidente e tutti amici della pro loco so certamente ke solleverò un vespaio scrivendo queste mie impressioni ho approfittato di questo forum perkè nella buona e nella kattiva sorte è il più seguito ed è giusto ke tutti sappiano kome la penso sono molto amareggiato per kome stanno andando le kose nella pro loco.é un periodo nel quale non mi trovo assolutamente bene , è magari solo una mia impressione ma esendo abituato a dire a viso aperto quello ke penso devo dirvi mio malgrado ke non mi trovo più bene kome all'inizio il mio punto di vista è ke stiamo diventando troppo presenzialisti e stamo dimentikando ke abbiamo una nostra kiara identità da mostrare al paese . Siamp kome il prezzemolo ke va bene su tutti i piatti . Altra kosa ke mi scoccia* è sentire da tante persone il vantarsi per quello ke fanno o ke dovrebbero fare senza avere l'umiltà di accettare il consiglio altrui . A me le apparenze non sono mai piaciute sono stato abituato nella mia vita a farmi vedere per quelo ke sono e non per quello ke vorrei essere o apparire . tutte queste scelte le ho sempre pagate sulla mia pelle kome sno pronto a pagare anke queste !! Morale della favola è ke non mi sento più uno di voi e per questo motivo pur kontinuando ad essere iscritto alla pro loco per il momento e fino a quando non mi sarò skiarito le idee preferisko farmi da parte ! Grazie per i momenti belli traskorsi kon voi ed in partikolar modo kon i miei amici di merende ! vaga

*[termine modificato dall'amministratore in accordo con l'utente] |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2007 : 09:09:21
|
Caro amico mio non so cosa dirti. Mi spiace molto che tu non ti senta più uno di noi. Spero solo di vederti o di sentirti presto per chiaccerare a quattr'occhi. So, conoscendoti , che non sarò io a farti cambiare idea e non ho neanche la pretesa di farlo. Però mi reputo un tuo amico e come tale vorrei capire se c'è almeno un margine per ricucire questo strappo. Per ora torno a manifestarti il grande affetto e rispetto che ho per te fratello Vagabondo. Un abbraccio.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2007 : 09:21:02
|
| caro vagabondo,ammiro molto la chiarezza con cui hai espresso il tuo pensiero e,in verità, anch'io ho avuto modo di parlare con qualcuno che mi esponeva le tue stesse impressioni.Vorrei però dirti che questo è un pericolo di tutti i Gruppi no profit e che ognuno dovrebbe sentirsi libero di dare quello che può e sa dare,senza che qualcuno lo forzi o gli rinfacci quanto e come dà. Poi la gestione e l'organizzazione è giustamente nelle mani di un consiglio liberamente formato e al quale portare eventualmente consigli o lamentele.Tu ti lamenti perchè pensi che qualcuno sia più "autorevole" di un altro ?ma io penso e spero che tutto questo sia sempre fatto in buona fede.Quello che conta è che ci sia sempre tra noi quella sincerità e unità d'intenti che fa della Pro una grande realtà del nostro Comune.Con tutti i meriti e le pecche,poi c'è chi vede oltre e fa le sue deduzioni,ma così c'è il rischio di "incrinare" i vari rapporti.Non mi sento con questo in diritto di darti consiglio perchè ti conosco bene e giustamente questa è una tua decisione sofferta,ciò che conta è che in ogni momento queste "sensazioni" possano cambiare e che si continui sempre a lavorare per il bene di tutti e di tutto.Forse sono stato un po' prolisso ,adesso rileggo e se è il caso cancello Ciao a tutti. |
 |
|
|
annamaria
Super Expert

384 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2007 : 09:28:25
|
Caro Vagabondo, rispetto tutto il tuo sfogo ma una considerazione lasciamela, nella proloco ho trovato persone con entusiasmo e determinazione da far si di esserci forse come il prezzemolo ma sempre col sorriso e la voglia di stare insieme. Non e' poco credimi vivere il territorio senza bandiere politiche e esprimendosi in questa forma di volontariato a volte anche faticosa. Sei anche tu un protagonista di questa bella avventura e se ora il tuo percorso fa una deviazione, non importa, sappi che alla prossima stazione ci trovi e se vuoi risali sul nostro treno. Con affetto.  |
 |
|
|
Discussione |
|