Ho cambiato consonante ...vorrei aprire una nuova dove vendere o scambiare oggetti, io ho un tot di libri, romanzi, praticamente nuovi, li cederei a 2.50 eu cad. . Amministratore, si puo' scrivere cio' o mi cancelli subito?
Non sono classici, ma romanzi molto carini e senza impegno acqustati tramite abbonamento a euroclub, mi servono 2 ripiani liberi della libreria. Difficile fare un elenco, incontriamoci con chi interessano
Ciao Anna, anche io sono interessata a: storia dell'arte, arte sacra, architettura, libri fotografici , romanzi fantasy, avventura, storia e leggende delle maschere d'Italia: Arlecchino, Pulcinella, ecc., racconti - romanzi - miti e leggende della Lombardia, cartomanzia, tarocchi, oroscopi, occulto ecc.
acc magari facevo prima a segnalarti quelli k non mi piacciono... polizieschi, spionaggio, gialli. ciaooo
Ciao Artistica, ho giusto un libro mai aperto sull'occulto, "il libro degli spiriti" di allan kardec ed. mediterranee biblioteca dei misteri prezzo di copertina 13.50 lo cedo a 5,00 e. Per i conoscitori di questo argomento e' un vademecum....
Ciao Artistica, ho giusto un libro mai aperto sull'occulto, "il libro degli spiriti" di allan kardec ed. mediterranee biblioteca dei misteri prezzo di copertina 13.50 lo cedo a 5,00 e. Per i conoscitori di questo argomento e' un vademecum....
wwwooowww perfetto, è mioooooo grazieeeeee ritienilo venduto venduto.
no, il libro degli spiriti non c'era,quelli che ho io sono soffy.
menomale....... allora è miooooooooo , urrrààààà urrràààà
Magari in settimana passo da te, per sapere se tu puoi essere il "punto di scambio" tra me ed Anna se naturalmente anche lei è d'accordo. a presto paola.