ODROCCA'D ETNEMATELPMOC AVORT IM NON ETNEDISERP LED OIGGASSEM LI NON AM ITNEDECERP LIAM ELLEN OTTED OTNAUQ ID OTSETNOC LEN ONEMOLREP OVEDNETNI ASOC OTIPAC AH OIGOIZ 'EHCREP EHCNA AMELBORP 'E'C TENRETNI A OTIREM NI
ODROCCA'D ETNEMATELPMOC AVORT IM NON ETNEDISERP LED OIGGASSEM LI NON AM ITNEDECERP LIAM ELLEN OTTED OTNAUQ ID OTSETNOC LEN ONEMOLREP OVEDNETNI ASOC OTIPAC AH OIGOIZ 'EHCREP EHCNA AMELBORP 'E'C TENRETNI A OTIREM NI
Per i pochissimi che non avranno capito..... guardatevi allo specchio
zio giò se vai su sito repubblica c'è articolo su leo battaglia anghiari causa mia totale incapacità di mandare artikolo su ns forum vedi se può essere interessante e mandalo tu ciao vaga
leonardo lo conoscevo sommariamente ma grazie a tutti voi ne sono letteralmente affascinato
Penso che l'interesse che si è creato intorno a Leonardo in questo forum sia merito di tutti. E' fuor di dubbio che Leonardo sia una figura affascinante. Stà a noi mantenere alto il livello delle risposte.
Purtroppo la visita di ieri a Melzo è saltata e ora per "ferie" si rimanderà tutto a Settembre. Magari vedremo di organizzare una spedizione di una delegazione di amici di Leonardo.
Tornando a Leonardo a Cornate e in merito alla possibilità che lo sfondo della Vergine delle Rocce sia identificabile nei "TRE CORNI" sul Codice Atlantico foglio 388v viene riportato il progetto per creare uno sbarramento in quel punto e vi si può vedere il profilo dei Tre Corni che assomiglia molto alle rocce del dipinto stesso. Ho un immagine in merito che vedrò di pubblicare questa sera con l'amico Daniele in modo da evidenziare meglio il punto esatto.