da questo momento in poi mi dia del Lei sappi ke da moskettiere mi verrebbe voglia di deklassarti e terzo pennuto spennakkiato assieme ad aquila e paulaster
Grazie mille voi si ke siete veri amici e non dei GIUDA kome certe civette gufakkione siete riusciti a risollevarmi un poco il morale dopo la pugnalata ricevuta da quel giuda di ambro tu quoque ambro ......
[quote]Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli
avevo una serpe in seno e non me ne ero akkorto il porto ke hai bevuto ieri sera è l'ultimo
...ma io che cacchio ne so..e allora scelgo ehm..ehm.. il bruco,che è anche un po' simile al mio nome, va bene vaga...ma ti prego...non togliermi il porto...ehm volevo dire...la tua amicizia....
devo fare un encomio alla nostra cara Silvia Red che è stata l'unica femme a "seguirci" ieri sera,meriterebbe un premio,....un bel massaggio gratis,cosa nedici Silvietta ? ohei, massaggio casto e terapeutico eh ?? ....cosa faccio...sono ancora nei premi ???....
ci devo pensare un pò l'affronto è stato troppo grande e l'offesa va lavata ........... ke ne dici nella sambuka kon ghiaccio naturalmente essendo io la parte offesa sei tu ke se vuoi farti perdonare mi devi offrire da bere alla prosssima pizzata del forum
quote:Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli
ci devo pensare un pò l'affronto è stato troppo grande e l'offesa va lavata ........... ke ne dici nella sambuka kon ghiaccio naturalmente essendo io la parte offesa sei tu ke se vuoi farti perdonare mi devi offrire da bere alla prosssima pizzata del forum
In quanto 3° MOSCHETTIERE farò da testimone all'alcolica "riappacificazione".
è giusto ke sia kosì karo zietto a proposito quarda ke ho messo su forum AAA una mia inserzione ke spero siano inserzioni skerzose alle quali noi siamo abituati