| Autore |
Discussione |
|
daniele10
Forum Admin

Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2003 : 08:57:01
|
situazione attuale

previsioni meteo x il wend a monaco
 nubi sparse 19° temp max |
 |
|
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2003 : 09:47:15
|
condivido la decisione di partire alle 4 era anche quello che pensavamo all'inizio visto che comunque il viaggio è abbastanza lungo, e anche se abbiamo leo schumacher una sosta per la colazione ci vuole.  Non è la zia suora malata, ma la cugina del marito della nipote, del nonno di heidi da parte di madre. Daniele fammi sapere per avvisare Adriano. Anch'io ho sentito Teo alle 8.53 mancavano 10 km .. il che stona coi 45 km all'arrivo di 6 minuti prima.... che sia l'avvisaglia di fumi di birra in arrivo? |
 |
|
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2003 : 10:03:19
|
mi raccomando fluido bevi tanto così quando giochiamo la prossima volta, visto che devi ancora smaltire la birra , non mi ribalterai..... |
 |
|
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2003 : 10:11:32
|
caro fabietto, di birra ne berrò molta, ma siccome la prossima settimana se si gioca sarà giovedì, spero per il mio fegato di aver smaltito la birra...... così sarò in grado di farti fare un volo altamente spettacolare in quel di porto d'adda, devo decidere solo se entrare in scivolata o di spalle.  Cosa mi consigli? |
 |
|
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2003 : 10:32:35
|
Ma io direi, per dar più spettacolo, un'entrata di testa con tuffo carpiato. Non deve essere tanto facile da eseguire, ma soprattttutttto attento all'atterraggio.

|
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2003 : 10:34:16
|
ABBIAMO LE CAMERE!!! JASMINA4EVER
Ho appena parlato con Teo, era fuori dalla mitica Jasmina!!!!
domani ci aspettano 2 gustose camere: una da 4 + una da 3
orario previsto check in: 10
prezzo: 35Euriiiiii a notte
consiglio cmq di portare sacco a pelo o qualcosa del genere... ehmmmm... diciamo che la jasmina non ha proprio garantito tutti i comfort hehehe al max se nn serve lo lasciamo in macchina
ulteriore indicazione: bagaglio ridotto al massimo!!! siamo in 7!!!
orario della partenza nostro: 4 in piazza a cornate d'adda (ki va a svegliare il leo alle 3.30???)
Report da Teo a Monaco: - c'è il sole anche se tira una bella ariettina un po' fresca - è passata una figa bionda!!! uhèè qui è piano di fighe!! - ma i parkeggi davanti all'hotel sono a pagamento??? risp mia: si ma nelle vie laterali sono free - il vime dice di portare i liquidi xchè hanno già finito i soldi! - ma l'autostrada in austria bisogna pagarla??? sai noi siamo andati via diritti e poi ci siamo fermati all'autogrill a prendere il ticket - adesso andiamo alla festa perchè abbiamo fame - (in sottofondo dadario) ... o ma guarda... dai ke andiamo ... dai...
... Monaco... WE ARE BACK |
 |
|
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2003 : 10:37:12
|
| la prossima volta che senti il Teo chiedigli perchè non risponde ai messaggi. |
 |
|
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2003 : 10:53:30
|
Voglio dire: bagagliai ridotto al minimo e poi dobbiamo portare il sacco a pelo? Andiamo bene!!!! Ma jasmina è una tira pacchi, se in settimana c'ha dato buca. Avviso Adri per l'orario, ore 4.10 noi vi aspettimao. Chi sveglia Leo?.... Maria... vogliamo renderla partecipe?
|
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2003 : 11:38:05
|
bhè fluido un po come dire... porta solo il sacco e non il pelo hahahahha cmq nn dovrebbe essere necessario ... ma l'hanno "ricordo" di aver dormito vestito sopra il letto con sopra d me il sacco a pelo chiuso!!!!
OK x la sveglia aruolata la ZIA MARIA!!!
ps: ho mandato al leo copia via fax di questo forum!!!! x me domani chiudono l'agenzia !!! ahahah
|
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2003 : 11:41:54
|
fabietto... la prox volta ke sento teo penso ke sarà bello se lui si ricorda ancora come si kiama hahahhahahah adesso staranno già broccolando con in mano il 2° litro heheheh |
 |
|
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2003 : 11:53:44
|
| beati loro, noi siamo qui davanti ad un pc |
 |
|
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2003 : 12:22:23
|
potrei riempire il sacco a pelo con gli effetti personali!!! Bè comunque spero di farci stare tutto in una borsettina piccina piccina. Ma zia Maria l'hai già sentita? E' d'accordo? Spettacolo.... che altruismo Grazie Zia Maria |
 |
|
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2003 : 12:32:55
|
io avrei un'idea, usa come borsa il ,sacco a pelo, devi solo ricordarti alla sera prima di andare a letto di togliere magliette, pantaloni, mutande etc.. altrimenti ci dormi assieme. |
 |
|
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2003 : 13:03:28
|
fabio ci fai o ci sei? Ho scritto prima di te la stessa cosa!! A te le donne fanno male  |
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2003 : 15:21:15
|
AGGIORNAMENTO SMS h12.16 da Teo mink...!!! c'è qui S### E#######? e ####### c stà provando!
per la privacy ho censurato i nomi #### per le mogli/fidanzate .... sono corruttibile!!! molto corruttibile!!! ahahah  |
 |
|
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2003 : 15:28:43
|
posso comprare una vocale?? |
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2003 : 15:39:29
|
puoi anche girare la ruota heheheh
aggiornamento da loris (ma nn era a verderio!!!): sono tutte americane! |
 |
|
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2003 : 15:42:46
|
300€, i di imola.
per fortuna che andate di sabato e domenica alla festa, alytrimenti chi mi rispondeva sul forim. Comunque non preoccupatevi se rimarrò solo perchè domenica andrò al bellissimo autodromo di Monza. |
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2003 : 16:37:06
|
16.35 SMS da teo help
|
 |