| Autore |
Discussione |
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2007 : 18:38:02
|
zio giò ke fine ha fatto il nostro kompagno di merende ambro 
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

Regione: Italy
1508 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2007 : 21:06:46
|
Come ho già detto oggi, mi sà che il nostro amico Ambro si tiene lontano da noi per paura che lo costringiamo ad offrirci un poco del suo "CONIGLIO". Su Ambro non temere anche se te lo sei già pappato sei sempre nei nostri cuori...  
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
EVA
Super Expert

314 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2007 : 21:42:16
|
Scusate l'assenza di questi giorni, ma sto proprio sclerando  voglio andare al mareeeeeeeeeeeee  
EVA* |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2007 : 21:51:03
|
Bentornata tra noi EVA. Ma che stai combinando? Su relax...
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 07:35:05
|
ave eva eva ave sù kon la vita tra un pò arriveranno anke per te le sospirate vakanze   da parte mia sto già anticipando il tutto e settimana prossima parto per il portogallo sai noi pensionati dobbiamo andare in bassa stagione perkè kosta meno sai kon la pensione ke prendiamo ci dobbiamo akkontentare   bacetti sul nasino tuo vaga
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 08:48:09
|
Ciao a tutti amici. Speriamo che oggi il nostro compagno di merenda Ambro si faccia sentire.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 09:11:55
|
per vaga... devi assolutamente passare da me in banca al globo ingresso 1 davanti all'edicola oltre ad un fantastico caffè offerto da me.. ..e dalla mia fantastica compagnia ..
ti presento il mio collega...amico...molto amico... ...ripeto molto amico...di qualcuno che a te piace tanto... 
baci
...a proposito in portogallo..ricordati la cartolina!! |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 09:40:12
|
Fratello Vaga, mi abbandoni? Come farò a tenere in piedi la baracca senza una delle colonne portanti della stuttura "compagni di merende s.p.a. "? Ma mi lasci solo per molto? Beh per farti perdonare scrivi una cartoline.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 09:48:56
|
Posso propormi come segretaria dell'amministratore delegato della società?  |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 10:18:36
|
kara makiato sei ASSUNTA   naturalmente gratis et amore dei !!!!! kome stipendio ti possiamo offrire da mangiare quando il konsiglio di amministrazione si riunisce  il nostroufficio amministrativo è in qualsiasi posto dove c'è da bere e mangiare   verrò sikuramente a trovarti settimana prossima anke perkè mi hai messo una pulce nell'orekkio e sono kurioso di sapere ki è questo personaggio misterioso  amico di PFM o NOMADI ? ciao e buona giornata vaga
 |
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 10:31:11
|
ti lascio la suspance  |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 10:33:01
|
Concordo col mio socio in affari. Ricordo che per esercitare il diritto di "partecipazione" bisogna essere possessori di azioni "AMICIZIA" e azioni "FUORIDITESTA".Altrimenti non si può essere ammessi nella società. Propongo prossimamente di riunire il consiglio davanti a un bel piatto e una bella bottiglietta di quello buono.
CIAO  
ZIOGIO'
|
Modificato da - ZIOGIO68 in data 15 giu 2007 10:33:43 |
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 10:35:47
|
aggiudicato  
...dimmi solo dove e quando o mio amministratore preferito.. ...se mi sente passera vedi te  |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 10:47:42
|
Questa sera penso di vedere il consigliere DANI e magari buttiamo giù una serie di date possibili. Poi faremo sapere. Grazie per la fiducia affidataci.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 13:01:11
|
 ci sono,...ci sono solo che sono stato un po' preso... anche i bancari ogni tanto si danno da fare...ma a proposito di " che fine ha fatto", caro vaga, che fine ha fatto la traduzione del mio Luciano ? mi raccomando in Portogallo di ... portare a casa qualche buona ricetta dai nostri amici iberici...e già che ci sono estendo i saluti e l'augurio di un buon Wek-end agli altri " compagni di merende" CIAOOOOOO   |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 13:06:08
|
| hei, ma io sono rimasto un po' indietro qui col forum e poi cos'è questa storia del president,di prolocopoli,del bagno dello stretto di Messina ? ( a proposito,i "mostri" non stanno nell'acqua dello stretto....ma sulla terraferma....ahahahahah...non so però se di qua o di là....bye |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 14:01:21
|
bentornato kompagno di merende pensavamo tu avessi fatto indigestione di koniglio vuoi farmi kredere ke non ti sei fatto sentire kausa superlavoro bankario ? quarda ke sono grande e non kredo più alle favole i mostri dello stretto per par condicio erano uno da una parte ed uno dall'altra scilla e cariddi ciao vaga il tuo testo deve attendere ankora un poco perkè il mio latino ha bisogno di una rinfreskata del resto sono 40 anni ke non lo studio più e la memoria alla mia età è quella ke è ciao vaga
 |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 14:13:23
|
| caro vaga, imostri che intendevo non erano quelli...ma quelli più simili a noi....caro ziogio,visto il tempolibero nel fine settimana,riuscirai a "scucirti" qualche minuto anche per me ??....in fondo è solo qualche anno che aspetto..... |
 |
|
|
EVA
Super Expert

314 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 14:22:03
|
quote: Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli
ave eva eva ave sù kon la vita tra un pò arriveranno anke per te le sospirate vakanze   da parte mia sto già anticipando il tutto e settimana prossima parto per il portogallo sai noi pensionati dobbiamo andare in bassa stagione perkè kosta meno sai kon la pensione ke prendiamo ci dobbiamo akkontentare   bacetti sul nasino tuo vaga

Oh grazie!! Che emozione   
EVA* |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 14:53:23
|
quote: Originalmente inviata da ambro3
....caro ziogio,visto il tempolibero nel fine settimana,riuscirai a "scucirti" qualche minuto anche per me ??....in fondo è solo qualche anno che aspetto.....
Chiedo scusa ma mi sa che va buca anche questa settimana perchè il nostro Dani mi ha precettato un altra volta. Però se salvo qualche momento vedo di farti il regalo.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
Discussione |
|