| Autore |
Discussione |
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 15:04:35
|
zietto mi fai un favore visto ke kon i pc sono una mezza ciofega ( ke non è una parolaccia ma vuol dire skifezza )puoi mettere in bella mostra visto ke siamo i vincitori anke lo stemma del mio leokorno   naturalmente sarai rikompensato kon un'altra bevuta di porto     ciao e grazie vaga
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

Regione: Italy
1508 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 15:21:21
|
quote: Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli
zietto mi fai un favore visto ke kon i pc sono una mezza ciofega ( ke non è una parolaccia ma vuol dire skifezza )puoi mettere in bella mostra visto ke siamo i vincitori anke lo stemma del mio leokorno   naturalmente sarai rikompensato kon un'altra bevuta di porto     ciao e grazie vaga

Detto, fatto...

E in enorme dimensione. Ora attendo bevuta.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 15:23:12
|
Già che ci sono ecco l'inno.
La mia contrada è sempre la più bella, Per me nessuna c'è simile a quella. San Giorgio, Pantaneto e San Martino, Logge del Papa e Santo Giovannino.
Il bianco è la fede, l'arancio è la storia L'azzurro è la gloria dei nostri color. LEOCORNO gridiamo nei canti di baldoria In segno di vittoria Nello stemma scolpito dal fato per sempre starà "Leocorno rampante, fortuna sarà"
Volano in alto le nostre bandiere, Rulla il tamburo e il cuor ti fa godere. Sfreccia un cavallo primo al bandierino: Oggi e sempre sarà Lecone primo.
Il bianco è la fede, l'arancio è la storia L'azzurro è la gloria dei nostri color. LEOCORNO gridiamo nei canti di baldoria In segno di vittoria Nello stemma scolpito dal fato per sempre starà "Leocorno rampante, fortuna sarà"
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 15:23:45
|
Ho fatto 700
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 16:06:29
|
mi mettete anche lo stemma della giraffa? grazie cari... |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 16:11:49
|
| OOOOOHHHHH......MA CHE ESAGERATI....ma perchè quando faccio risposta a uno non mi scrive le parolette piccole ??? bah...corro in sede ciao a tutti |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 16:12:54
|
quote: Originalmente inviata da makiato caldo
mi mettete anche lo stemma della giraffa? grazie cari...
Come posso non accontentarti amica mia. Ecco per te il vessillo della "Imperiale contrada della Giraffa"

CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 16:49:53
|
bevuta più ke meritata grazie zio perkè è troppo lontana altrimenti potevate fare la prossima gita della pro loco a Siena   
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 16:52:23
|
Beh non è vicinissima, però... un pensierino si può farlo.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 09:19:29
|
grazie x lo stemma ziogio... ...alla prox pizzata vi dico perchè tifo giraffa!!! |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 09:22:32
|
Non so se la nostra curiosità sfrenata riuscirà a farci aspettare fino alla prossima Pizzata. Vedrai che hai già scatenato la curiosità dei miei due compagni moschettieri e allora...
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
Silvia Red
Super Expert

325 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 09:26:58
|
Ma allora?? qui si fanno preferenze, ZIO...
lo stemma della SELVA in formato maxi ci starebbe bene, per par condicio, dico...
comunque, presente alla riappacificazione ci vuole anche la donzella che porge la coppa agli ex-contendenti, no?
dai makiato, vuota il sacco!
|
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 09:37:51
|
mi offro come seconda donzella...tipo le premiazioni dei ciclisti..
per la giraffa....niente di che ragazzi non immaginatevi chissà che.. comunque vi lascio nel mistero...
buona giornata!!! |
 |
|
|
Silvia Red
Super Expert

325 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 09:41:27
|
EHILA' AMBRO3, sono lusingata e ti ringrazio per l'offerta del massaggio! Tuttavia preferisco la buona tavola, allora resto in attesa del prossimo tagliere di formaggi! buon lavoooroooooooooooooooo!!!!!!!!! |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 09:49:11
|
quote: Originalmente inviata da Silvia Red
Ma allora?? qui si fanno preferenze, ZIO...
lo stemma della SELVA in formato maxi ci starebbe bene, per par condicio, dico...
comunque, presente alla riappacificazione ci vuole anche la donzella che porge la coppa agli ex-contendenti, no?
dai makiato, vuota il sacco!
Nessuna preferenza cara SILVIA, solo cameratismo. Sai noi MOSCHETTIERI siamo fatti così, UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO. Comunque ti accontento. Ecco la SELVA.
 P.S. La versione BIG sul tuo post.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 09:58:58
|
quote: Originalmente inviata da Silvia Red
EHILA' AMBRO3, sono lusingata e ti ringrazio per l'offerta del massaggio! Tuttavia preferisco la buona tavola, allora resto in attesa del prossimo tagliere di formaggi! buon lavoooroooooooooooooooo!!!!!!!!!
 guarda che i formaggi INGRASSANO e la tua SPLENDIDA linea potrebbe....turbarsi. Comunque per me e gli altri moschettieri sarà sempre un grandissimo piacere averti con noi ( il numero di moschettieri può comunque salire a tanti simpatizzanti e "scrittori" del forum, e se anche il pres. ogni tanto si degnasse....ah,ma lui è TROPPO occupoato....) ciao a tutti e una splendida giornata a tutti dal vostro (spero) caro Ambro.....  |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 10:22:27
|
kara silvia selva red a parte il fatto ke sono rakkomandato    la dimensione maggiore della mia bandiera è dovuta al fatta ke kome ben sai abbiamo vinto il palio dell'assunta  per questo motivo ci spetta meritatamente il formato maxi     naturalmente ci farete da pulzelle madrine ed inoltre meglio un buon tagliere prima e magari dopo il massaggio   
 |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 11:22:27
|
bella zio hai fatto bene    adesso vado a preparare la valigia fammi sapere ke tipo di panforte vuoi se mi rikordo naturalmente    
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 11:25:16
|
Lascio a te la scelta del dolce. Come potrei non fidarmi di un buongustaio come te.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 11:37:19
|
Caro Vagabondo prima di dimenticarmene ti auguro una buona permanenza a Siena. Divertiti e prendi appunti (anche fotografici) chè poi ci devi raccontare tutto. Salutami Brento e Scompiglio
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
Discussione |
|