| Autore |
Discussione |
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 11:56:43
|
non si sente il nostro ambro sarei kurioso di sapere se va al lavoro in abiti da bankario o se ..... pensando alle imminenti ferie si è presentato al lavoro kon infradito , kanottiera a righe e sekkiello , paletta e salvagente oltre naturalmente agli okkiali da sole    sapore di sale sapore di mare    
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

Regione: Italy
1508 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 11:59:39
|
E' vero, non si sarà già dato alla macchia...
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 12:59:25
|
[quote]Originalmente inviata da ZIOGIO68
E' vero, non si sarà già dato alla macchia...
  OEI, io c'ho da fare,non posso mica sempre da solo sobbarcarmi il lavoro, anche per chi in altre filiali o in pensione se la sta godendo.... comunque su con la vita ragazzi,come ho scritto da un'altra parte,è troppo breve per prenderla "troppo" seriamente anche se comunque non si può ridurre tutto allo scherzo. ieri sera ho passato una serata magica,ero allo stadio di bergamo a vedere e sentire Benigni: UN GRANDE !!! Ciao Makiato ( il mio invitio è sempre aperto),ciao ziogio,ciao caro vaga e per quel che riguarda l'abbigliamento ci sei andato quasi vicino. A più tardi...  |
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 13:07:25
|
caro ambro sarà per l'anno prox  il 22 luglio finalmente parto anch'io con le mie pargolotte  andiamo....andiamo....a trovare bettino!! ahahahah!!! 
ops dimenticavo..niente politica!!  |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 13:28:38
|
Se vai dove penso stai attenta a cosa bevi e alla frutta lavata con acqua corrente, la prima volta che ci sono andato non ti dico dove ho passato 3 giornate. Per il resto vai a vedere Matmata, Tozeur, Sfax. Veramente una nazione bellissima.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 13:33:49
|
Dimenticavo, vai a vedere l'anfiteatro di "El jem" vicino a madhia. E' tra i meglio conservati al mondo. Veramente meritevole.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 14:37:53
|
grazie per le dritte ti farò sapere con le bimbe punto ad una vacanza total relax ma qualcosa magari vado a visitare
per i mali da viaggio, diciamo così, ho già fatto il giro in farmacia e preso il necessario.
devo ricordarmi la cartolina!!! |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 16:52:16
|
Beh oggi devo dirmi soddisfatto. Abbiamo scritto molto e in molti e soprattutto ci siamo fatti molta compagnia. That's all, folk Un abbraccio.
CIAO  
ZIOGIO'
|
Modificato da - ZIOGIO68 in data 12 lug 2007 16:55:21 |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 10:37:09
|
karo ambro visto ke per un poco di tempo non ci sentiremo ti auguro buone ferie e ti faccio l'augurio di tornare ritemprato nel corpo e nello spirito   vaga
 |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 10:56:34
|
 grazie caro ,spero di spassarmela un po' anche se dovrò "abbandonare" per qualche tempo il forum(mi raccomando,tenetelo VIVO). Con dei compagni di merende come voi mi sentirei di andare fino in capo al mondo ,invece vado solo a Oristano,speriamo in bene ciao a tutti e buona giornata  |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 11:02:16
|
se non vado errato ad oristano ci sono gli stagni e in particolar modo è famosa per la VERNACCIA  va bene berla tu ma se ci riesci portane a kasa una bottiglia per i tuoi kompagni di merende   così da aumentare la kantina dei moskettieri porto e vernaccia tanto per kominciare   
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 11:49:39
|
Mi associo anche io nell'augurarti Buone Vacanze.

Riposati che poi da settembre ci attende la "fusione nucleare".
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 11:50:49
|
 AHAHAHAHAH!!!!!  |
 |
|
|
aquila
Expert

150 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 12:46:21
|
 ciao mattacchioni non ho scritto e letto molto perchè ero impegnato con un super lavoro.ma adesso ho finito. ma non vi ho dimenticati. ho notato che c'è un pò di scoramento ma vedrete che tutto si mette a posto.ziogio hai un sacco di amici se chiedi aiuto vedrai che arrivano e per un amico rinucio anche alla mia aquila.     |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 13:05:18
|
Grazie amico Aquila.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 15:53:17
|
| ben detto Aquila,hai CAPITO vaga ????grazie a tutti per l'augurio di buone vacanze e ricambio. Oggi giornata di m.....non ne posso più |
 |
|
|
aquila
Expert

150 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2007 : 11:21:31
|
 allora ziogio come va?è tornato a splendere il sole? spero   |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2007 : 11:22:46
|
Sole oggi leggermente opaco a causa temperature torride di ieri lungo l'adda. Mi sento completamente cotto a puntino.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
danielecaiani
Super Expert

355 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2007 : 12:41:52
|
ieri ziogio stoico nn ha mollato fino alla fine ma oggi.... NU TE REGGE ER FISICO!!! hehehehhe ziogio nn hai l'età per questi sforzi!!!! hahaahah
diciamo la verità ha fatto di tutto per farsi riprendere da RAI3!!!  |
 |
|
|
aquila
Expert

150 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2007 : 12:46:07
|
 ragazzi siete stati fantastici   ho visto le foto.sono molto suggestive,bravi   ziogio riprenditi  ciao nì    |
 |
|
|
Discussione |
|