| Autore |
Discussione |
|
makiato caldo
Super Expert

Regione: Italy
458 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2008 : 15:44:20
|
    mi conoscono benissimo!!!!
    |
 |
|
|
Silvia Red
Super Expert

325 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2008 : 15:59:06
|
quote: Originalmente inviata da EVA
quote: Originalmente inviata da Silvia Red
Ciao Eva, ho mandato la cartolina dall'Irlanda all'attenzione dei Prolocosi amici 
Ci vediamo martedì prox. alle prove di Coro, e se ci sei alla pizzata del forum al Credevo peggio .
Questo giovedì non ci sono perchè la mitica Silvana non c'è. Ciao!!
Silvia

Sì sì lo so! Grazie per il messaggio, ma soprattutto GRAZIE PER LA CARTOLINA!!!

A martedì
EVA*
è un piacere! cioa cara 
Silvia
 |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 08:58:23
|
kara annike CLEO ( cleo sta per kleopatra) visto ke sei stata a luxor e durante la pizzata ne abbiamo parlato perkè non kontinui a parlarci di quei bellissimi posti ke hai visitato Kosi tanto per kambiare ci facciamo un pò di kultura anke sull'egitto ciao e buona giornata tuo ramses 2°
 |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 09:58:49
|
 Caro vaga, ti confermo posto per lo spettacolo di mercoledì 19 al Parenti,dovresti eventualmente metterti d'accordo con Annike per posto macchina in quanto dovrebbe essere sola come riferitomidal nostro pres. Ciao a tutti e cominciamo pure a parlare di  |
 |
|
|
annamaria
Super Expert

384 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 10:11:17
|
Ambro, non posso garantire un passaggio a Vaga, probabilmente non parto da Cornate dal momento che non sono sola... |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 10:33:46
|
non c'è problema, se non c'è posto, verrò un'altra volta ciao kleo
 |
 |
|
|
annamaria
Super Expert

384 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 10:44:05
|
Scusa Vaga, Ambro e' il solito casinista , penso che lui possa darti un passaggio, ha fatto i conti senza l'oste dando la mia disponibilita'... |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 12:25:35
|
| OK , IL POSTO C'E'- poi ci mettiamo d'accordo,ciao vaga |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 12:40:48
|
ok grazie ciao vaga
 |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2008 : 06:25:58
|
ambro, oggi non ci sono, vado in quel di celle ligure sperando nel bel tempo ci sentiamo domani ciao a tutti e buona settimana vaga
 |
 |
|
|
iva54
Expert

140 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2008 : 16:28:55
|
ciao Vaga, divertiti e pensa a noi che lavoriamo    
iva54 |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2008 : 19:05:17
|
ambro, fammi sapere per domani ,ora e luogo di ritrovo. Devo mettermi la kravatta o posso venire in maniera informale 
 |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2008 : 07:38:55
|
oggi è la festa del papà   Auguri a tutti i papà del forum e a quelli ke ci leggono  vaga
 |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2008 : 12:12:19
|
quote: Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli
oggi è la festa del papà   Auguri a tutti i papà del forum e a quelli ke ci leggono  vaga

ANCHE A TE TANTI auguri caro vaga,che pur non essendo papà(non si sa mai però) sei il "papà" comunque di tanti giovani che ti vogliono bene. e auguri naturalmente anche a tutti gli altri |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2008 : 12:38:48
|
grassie mille
 |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 09:25:18
|
  kome detto ieri sera in makkina, il quarto si kiama Uriel ke in ebraico significa :fiamma di dio Il vaga non sbaglia un kolpo su queste kose   ciao ambro ed annike e piergiulio ke ci legge ieri sera bella serata   vaga
 |
 |
|
|
annamaria
Super Expert

384 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 09:27:52
|
Vaga, spiega tu a Silvia Selva...la foto che vi ho fatto ieri sera...nessun mistero sulla serata, eravamo al teatro Parenti a Milano a vedere Mazzarella nella magnifica interpretazione della "leggenda del santo bevitore" ...bravo!! |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 09:43:28
|
bellissima serata nell'atrio c'era un bellissimo rinoceronte in terracotta e naturalmente mi sei venuta in mente tu, kara selva, kissà kome mai Per fortuna ke essendo arrivati all'ultimo momento siamo dovuti entrare in fretta e mi sono akkorto solo all'uscita mentre si stava parlando kon il piero mazzarella ke sul frontale di ingresso c'era una grossissima,bruttissima orripilante cccccccccivetta      ciao vaga
 |
 |
|
|
Silvia Red
Super Expert

325 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 11:01:25
|
Aaaaaaahhhh, è così eh?? Ci si diverte in mia assenza?? 
Bene bene 
Ragassssse e ragasssssi, vi auguro una fantastica Pasqua, tante golose mangiate e buone bevute.
Io e il Rinoceronte di Selvalta in Campo vi si abbraccia caramente e, insomma, divertiamoci tutti!!   
Un bacio!!
Silvia
 |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2008 : 11:06:13
|
toc toc c'è nessuno o state digerendo ankora il pranzo pantagrueliko di pasqua o le kostolette di agnello di pasquetta  Non so se vi potrà interessare,ma ho già sentito i miei kontradaioli ed il programma dovrebbe essere più o meno kosì, a Dio piacendo 22 giugno festa protettore kontrada (san giovanni battista ) dal 23 al 28 cenini in kontrada per propiziare assegnazione cavallo 29 assegnazione kavallo dal 29 giugno cenini in kontrada 1° luglio cena propiziatoria 2 luglio palio della Madonna di Provenzano naturalmente sarò in quel di siena     viva Leocorno vincitore 
 |
 |
|
|
Discussione |
|