I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Varie
 Eravamo 4 amici al bar
 AMBRO SEI MITICO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 94

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2007 : 18:38:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
zio giò ke fine ha fatto il nostro kompagno di merende ambro

Torna all'inizio della Pagina

ZIOGIO68
Top Rider

Regione: Italy

1508 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2007 : 21:06:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Come ho già detto oggi, mi sà che il nostro amico Ambro si tiene lontano da noi per paura che lo costringiamo ad offrirci un poco del suo "CONIGLIO".
Su Ambro non temere anche se te lo sei già pappato sei sempre nei nostri cuori...

CIAO
ZIOGIO'

EVA
Super Expert

314 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2007 : 21:42:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate l'assenza di questi giorni, ma sto proprio sclerando
voglio andare al mareeeeeeeeeeeee

EVA*

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2007 : 21:51:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Bentornata tra noi EVA. Ma che stai combinando?
Su relax...

CIAO
ZIOGIO'

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 07:35:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ave eva eva ave sù kon la vita tra un pò arriveranno anke per te le sospirate vakanze da parte mia sto già anticipando il tutto e settimana prossima parto per il portogallo sai noi pensionati dobbiamo andare in bassa stagione perkè kosta meno sai kon la pensione ke prendiamo ci dobbiamo akkontentare bacetti sul nasino tuo vaga

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 08:48:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Ciao a tutti amici. Speriamo che oggi il nostro compagno di merenda Ambro si faccia sentire.

CIAO
ZIOGIO'

makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 09:11:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per vaga...
devi assolutamente passare da me in banca al globo
ingresso 1 davanti all'edicola
oltre ad un fantastico caffè offerto da me..
..e dalla mia fantastica compagnia..

ti presento il mio collega...amico...molto amico...
...ripeto molto amico...di qualcuno che a te piace tanto...

baci

...a proposito in portogallo..ricordati la cartolina!!

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 09:40:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Fratello Vaga, mi abbandoni? Come farò a tenere in piedi la baracca senza una delle colonne portanti della stuttura "compagni di merende s.p.a. "?
Ma mi lasci solo per molto?
Beh per farti perdonare scrivi una cartoline.

CIAO
ZIOGIO'

makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 09:48:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Posso propormi come segretaria dell'amministratore delegato
della società?

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 10:18:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
kara makiato sei ASSUNTA naturalmente gratis et amore dei !!!!! kome stipendio ti possiamo offrire da mangiare quando il konsiglio di amministrazione si riunisce il nostroufficio amministrativo è in qualsiasi posto dove c'è da bere e mangiare verrò sikuramente a trovarti settimana prossima anke perkè mi hai messo una pulce nell'orekkio e sono kurioso di sapere ki è questo personaggio misterioso amico di PFM o NOMADI ? ciao e buona giornata vaga

makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 10:31:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ti lascio la suspance

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 10:33:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Concordo col mio socio in affari. Ricordo che per esercitare il diritto di "partecipazione" bisogna essere possessori di azioni "AMICIZIA" e azioni "FUORIDITESTA".Altrimenti non si può essere ammessi nella società. Propongo prossimamente di riunire il consiglio davanti a un bel piatto e una bella bottiglietta di quello buono.

CIAO
ZIOGIO'

Modificato da - ZIOGIO68 in data 15 giu 2007 10:33:43

makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 10:35:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
aggiudicato

...dimmi solo dove e quando o mio amministratore preferito..
...se mi sente passera vedi te

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 10:47:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Questa sera penso di vedere il consigliere DANI e magari buttiamo giù una serie di date possibili. Poi faremo sapere.
Grazie per la fiducia affidataci.

CIAO
ZIOGIO'

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 13:01:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci sono,...ci sonosolo che sono stato un po' preso...anche i bancari ogni tantosi danno da fare...ma a proposito di " che fine ha fatto", caro vaga, che fine ha fatto la traduzione del mio Luciano ? mi raccomando in Portogallo di ...portare a casa qualche buona ricetta dai nostri amici iberici...e già che ci sono estendo i saluti e l'augurio di un buon Wek-end agli altri " compagni di merende" CIAOOOOOO

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 13:06:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hei, ma io sono rimasto un po' indietro qui col forum e poi cos'è questa storia del president,di prolocopoli,del bagno dello stretto di Messina ? ( a proposito,i "mostri" non stanno nell'acqua dello stretto....ma sulla terraferma....ahahahahah...non so però se di qua o di là....bye

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 14:01:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bentornato kompagno di merende pensavamo tu avessi fatto indigestione di koniglio vuoi farmi kredere ke non ti sei fatto sentire kausa superlavoro bankario ? quarda ke sono grande e non kredo più alle favole i mostri dello stretto per par condicio erano uno da una parte ed uno dall'altra scilla e cariddi ciao vaga il tuo testo deve attendere ankora un poco perkè il mio latino ha bisogno di una rinfreskata del resto sono 40 anni ke non lo studio più e la memoria alla mia età è quella ke è ciao vaga

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 14:13:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
caro vaga, imostri che intendevo non erano quelli...ma quelli più simili a noi....caro ziogio,visto il tempolibero nel fine settimana,riuscirai a "scucirti" qualche minuto anche per me ??....in fondo è solo qualche anno che aspetto.....

EVA
Super Expert

314 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 14:22:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:
Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli

ave eva eva ave sù kon la vita tra un pò arriveranno anke per te le sospirate vakanze da parte mia sto già anticipando il tutto e settimana prossima parto per il portogallo sai noi pensionati dobbiamo andare in bassa stagione perkè kosta meno sai kon la pensione ke prendiamo ci dobbiamo akkontentare bacetti sul nasino tuo vaga

Oh grazie!! Che emozione

EVA*

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 14:53:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
quote:
Originalmente inviata da ambro3

....caro ziogio,visto il tempolibero nel fine settimana,riuscirai a "scucirti" qualche minuto anche per me ??....in fondo è solo qualche anno che aspetto.....

Chiedo scusa ma mi sa che va buca anche questa settimana perchè il nostro Dani mi ha precettato un altra volta. Però se salvo qualche momento vedo di farti il regalo.

CIAO
ZIOGIO'
Pagina: di 94 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000