| Autore |
Discussione |
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 12:06:28
|
Kara anna o gran tesoro dei moskettier ti saluta il koro siam felici e siam kontenti tra di noi per sempre averti speriam tu ci abbia perdonato per l'augurio ritardato tra mangiare e libagione abbiam perso la ragione ti facciamo tutti insieme un augurio ke konviene ambro e pure lo zietto ti invian un gran bacetto ed infin c'è vagabondo ke ti bacia per tutto il mondo      
Auguroni dai tuoi baldi moskettieri ed anke kompagni di merende       
 |
 |
|
|
Arnold
Expert

Regione: Italy
184 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 12:14:22
|
quote: [i]
Auguroni dai tuoi baldi moskettieri ed anke kompagni di merende
Anna.... sono cavoli tuoi adesso ahahahahahah questi hanno bevuto la bevanda da me consigliata (a proposito vi sembrerà strano ma è stata creata da Leonardo da Vinci e rintracciabile sul Codice Atlantico al foglio 482 recto) e adesso chi li ferma più...... ma ciò significa che non gli hai pagato da bere!!!!!   |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 12:17:44
|
arnold volevo fare un commento sulla pagina del codex atlanticus ma mi avrebbero di certo censurato     ne parlemeno de visu  ciao vaga
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 12:56:04
|
quote: Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli
arnold volevo fare un commento sulla pagina del codex atlanticus ma mi avrebbero di certo censurato     ne parlemeno de visu  ciao vaga

Perchè temi la censura o mio saggio amico...
P.s. qui trovate un articolo dedicato alla bevanda citata da Arnold che Leonardo definisce bevanda estiva per i Turchi. http://newton.corriere.it/PrimoPiano/News/2002/11_Novembre/04/leonardo.shtml
CIAO  
ZIOGIO'
|
Modificato da - ZIOGIO68 in data 21 set 2007 12:58:30 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 13:28:44
|
Beh visto che non è il compleanno di anna, come da lei confessato ho deciso di festeggiare due altri eventi avvenuti il 21 settembre: 1924 - Viene inaugurato a Lainate il primo tratto dell'Autostrada dei laghi, da Milano a Varese, la prima autostrada realizzata al mondo 1937 - J. R. R. Tolkien pubblica Lo Hobbit.
Per gli altri avvenimenti e compleanni celebri visitate: http://it.wikipedia.org/wiki/21_settembre
Certo che qui ci si diverte con poco...........
CIAO  
ZIOGIO'
|
Modificato da - ZIOGIO68 in data 21 set 2007 13:29:47 |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 13:35:05
|
ki si akkontenta ..gode
 |
 |
|
|
Arnold
Expert

184 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 14:43:44
|
quote: ho deciso di festeggiare due altri eventi avvenuti il 21 settembre:
Se quella cattivona dell'estate non volesse a tutti i costi esagerare e durare ben 93 giorni e mezzo il 21/09 potresti festeggiare anche l'arrivo dell'autunno..... e invece no, devi aspettare altri due giorni
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 15:05:21
|
Aspetteremo... anche se devo dire che pensavo fosse già iniziata ad agosto, visto il tempo che ha fatto.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 15:08:14
|
Comunque potremmo già cantare: L'estate stà finendo e un anno se ne va sto diventando grande lo sai che non mi va In spiaggia di ombrelloni non ce ne sono più è il solito rituale ...
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 15:17:28
|
Non saremo già in tempo di nebbia agli irti colli....
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 15:29:00
|
No, però presto sarà tempo di caldarroste e vino novello, e tu sai amico mio quanto il richiamo "culinario" sia forte nei "MOSCHETTIERI".
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 15:39:33
|
Mai fu detta cosa più giusta  
 |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 15:45:31
|
Auguri cara Anna, mi cogli del tutto impreparato,ma quei due caglioffi di vaga e ziogio sanno tutto ( o meglio,quasi tutto, che io e te ci abbiamo di quei segreti....)comunque di nuovo auguroni e guarda che la riunione CTC molto importante è lunedì,la pizzata la facciamo un altro giorno. Ciao e buon fine settimana. |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 15:46:50
|
| ah , ho letto adesso di là, era il 18....comunque auguri lo stesso.... |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 11:23:08
|
Ambro sei stato al globo a visitare la mostra?
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 12:41:04
|
quote: Originalmente inviata da ZIOGIO68
Ambro sei stato al globo a visitare la mostra?
CIAO  
ZIOGIO'
non ancora,ma sicuramente ci andrò ...anche se francamente a me quel posto proprio mi mette a disagio e non mi piace. E' anche per questo che questa manifestazione non la "vivo" nella sua pienezza, ma sono consapevole e d'accordo che sia giusto farla. Senz'altro l'occasione merita la visita....ciao e alle prossime |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 14:02:22
|
Fai cosi, ti metti daccordo col Dani che ti accompagna a parcheggiare sul tetto. Prendi l'ascensore e arrivi proprio in "bocca" alla mostra. Così in un colpo solo vedi la mostra ed eviti il resto...
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 14:08:50
|
certo!!! prima che tu vada in pensione ti farò trasferire a lavorare da me!!! poi come la metti con il globo??? ahahahahah!!! |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 15:06:12
|
quote: Originalmente inviata da makiato caldo
certo!!! prima che tu vada in pensione ti farò trasferire a lavorare da me!!! poi come la metti con il globo??? ahahahahah!!!
Beh potrebbe entrare solo in ufficio senza calpestare i pavimenti del GLOBO.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 15:10:15
|
Bancario impazzito mette a ferro e fuoko ipermerkato il globo. Si tratta di A.P. abitante a cornate d'adda e persona famosa in paese per le sue varie interpretazioni teatrati nell'ambito della locale compagnia teatrale : Pensava di essere nerone ..........   
 |
 |
|
|
Discussione |
|