| Autore |
Discussione |
|
makiato caldo
Super Expert

Regione: Italy
458 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2007 : 14:34:59
|
ma come...?? ...vaga???...ti ho appena conosciuto e già mi abbandoni così??
cmq sia..preferisco le persone che fanno delle scelte anche se difficili e sofferte...da quelle che non le fanno...
baci macchiati |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2007 : 16:26:44
|
sù con il morale karo makiato il mio farmi da parte non signifika ke non kontinuerò a scrivere sul forum o non parteciperò più a nessuna manifestazione della pro loco signifika solo ke darò una mano solo a quelle kose ke dal mio punto di vista ripeto dal mio punto di vista sono meritevoli di partecipazione in effetti kome avrai potuto notare non ho certo ritirato la mia adesione alla festa della pro loco il mio sfogo è stato soprattutto un tentativo di fare riflettere tutti noi    au revoir mio makiato   
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2007 : 16:43:10
|
Condivido la scelta di poter scecliere (scusa il gioco di parole) dove e come dare una mano. Comunque bentornato. Anche perchè non vorrai lasciarmi solo a portare la cultura nel mondo...
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2007 : 17:03:02
|
non sono mai andato via ero solo nell'angolo del resto kome potrei lasciarti tutto il merito  ciao fratello vaga
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2007 : 22:23:20
|
E io non potrei mai prendermi tutto il merito. Lo sai. Comunque se non eri andato via, devo dire che ti eri nascosto bene
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
paul
Expert

97 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 01:17:55
|
Ahi ahi vagabondo, dici che non ti piace chi si vanta ma tu e zio gio' ci date dentro. E' l'ora degli sfoghi forse ma non voletemene vi stimo cmq. |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 08:46:00
|
karo paul buongiorno ho letto il tuo messaggio e preferisco non risponderti perkè penso si verrebbe ad innescare una polemica sterile e da lavandaia e non certamente un confronto costruttivo kissà magari un giorno potremmo parlarne de visu ( scusa volevo dire faccia a faccia ) ciao e alla prossima settimana perkè domattina parto per il portogallo   ciao vaga
 |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 08:57:05
|
CIAO caro vaga, non sai con quanta gioia stamattina ho visto sul forum i tuoi messaggi e sono d'accordo con te che quel che si è scritto farà riflettere tutti noi e poi come avremmo fatto senza i tuoi messaggi CULTURALI e NON a contribuire a fare di questo STREPITOSO forum ambro il più "gettonato" ? siamo sempre in attesa della traduzione...su...ripassa...ripassa un po' di latinorum Buona giornata a tutti i compagni di merende e non.... |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 09:05:51
|
karo ambro hai colpito nel segno il mio intendimento era proprio questo ed il forum era il modo migliore per raggiungere tutti anke perkè magari con l'anonimato una persona magari riesce meglio a dire kose ke in pubblico magari non riesce a dire   sto preparando la valigia per il portogallo   buona giornata vaga
 |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 09:26:59
|
 ..si ma....LUCIANO ? ..ti faccio gli auguri per una splendida vacanza...e attento a mettere tutto bene nella valigia....sai, noi uomini in questo siamo un po' casinisti  |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 09:44:16
|
quote: Originalmente inviata da paul
Ahi ahi vagabondo, dici che non ti piace chi si vanta ma tu e zio gio' ci date dentro. E' l'ora degli sfoghi forse ma non voletemene vi stimo cmq.
Caro Paul questa non l'ho proprio capita. Forse il giorno che uscirai allo scoperto ce la spieghi. Forse non hai capito lo spirito del forum... Mi spiace solo che tu abbia interpretato male ciò che abbiamo scritto. Su esci allo scoperto e parliamone, anche perchè il linguaggio scritto lascia troppe interpretazioni. Ad maiora!
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
EVA
Super Expert

314 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 10:30:45
|
Caro Vaga, non è che lasci un posticino in valigia per me?!? ;)
Buone vacanze allora, e BUONA ESTATE a TUTTI!!!
EVA* |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 11:04:37
|
     hai ragione cara eva, buon inizio di   ESTATE proprio a tutti...a chi ci vuole bene...e a chi non ci può volere male   |
 |
|
|
aquila
Expert

150 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 12:04:04
|
ciao mattacchioni  non sono stato molto bene ultimamente   ma non vi ò abbandonati caro vaga,mi spiace molto del disagio che stai vivendo,ma conoscendoti come una persona colta,mi fa specie che tu stia a sentire il cicaleccio di pochi e non ti sei accorto del'umile lavoro delle pur poche formichine.spero che non abbandoni questo piccolo gruppo appena nato,con tutti i suoi pregi e difetti. ciao grande vagabondo  |
 |
|
|
aquila
Expert

150 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 12:06:54
|
quote: Originalmente inviata da Presidente
HO APPENA AVUTO MODO E TEMPO, PER SBIRCIARE LE V/S LETTERINE E A PARTE CATTIVERIE VARIE PRESIDENZIALI , MI PIACEREBBE SAPERE DI PIU' DI AQUILA CHE MI PARE TIPETTO DI TUTTO RISPETTO O SBAGLIO?
Virgilio Airoldi Presidente Pro Loco di Cornate d'Adda www.cornatedadda.eu
 bentornato dall'esilio presidente. |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 12:41:42
|
ciao aquila non ti preokkupare lo so ke ci sono tante formikine ke in silenzio , con un buon lavoro di gruppo avanzano adagio adagio ma instancabilmente purtroppo sono molto allergico al frinire delle cikale   saluti vaga Karo ambro non ti preokkupare dopo tanto girovagare il bagaglio sò ben fare  Ave eva eva ave mi dispiace e son dolente ho valigia non capiente   ti penserò  ciao a tutti vaga 
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 13:04:29
|
Buon viaggio mio fratello Vagabondo, diverti, ritemprati non abbuffarti troppo e ricordati la "cartolina" con annesso particolare. E se tornando riesci a fare posto in valigia... ricordati di riempirla con... Beh vedi tu. Buona vacanza dal tuo compagno di merende.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
aquila
Expert

150 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 13:31:06
|
  questo viaggio che buon prò ti faccia e che il porto porti bene. salutami il grande oceano ciao grande vagabondo    |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 14:20:41
|
grazie a tutti   passo e kiudo ciao da vaga vorrà dire ke se fate i bravi vi riserverò una bottiglia di porto ma di quello buono    atè a proxima semana    amigo vagabundo  
 |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 15:04:27
|
 ...NON PUOI PARTIRE SENZA LA BENEDIZIONE DEL TUO MONSIGNORE: IN NOMINE PATRI ETC. ETC.....CIAO |
 |
|
|
Discussione |
|