| Autore |
Discussione |
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2003 : 09:03:24
|
Edizione straordinaria, questa volta le pagelle non riguarderanno le solite, ma piacevoli partite del lunedì sera, ma il comportamento dei partecipanti in quella bolgia,degna del miglior Maracanà, che è l'oktoberfest di Monaco di Baviera. Partiti in dieci rientrati in dieci, coscienti non è dato a sapere. Certo è che da oggi apprezzeremo molto di + il nostro letto di casa. La "jasmina" ha messo ha dura prova qualsiasi aspetto dell'adattamento umano ed esserne usciti brillantemente è prova del miglior "survivor" Ragazzi chi non c'è mai andato all'oktoberfest, sarà ora che colmi questa lacuna; chi non è mai andato dalla "Jasmina".....
LEO 7: Come spesso accade in campo si adatta subito al ritmo festa e sbaglia davvero pochissimo. Beve il giusto , mangia in ugual misura, e fa pure da crocerossina. ESEMPLARE Paolo 6.5: parte già in macchina all'assalto di pane e salame, con licenza di birra per mandare giù il boccone. Cresce bene alla distanza , ma poi proprio sul finire cada malamente e rifà la fiancata della macchina del Leo. CARROZZIERE Daniele 7,5: Look degno quasi del miglior bavarese, sempre lucido e attento tiene la festa costantemente in pugno senza strafare. Nel finale accusa dolori al ginocchio che ne limitano il raggio d'azione. GARANAZIA Loris 7,5. C'è ma non si vede, e quando non c'è sta facendo un altro tipo di festa.SONTUOSO e ILLUSIONISTA Vime 8: sempre all'avanguardia, traduce dall'inglese all'italiano e viceversa come un madre lingua. Con qualche birra in corpo traduce pure il tedesco francese e armeno, eccedendo solo nei giusti festeggiamenti. SUPERBO Adri 6.5: Tranquillo per tutta la festa, fa pure da portantino con successo. Nel finale lancia battute da Zelig. CABARETTISTA Fluido 6.5: cerca di non strafare, anche perchè come molti altri padre di famiglia, ma sulla collina dei morti concima le piante. GIARDINIERE Dario 6.5: si adatta a tutto nel bere, nel mangiare, nel dormire. CAMALEONTE Gigi 6.5: voto di incoraggiamento. Parte con un atteggiamento difensivo nei riguardi della festa, poi pian piano si trasforma in attacante. Esce per infortunio, per lui la stagione bavarese finisce lì. SFASATO e PALLIDO Teo 9: rasenta la perfezione, conosce decine di ragazze, con le quali riesce a fare amicizia senza mai essere invadente; beve quanto basta per mantenere la giusta lucidità; mangia come solo la sua panza riesce a fare; si intende a meraviglia con tutti e con tutto. Sarò pure esagerato , ma ragazzi/e provate per credere. IMMENSO
|
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2003 : 09:06:29
|
we are back
LOWWEENNNBBRRAAUUUNN |
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2003 : 09:13:08
|
| FLUIDO SEI UN MITO! |
 |
|
|
maxvime
Expert

64 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2003 : 09:48:22
|
| Fluiiiiiiiidooooo Fluuuuuuiiiidoooooo ce l'abbiamo noi!!!!!!!!! |
 |
|
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2003 : 12:38:16
|
Io sono in attesa di vedere i fatti attrtaverso le foto |
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2003 : 14:28:50
|
x le foto... hehehe stiamo aspettando il parere del "soviet supremo" hehehe  |
 |
|
|
Crg
Nuovo Utente Verginello/a
Regione: Albania
5 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2003 : 16:58:22
|
Ho visto le prime foto in Anteprima !!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Mi viene da piangereeeeeeeeeeeee............    !!!!
Mamma mia che dissolutezzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaa !!!! Che fi...... che pass........ !!!!!!! Che str... che sono, e come al solito ringrazio il Vime per aver messo il dito nella piaga !!!!
Ciao Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 ========================= LeKKa'l Kul De la GranMerèAda ========================= Gonzo Power Milano presidiata |
 |
|
|
Clark Kent
Expert

Regione: USA
158 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2003 : 02:17:17
|
ciao a tutti!
come và?
ehi GONZO!!
stiamo organizzano una seratina per vedere le foto,vieni?il giorno non si sà ancora,perchè dobbiamo sentire gli uomini sposati.
dai! non ti và di vederle con Noi?
VIME! pensaci TU a convincerlo!digli che se viene gli regaliamo uno dei poster,
FLUIDO! belle le pagelle....... grazie!! le ho fatte leggere a mia Mamma,piangeva dal ridere!!
comunque questo è un avviso per tutti Noi 10! dobbiamo trovarci subito a vedere le foto,perchè nei prossimi giorni quasi tutto il mondo entrerà nel sito! e se vogliamo allargare gli orizzonti,dobbiamo sbrigarci!!
bellalì raga!! ci si sente!!
GIAMBO GIGHI GIGHI a tutti!!!!
..............KENT! |
 |
|
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2003 : 08:36:14
|
ma alle 2.17 non c'avevi proprio niente da fare? Non ho ancora capito perchè dobbiamo vederle prima noi... però fatemi sapere qualcosa, vedrò se nella mia agenda c'è un buco libero  Sapete sono un uomo impegnato Dai che aspettano tutti di vederle.
|
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2003 : 08:51:42
|
qualche anticipazione

le foto sono già pronte basta che mi date l'ok e le linko sulla home page di mavieni per l'incontro propongo domani sera... portiamo qualche birra in uff e ce le guardiamo bene bene |
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
|
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2003 : 10:08:39
|
domani sono impegnato e siccome non sarà facile trovarci tutti visto i numerosi impegni che abbiamo.... per me le puoi mettere on-line.... ammesso che nessuno debba nascondere qualche cadavere nell'armadio... Che formazione..... potremmo vincere il torneo di Cornate |
 |
|
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2003 : 10:10:57
|
Il gonzo deve esserci per forza, ha già tirato il bidone per la festa della birra di capriate, non può mancare alla visione delle foto, Vime digli che ci sono anch'io. |
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2003 : 10:11:18
|
| tu quando poi fluido?... anche max aveva qke impegno domani |
 |
|
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2003 : 11:24:24
|
la realtà è che non so quando posso, voi organizzatevi, se poi sarò con voi ne sarò felice, altrimenti le guarderò da qui. Tra palestra e piscina le serate sono tutte occupate.... solo sul tardi posso liberarmi. Non domani che comunque c'è la champions league
|
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2003 : 11:24:30
|
anche sul muretto dei GRANDI tifosi del Brescia hanno apprezzato le nostre gesta all'OKTOBERFEST
http://www.wearebrescia.it/bacheca/messaggi.htm
mandatemi x favore l'indirizzo esatto della jasmina e dell'altra pensione di cui abbiamo preso i dati così li passo ai ragazzi di bs che vanno su qwend |
 |
|
|
maxvime
Expert

64 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2003 : 11:33:27
|
| bellali !!!io farei giove |
 |
|
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2003 : 11:39:53
|
Pension jasmina Schwantaler strasse 61 meglio se già bevuti prima di entrare.... |
 |
|
|
maxvime
Expert

64 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2003 : 13:31:25
|
UPPALE TUTTE!!!!!!!!!! (tranne le mie)  |
 |
|
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2003 : 16:29:49
|
ma vi vedo un po tutti smorti da quando siete tornati dalla festicciola, scrivete poco non parlate, non è che ci sono in giro ancora gli effetti della birra?? 
Vi voglio vedere tutti in campo nella prossima partita, ma quando si fa??? |
Modificato da - fabietto in data 30 set 2003 16:30:29 |
 |
|
|
Discussione |
|