| Autore |
Discussione |
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 12:20:46
|
 eccomi qua, anche se è venerdì e si devono tirare un po'i soldi in barca...ehmmm volevo dire i remi....Bentornato vaga:FINALMENTE !!! Domani sera potremmo trovarci a Porto per una sana birretta e compagnia e magari estendiamo l'invito agli...spennacchiati amici che chissà quando si faranno conoscere...ciao fiorema,tutto bene ieri sera?   A tutti una serenissima e luminosa e gioiosa giornata... |
 |
|
|
fiorema
Super Expert

722 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 19:22:44
|
quote: Originalmente inviata da ambro3
 eccomi qua, anche se è venerdì e si devono tirare un po'i soldi in barca...ehmmm volevo dire i remi....Bentornato vaga:FINALMENTE !!! Domani sera potremmo trovarci a Porto per una sana birretta e compagnia e magari estendiamo l'invito agli...spennacchiati amici che chissà quando si faranno conoscere...ciao fiorema,tutto bene ieri sera?   A tutti una serenissima e luminosa e gioiosa giornata...
ambro3, peccato per la tua "apparizione" momentanea di ieri sera! non sai cosa ti sei perso...(il nonno del presidente) Ci si vede martedi??? |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 07:52:53
|
Buona settimana a tutti anke se il tempo non promette bene possiamo però fare kome Bertoldo ke quando pioveva era tutto contento perchè diceva ke poi sarebbe uscito il sole   Kome promesso sabato sera a porto per la festa patronale saluto Artistica ed umberto ,la nostra Red ke mi ha sgamato subito ,e udite udite c'era pure il nostro Ambro kon consorte (abbiamo fatto in tempo anke a farci una sambuka ) c'erano anke per dovere di kronaka molte persone della proloco ciao a tutti ed in alto i kuori  Vaga
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

Regione: Italy
1508 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 09:49:09
|
Purtroppo non sono riuscito a venire alla festa di Porto.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 12:19:49
|
| ciao a tutti cari compagni,visto che ogni tanto ci sono ancora ???Ciao vaga e grazie per la sambuca,dovevo ricambiare ma ero in ...compagnia e sono stato "portato" a casa, ricambierò il prima possibile...Caro fiorema,i Marièt li conosco da una vita...regiù,nonni e bisavoli: crapa dura in tutti i sensi !!!!( vedi pres.)D'altronde se non avesse la crapa dura come farebbe...a sopportare il peso della grande responsabilità che ha ??? Voglio approfittare del momento per comunicare che la CTC col patrocinio del Comune,come tutti gli anni organizza un corso di teatro,quando avrò la locandina chiederò al nostro ...omnitutto Daniele di pubblicarla sul forum...a tutti buona settimana. |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 12:30:13
|
Immaginavo ke saresti stato markato stretto  per questo non ho insistito più di tanto non vorrei finire nella lista nera della tua mogliettina sarà per la prossima  ciao vaga
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 15:45:52
|
Marcato strettissimo....
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 17:26:16
|
Mi sto domandando ke fine hanno fatto i nostri due amici pennuti  stanno migrando oppure sono finiti alla brace fatevi sentire due skornakkiati pennuti  ciao vaga
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 17:33:04
|
Ambro quando devi sfogarti scrivi qui...
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
danielecaiani
Super Expert

355 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 18:07:02
|
la CTC col patrocinio del Comune,come tutti gli anni organizza un corso di teatro,quando avrò la locandina chiederò al nostro ...omnitutto Daniele di pubblicarla sul forum...
manda manda che pubblichiamo  |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 21:25:17
|
Ma sai come è l'ambro quando vede ROSSO non connette più   kissà quale rosso poi    
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 12:38:33
|
Lo so, lo so fratello Vaga. Ma come dargli torto...
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 13:07:59
|
l'unico rosso che vede ambro è il cartellino della moglie!!!!
   ahahahah!!!! |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 13:12:07
|
ed anke la maglietta del milan (purtroppo ) sarà per questo ke ha dato buca ieri sera     ciao vaga
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 13:14:27
|
Non ci avevo pensato. Ecco perchè non c'era...
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2007 : 13:45:22
|
Questo messaggio solo per festeggiare i miei primi 600 messaggi sul forum... Che megalomane...
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2007 : 15:49:05
|
quote: Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli
ed anke la maglietta del milan (purtroppo ) sarà per questo ke ha dato buca ieri sera     ciao vaga

...non era per quello  ... comunque ieri sero ho visto la GRANDE INTER....ahahahahahahah |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2007 : 16:17:03
|
quote: Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli

...non era per quello  ... comunque ieri sero ho visto la GRANDE INTER....ahahahahahahah
Ma dove la facevano vedere, su Disney Channel???
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2007 : 19:34:37
|
Era a milano alla fiera di oh bei ho bei    
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 12:01:43
|
TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI ANNAMARIA TANTI AUGURI A TE...

CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
Discussione |
|