| Autore |
Discussione |
|
lolo
Expert

Regione: Germany
55 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2003 : 18:00:17
|
dopo 2 giorni di pura agonia mi sono ricordato la password.............bellalì brutti ghei,per le foto vanno bene tutti i giorni,tanto io sono poco presente in esse,mi vanno bene tutte. un grazie ai tifosi del brescia,siete grandi,bevete anche per me,trombate anche per me......MAVIENI!!!!!!!! |
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2003 : 10:22:46
|
ho linkato sulla home page "tutte" le fotografie... aspettiamo i commenti gioiosi di chi c'era e chi no....
ps: x l'incontro fotografico... io giove ho un app di lavoro a milano e ven probabilmente ho un impegno serale quasi vedo se riesco ad anticipare l'app di domani...
ps x fabietto: x la prox partita siamo nelle mani di stefano... spero lunedì
|
 |
|
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2003 : 12:30:05
|
ok fabietto!!! mi iscrivo subito alla vostra sQola chiaramente se ci sono le insegnanti che ho visto nelle foto!!!!
 |
 |
|
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2003 : 16:27:24
|
e fai bene ad iscriverti. |
 |
|
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2003 : 08:34:06
|
Ma non ricordo tutte quelle gnocche..... eppure da qualche parte c'ero anch'io |
 |
|
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2003 : 08:53:39
|
sarà ma è un paio di giorni che mi riekeggia nella mente questa frase: "...du ju now Garda leik, Iseo leik?! ...ui ghiv ju Garda leik end Iseo leik... end ju ghiv as OKTOBERFEST!!!!!!!!!" sono sicuro che l'autore è un anonimo VIMErcatese hehehe  
proponiamo al silvio nazionale lo scambio!!!!! ahhahah lanciamo una petizione!!! |
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2003 : 08:58:32
|
fluidooooo!!!!!!!!!!!!!!!! queste visioni d prima mattina!!!!!!!!!!!!!!! sto a sboccà il cappuccino di angelina  
a proposito di sbocco....qcuno a visto il grande GG???? abbiamo notizie... daiiiiiiiiiiiiii gigio lo sappiamo che leggi il forum scrivici qualcosa!!!! almeno come stai!!!!!! |
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
|
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2003 : 10:26:03
|
io come foto + belle ne metto ben due!!
la prima è ma cosa hai visto oppure sono gli effetti della birra???
l'altra è , ma il Teo era li per puro caso oppure hanno scritto il suo nome sopra di lui??? |
Modificato da - fabietto in data 02 ott 2003 10:30:24 |
 |
|
|
maxvime
Expert

64 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2003 : 12:11:54
|
| la domanda esatta e' "ma cosa ..azz stai mangiando??!! caio!!" |
 |
|
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2003 : 12:46:35
|
secondo me è qualcosa che ha raccolto sulla collina dei morti oppure + fresco direttamente da gigi..... |
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2003 : 14:59:23
|
la risposta esatta è: "l'è mej minga savel!!!!!"
  |
 |
|
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2003 : 15:26:25
|
Daniele,comunque complimenti per il cappellino. |
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2003 : 17:54:40
|
grazie!!!! il cappellino l'ho comprato alla festa della birra di capriate!!! e... ti devo dire che la sabato sera a monaco ci sono state un paio di ragazze che l'avrebbero voluto!!! continuavano a dirmi "dammelo! dammelo!" ..................... IL CAPPELLINO!!!! azz!!! ma dove ho sbagliato!!!!! ad una ho anche chiesto lei cosa mi avrebbe dato in cambio..... mi ha risposto "un bacio!"... abbiamo trattato un po' ma anche se ero sulla buona strada nn c'è stato nulla da fare heheheh
nel caso vi fosse venuto il dubbio.... sono tornato a casa con il cappellino!!!!  |
 |
|
|
Clark Kent
Expert

Regione: USA
158 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2003 : 17:59:03
|
ehi!! FABIOLINO!!!
incomincia a numerare le ossicine,anzi colorale una diversa dall`altra,perchè se te le rompo fai meno fatica a riabbinarle!
primo: COTICA!non si scrive cosi il mio nome!! secondo: sono lì sotto per caso! terzo: non sono lì per caso!è il wc delle donne!.... impara!! quarto: ho una cosa da darti ma...... ma dopo questa battuta sù di me....
al posto di votare il CAIO,vota la Gnocca più bella!!
ciao FABIETTO!!
GIAMBO GIGHI GIGHI a tutti
.........KENT!! |
 |
|
|
lolo
Expert

Regione: Germany
55 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2003 : 08:12:54
|
oggi è il compleanno di qualcuno,non mi ricordo bene chi.... taaaantiiii aaaaauuuuuuuguuuuuuri a teeeee |
 |
|
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2003 : 08:23:19
|
AUGURI al fantastico ragazzo che sta sotto il fantastico cappellino!!!!  
|
 |
|
|
maxvime
Expert

64 Messaggi |
|
|
Discussione |
|