I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Alllunedì
 Varie, ritiri, cene sociali, tournè, ecc
 Oktoberfest
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

fluido
Moderatore

183 Messaggi

Inserito il - 29 set 2003 : 09:03:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Edizione straordinaria, questa volta le pagelle non riguarderanno le solite, ma piacevoli partite del lunedì sera, ma il comportamento dei partecipanti in quella bolgia,degna del miglior Maracanà, che è l'oktoberfest di Monaco di Baviera. Partiti in dieci rientrati in dieci, coscienti non è dato a sapere. Certo è che da oggi apprezzeremo molto di + il nostro letto di casa. La "jasmina" ha messo ha dura prova qualsiasi aspetto dell'adattamento umano ed esserne usciti brillantemente è prova del miglior "survivor"
Ragazzi chi non c'è mai andato all'oktoberfest, sarà ora che colmi questa lacuna; chi non è mai andato dalla "Jasmina".....

LEO 7: Come spesso accade in campo si adatta subito al ritmo festa e sbaglia davvero pochissimo. Beve il giusto , mangia in ugual misura, e fa pure da crocerossina. ESEMPLARE
Paolo 6.5: parte già in macchina all'assalto di pane e salame, con licenza di birra per mandare giù il boccone. Cresce bene alla distanza , ma poi proprio sul finire cada malamente e rifà la fiancata della macchina del Leo. CARROZZIERE
Daniele 7,5: Look degno quasi del miglior bavarese, sempre lucido e attento tiene la festa costantemente in pugno senza strafare. Nel finale accusa dolori al ginocchio che ne limitano il raggio d'azione.
GARANAZIA
Loris 7,5. C'è ma non si vede, e quando non c'è sta facendo un altro tipo di festa.SONTUOSO e ILLUSIONISTA
Vime 8: sempre all'avanguardia, traduce dall'inglese all'italiano e viceversa come un madre lingua. Con qualche birra in corpo traduce pure il tedesco francese e armeno, eccedendo solo nei giusti festeggiamenti. SUPERBO
Adri 6.5: Tranquillo per tutta la festa, fa pure da portantino con successo. Nel finale lancia battute da Zelig. CABARETTISTA
Fluido 6.5: cerca di non strafare, anche perchè come molti altri padre di famiglia, ma sulla collina dei morti concima le piante. GIARDINIERE
Dario 6.5: si adatta a tutto nel bere, nel mangiare, nel dormire. CAMALEONTE
Gigi 6.5: voto di incoraggiamento. Parte con un atteggiamento difensivo nei riguardi della festa, poi pian piano si trasforma in attacante. Esce per infortunio, per lui la stagione bavarese finisce lì. SFASATO e PALLIDO
Teo 9: rasenta la perfezione, conosce decine di ragazze, con le quali riesce a fare amicizia senza mai essere invadente; beve quanto basta per mantenere la giusta lucidità; mangia come solo la sua panza riesce a fare; si intende a meraviglia con tutti e con tutto. Sarò pure esagerato , ma ragazzi/e provate per credere. IMMENSO
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin

Regione: Italy

2461 Messaggi

Inserito il - 29 set 2003 : 09:06:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
we are back

LOWWEENNNBBRRAAUUUNN

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 29 set 2003 : 09:13:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FLUIDO SEI UN MITO!

maxvime
Expert

64 Messaggi

Inserito il - 29 set 2003 : 09:48:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fluiiiiiiiidooooo Fluuuuuuiiiidoooooo ce l'abbiamo noi!!!!!!!!!

fabietto
Moderatore

187 Messaggi

Inserito il - 29 set 2003 : 12:38:16  Mostra Profilo  Invia a fabietto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabietto  Rispondi Quotando
Io sono in attesa di vedere i fatti attrtaverso le foto

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 29 set 2003 : 14:28:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x le foto... hehehe stiamo aspettando il parere del "soviet supremo" hehehe

Crg
Nuovo Utente Verginello/a

Regione: Albania

5 Messaggi

Inserito il - 29 set 2003 : 16:58:22  Mostra Profilo  Invia a Crg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crg  Rispondi Quotando
Ho visto le prime foto in Anteprima !!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mi viene da piangereeeeeeeeeeeee............ !!!!

Mamma mia che dissolutezzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaa !!!!
Che fi...... che pass........ !!!!!!!
Che str... che sono, e come al solito ringrazio il Vime per aver messo il dito nella piaga !!!!

Ciao Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

=========================
LeKKa'l Kul De la GranMerèAda
=========================
Gonzo Power
Milano presidiata

Clark Kent
Expert

Regione: USA

158 Messaggi

Inserito il - 30 set 2003 : 02:17:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti!

come và?

ehi GONZO!!

stiamo organizzano una seratina per vedere le foto,vieni?il giorno non si sà ancora,perchè dobbiamo sentire gli uomini sposati.

dai! non ti và di vederle con Noi?

VIME! pensaci TU a convincerlo!digli che se viene gli regaliamo uno dei poster,

FLUIDO! belle le pagelle....... grazie!!
le ho fatte leggere a mia Mamma,piangeva dal ridere!!

comunque questo è un avviso per tutti Noi 10!
dobbiamo trovarci subito a vedere le foto,perchè nei prossimi giorni quasi tutto il mondo entrerà nel sito!
e se vogliamo allargare gli orizzonti,dobbiamo sbrigarci!!

bellalì raga!! ci si sente!!

GIAMBO GIGHI GIGHI a tutti!!!!

..............KENT!

fluido
Moderatore

183 Messaggi

Inserito il - 30 set 2003 : 08:36:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma alle 2.17 non c'avevi proprio niente da fare? Non ho ancora capito perchè dobbiamo vederle prima noi... però fatemi sapere qualcosa, vedrò se nella mia agenda c'è un buco libero
Sapete sono un uomo impegnato
Dai che aspettano tutti di vederle.

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 30 set 2003 : 08:51:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualche anticipazione

le foto sono già pronte basta che mi date l'ok e le linko sulla home page di mavieni
per l'incontro propongo domani sera... portiamo qualche birra in uff e ce le guardiamo bene bene

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 30 set 2003 : 08:56:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.mavieni.com/daniele/eventi/20030928/030928104836_15760.JPG

fluido
Moderatore

183 Messaggi

Inserito il - 30 set 2003 : 10:08:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
domani sono impegnato e siccome non sarà facile trovarci tutti visto i numerosi impegni che abbiamo.... per me le puoi mettere on-line.... ammesso che nessuno debba nascondere qualche cadavere nell'armadio...
Che formazione..... potremmo vincere il torneo di Cornate

fabietto
Moderatore

187 Messaggi

Inserito il - 30 set 2003 : 10:10:57  Mostra Profilo  Invia a fabietto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabietto  Rispondi Quotando
Il gonzo deve esserci per forza, ha già tirato il bidone per la festa della birra di capriate, non può mancare alla visione delle foto, Vime digli che ci sono anch'io.

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 30 set 2003 : 10:11:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tu quando poi fluido?... anche max aveva qke impegno domani

fluido
Moderatore

183 Messaggi

Inserito il - 30 set 2003 : 11:24:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la realtà è che non so quando posso, voi organizzatevi, se poi sarò con voi ne sarò felice, altrimenti le guarderò da qui. Tra palestra e piscina le serate sono tutte occupate.... solo sul tardi posso liberarmi. Non domani che comunque c'è la champions league

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 30 set 2003 : 11:24:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche sul muretto dei GRANDI tifosi del Brescia hanno apprezzato le nostre gesta all'OKTOBERFEST

http://www.wearebrescia.it/bacheca/messaggi.htm

mandatemi x favore l'indirizzo esatto della jasmina e dell'altra pensione di cui abbiamo preso i dati così li passo ai ragazzi di bs che vanno su qwend

maxvime
Expert

64 Messaggi

Inserito il - 30 set 2003 : 11:33:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bellali !!!io farei giove

fluido
Moderatore

183 Messaggi

Inserito il - 30 set 2003 : 11:39:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pension jasmina Schwantaler strasse 61
meglio se già bevuti prima di entrare....

maxvime
Expert

64 Messaggi

Inserito il - 30 set 2003 : 13:31:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
UPPALE TUTTE!!!!!!!!!! (tranne le mie)

fabietto
Moderatore

187 Messaggi

Inserito il - 30 set 2003 : 16:29:49  Mostra Profilo  Invia a fabietto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabietto  Rispondi Quotando
ma vi vedo un po tutti smorti da quando siete tornati dalla festicciola, scrivete poco non parlate, non è che ci sono in giro ancora gli effetti della birra??

Vi voglio vedere tutti in campo nella prossima partita, ma quando si fa???

Modificato da - fabietto in data 30 set 2003 16:30:29
Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000