| Autore |
Discussione |
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2008 : 10:37:03
|
sono kontento ke la mia vista ti rallegri Se vuoi possiamo konkordare orario e mi faccio trovare tutti i giorni in modo partikolare il lunedì ed il venerdì, perkè dovrebbero essere i giorni più kritici Buona giornata nuovamente per te e per tutto il mondo dal tuo amiko vagabondo 
 |
 |
|
|
annamaria
Super Expert

384 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2008 : 11:23:01
|
Caro Vaga, ti puoi inventare un ruolo per le vie del paese se l'effetto e' quello che fai a noi che ti incontriamo . Per quanto riguarda Ambro alias giboll ogni effetto che si puo' riscontrare in lui non e' imputabile a fattori esterni , lui e' cosi' dentro |
 |
|
|
annamaria
Super Expert

384 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2008 : 11:30:14
|
Beeeeelllllllooooooooo!!!! Non dirmi che vai al dream o blue lagoon!!! Lì è tutto stupendo  che nostalgia... 
Cara Eva, vado all'Elphistone della Veratour, se sai com'e'? |
 |
|
|
SLATAN69
Moderatore

Regione: Italy
140 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2008 : 12:49:34
|
quote: Originalmente inviata da ambro3
http://www.lasostadelviaggiatore.it/images/vagabondo.jpg" border="0">
se prima di inserire la risposta guardi l'anteprima vedi se l'immagine c'è oppure no...gibollo
slatan69 |
 |
|
|
SLATAN69
Moderatore

140 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2008 : 12:54:35
|
 era questa l'immagine???
slatan69 |
 |
|
|
EVA
Super Expert

314 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2008 : 14:44:18
|
quote: Originalmente inviata da annamaria
Beeeeelllllllooooooooo!!!! Non dirmi che vai al dream o blue lagoon!!! Lì è tutto stupendo  che nostalgia... 
Cara Eva, vado all'Elphistone della Veratour, se sai com'e'?
No, quello non lo so... io sono andata al Dream Lagoon ed era bellissimo e si mangiava bene, nè io nè Adamo siamo stati male, mangiavamo e bevevamo di tutto, il mare stupendo, l'animazione simpaticissima e non invadente. Però l'Elphistone non l'ho visto.
EVA* |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2008 : 15:02:50
|
avete mangiato ancke la mela e relative konseguenze?
 |
 |
|
|
artistica
Super Expert

223 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2008 : 23:32:46
|
Ecco la sigaretta elettronica  Arriva dalla Cina. Vapore acqueo al posto del fumo. Funziona con ricariche di nicotina
MILANO - Non nuoce alla salute e può essere «fumata» anche nei luoghi pubblici: è la sigaretta elettronica senza fumo che promette di far perdere il vizio delle «bionde» anche ai più incalliti fumatori. Come raccontano i media americani questa rivoluzionaria invenzione, che proviene dalla Cina e che è venduta sul web, sta rapidamente conquistando il mercato a stelle e strisce: lunga quanto una penna e La sigaretta elettronica (dal sito www.crown7.com) formata da una batteria, un vaporizzatore, una capsula-ricarica di nicotina, aroma di tabacco e glicol propilene (un additivo alimentare di solito usato nel taglio del tabacco per trattenere l’umidità) non contiene né prodotti chimici né sostanze tossiche e cancerogene.
PROCEDIMENTO - In questa sigaretta elettronica si inseriscono ricariche di nicotina sotto forma di piccoli filtri che vengono vaporizzate e inalate: ogni ricarica equivale a due pacchetti di sigaretta e costa due dollari, meno delle sigarette tradizionali, mentre il prezzo della e-sigaretta oscilla tra i 64 e i 149 dollari. Esistono infatti tre modelli differenti di sigarette elettroniche che rispondono ai diversi bisogni dei fumatori. La prima è rivolta a coloro che fumano le tradizionali sigarette, mentre le altre due dovrebbero essere acquistate dagli amanti dei sigari e della pipa
DOSI MINIME DI NICOTINA - Nella «Crown 7» sono inserite dosi minime di nicotina e ciò permette alle bionde elettroniche di conservare il gusto tradizionale. Tuttavia il processo di vaporizzazione fa in modo che l'utente invece di inalare fumo, respiri e cacci fuori vapore acqueo che si disperde nell'aria in pochi secondi. Infine questo stesso vapore è inoffensivo, non lascia odori sui vestiti e soprattutto non è nocivo per chi si trova nello stesso ambiente del “fumatore”.
ALTERNATIVA AL FUMO - «E' veramente un'alternativa al fumo» dice ai microfoni del network americana Abc Ron MacDonald, imprenditore americano che ha acquistato i diritti per commerciare questo prodotto negli Usa. «Tu puoi gustare la tua dose di nicotina in ogni luogo, bar, ristorante e anche sul posto di lavoro senza trasgredire la legge. Penso che questa invenzione rappresenterà il futuro dei fumatori». Ma non tutti sembrano entusiasti delle proprietà della «Crown 7»: «Non spenderei mai 100 dollari per un prodotto simile» afferma al New York Post Matt Leatherman, un giovane fumatore americano. «Mi sentirei davvero ridicolo con questa cosa in mano in un bar». «E’troppo luminosa» taglia corto Gaetoanne Michaux, un americano che assicura di averla provata. «Ha un sapore che ricorda quello delle fragole»
Fumo in vapore o vapore in fumo   
|
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2008 : 12:39:54
|
| ...aaaahhhhh l'anteprima.......adesso ho capito !!!! ( bello ! ) |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2008 : 13:38:24
|
ho appena letto due massime del filosofo lao tse: 1 quando due amici si comprendono completamente le parole sono soavi e forti come il profumo di orchidee 2 quando una persona ha il potere dimostra di avere potere non usandolo
 |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 08:40:13
|
selva, sei tornata tutto ok buona settimana vaga 
 |
 |
|
|
Silvia Red
Super Expert

325 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 10:23:28
|
CIAO!! Sono tornata, che beeeeeeellllllllllllloooooooooooooooooo!!!!! Vi racconterò!
Un bacio 
Silvia
 |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 11:55:55
|
quote: Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli
ho appena letto due massime del filosofo lao tse: 1 quando due amici si comprendono completamente le parole sono soavi e forti come il profumo di orchidee 2 quando una persona ha il potere dimostra di avere potere non usandolo

QUANDO DICO CHE IL NOSTRO VAGA E' DI UNA "SAGGEZZA" INFINITA NON SCHERZO... |
 |
|
|
EVA
Super Expert

314 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 12:04:13
|
quote: Originalmente inviata da Silvia Red
CIAO!! Sono tornata, che beeeeeeellllllllllllloooooooooooooooooo!!!!! Vi racconterò!
Un bacio 
Silvia

Ciao Red!!! Ben ritornata  niente cartoline dall'Irlanda?!? Buona giornata a tutti 
EVA* |
 |
|
|
Silvia Red
Super Expert

325 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 12:42:25
|
Ciao Eva, ho mandato la cartolina dall'Irlanda all'attenzione dei Prolocosi amici 
Ci vediamo martedì prox. alle prove di Coro, e se ci sei alla pizzata del forum al Credevo peggio .
Questo giovedì non ci sono perchè la mitica Silvana non c'è. Ciao!!
Silvia
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2008 : 13:56:05
|
Vaga sei un mito. Ti sei accorto che hai superato quota 1.000 messaggi? Ormai mi sei alle calcagna.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2008 : 15:40:37
|
mizzekaa non mi ero akkorto   grazie zio
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2008 : 15:55:48
|
Prego fratello carissimo.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
EVA
Super Expert

314 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2008 : 20:08:37
|
quote: Originalmente inviata da Silvia Red
Ciao Eva, ho mandato la cartolina dall'Irlanda all'attenzione dei Prolocosi amici 
Ci vediamo martedì prox. alle prove di Coro, e se ci sei alla pizzata del forum al Credevo peggio .
Questo giovedì non ci sono perchè la mitica Silvana non c'è. Ciao!!
Silvia

Sì sì lo so! Grazie per il messaggio, ma soprattutto GRAZIE PER LA CARTOLINA!!!

A martedì
EVA* |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2008 : 13:13:57
|
per Makiato: ti saluta tutta la filiale di Vimercate - Sanpaolo....pare che tu abbia lasciato buoni ricordi......ma ti conoscono bene ????? Ciao dal vecchio lupo Ambro.....e un saluto anche agli altri.... |
 |
|
|
Discussione |
|