Si questa sera. Non è che abbiano molto pubblicizzato l'evento. Io l'ho saputo perchè questa sera gioca la scuadra del mio "baldo aiutante". Comunque oggi per me viene prima la PROLOCO
Ciao compagni di merende, io stasera ho la pizzata al credevo peggio del dopo corso di pronto soccorso, magari ci si incontra...per la cassoeula, ci sono sempre, il dolce non manchera'.
se non mi sentite oggi non preokkupatevi sono a milano a vedere l'ultima cena domani riferirò ciao a tutti i kompagnuzzi di merenda e a quelli ke lo diventeranno vaga
Allora nella sezione "LEONARDO A CORNATE" cominceremo a smontarne le tesi, a partire dalla mano in più nel dipinto del "CENACOLO" visitato oggi da Vagabondo. Prossimamente ne parleremo.
Radio "DANI" dice che l'esilo prosegue in maniera splendida. Comunque presto il mitico Presidente tornerà tra noi. Chissà se sarà fiero di quanto stiamo facendo.
dio ci liberi dai maldicenti e dai presidenti bella vaga questa mi è venuta proprio bene sono tornato da leo ma passo e kiudo causa cena a imbersago trattoria kacciatori ci sentiamo domani buona n otte a tutti vaga
Radio "DANI" dice che l'esilo prosegue in maniera splendida.
... aggiungo che dall'isola arrivano notizie di... avvenenti bellezze teutoniche fotografate "vicino" al ns Pres !!!! ma... io nn vi ho detto niente!!! sshhhhhhhhhhhh teniamo la notizia riservata
Un pettegolezzo fra i tanti...l'altro giorno ho telefonato al president ed essendo immerso nelle acque di una piscina gli e' stato portato il telefonino direttamente dalla first lady. Che uomo, fa filare tutti!
mi sorge un dubbio non e che le bellezze teutoniche erano delle bagnine che salvavano il pres. perchè da uno che a imparato a nuotare nell'adda cè poco da fidarsi
certo che mi piace la PFM in partikolar modo quando fanno kanzoni di FABER karo aquila quarda ke uno ke ha imparato a nuotare nell'adda può nuotare in tutti i posti stretto di messina e isole komprese
quote:Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli
certo che mi piace la PFM in partikolar modo quando fanno kanzoni di FABER karo aquila quarda ke uno ke ha imparato a nuotare nell'adda può nuotare in tutti i posti stretto di messina e isole komprese
io non ho mai nuotato nello stretto di messina mi an detto che ci sono dei mostri terribili ma in un isola che da i tremiti si