| Autore |
Discussione |
|
ZIOGIO68
Top Rider

Regione: Italy
1508 Messaggi |
Inserito il - 10 lug 2007 : 10:59:39
|
Bisognerebbe proprio lavorare un giorno e farne 6 di festa. Poi bisognerebbe sopprimere certi colleghi lavativi. Certo con tanti ragazzi a casa senza lavoro troveremmo di meglio.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 10 lug 2007 : 11:05:20
|
conkordo caro giò ma ke non ti venga in mente di rikiamare al lavoro i pensionati   ma sbaglio oppure stiamo perdendo quel brio e quella vivacità di qualke tempo fa pprobabilmente sarà il caldo ke comincia a fare i suoi effetti   speriamo di no  buona giornata a tutti in modo partikolare al nostro socio ke settimana prossima starà spaparanzato al sole di sardegna   vaga
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 10 lug 2007 : 11:34:42
|
Mi sa che siamo un poco alla frutta. Non so vedo anche io un po troppa calma su questo forum. Poi i nostri amici misteriosi si sono nascosti del tutto e il gioco è finito. Ce anche da dire che qualcuno è in ferie. Non importa, noi ci siamo e facciamo il nostro dovere.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 10 lug 2007 : 11:45:51
|
 ci sono,ci sono,anche se la testa è là,come giustamente dice il nostro amico vaga,vedremo di riprenderci alla grande al ritorno dalle vacanze ciao e buona giornata |
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 10 lug 2007 : 16:32:06
|
ambro? dove vai di bello in vacanza? ricordati la cartolina!! |
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2007 : 11:15:31
|
ziogio come stai?
...ti ho visto provato ieri sera... |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2007 : 12:01:10
|
[quote]Originalmente inviata da makiato caldo
ambro? dove vai di bello in vacanza? ricordati la cartolina!!
 andiamo vicino a Oristano...se vuoi venire.. così dai un RITOCCO alla tua famosa tintarella   ciao a tutti |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2007 : 12:01:19
|
quote: Originalmente inviata da makiato caldo
ziogio come stai?
...ti ho visto provato ieri sera...
Grazie amica mia. Sono ancora fuori fase. Purtroppo ho qualche problema da risolvere a casa e poi sono tiratissimo in ufficio. Infatti come avrai notato scrivo poco. A quattrocchi la prossima volta ti spiegherò. Grazie ancora, un abbraccio.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2007 : 12:07:28
|
tutto quello ke posso fare è dirti ke ti sono vicino in alto i kuori FRATELLO vaga
 |
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2007 : 12:30:17
|
..per l'ufficio ti capisco..e se vuoi aperta a ogni consiglio.. ogni tanto penso che il caldo sta dando alla testa a troppa gente..
...per la casa.. tutto si risolve vai tranqui!!
e ...su con il morale!! |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2007 : 12:38:29
|
E' bello sapere di avere degli AMICI. Soprattutto quando il morale è a terra. Grazie per l'affetto che dimostrate. Un grande abbraccio terapeutico. Baci.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 06:58:29
|
karo zio giò , come puoi vedere è ancora abbastanza presto ma sai com'è i pensionati dormono sempre poco volevo semplicemente augurarti una buona giornata  il tempo è bello , sai di avere persone ke ti vogliono bene e ke ti sono vicine  vaga
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 08:40:23
|
Grazie ancora amico Vaga. Oggi il morale è un poco più sollevato anche grazie al Vostro affetto.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 08:42:54
|
Bravo!!! Ti voglio in splendida forma per domenica!! |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 09:15:24
|
Per domenica non c'è problema, lo sai che quando c'è da parlare del mio amico Leonardo mi trasformo e tutti i problemi passano in secondo piano. Comunque lo ribadisco ancora una volta, vale la pena di far parte di questo gruppo anche perchè è proprio una famiglia allargata dove ho trovato tanti amici vecchi, nuovi e "ritrovati" (penso che tu possa capire cosa intendo).
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 09:21:30
|
è proprio questo lo spirito giusto.. ..insomma non è che quando ci ritroviamo per qualche evento o altro i nostri problemi personali si risolvono magicamente, però aiuta non pensarci per un po' poi magari li risolvi più serenamente.. buonagiornata io cercherò di godermi questa perchè domani al lavoro sarà un massacro!!!!  |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 09:28:43
|
karo makiato se vuoi domani ti posso dare una mano potrei legarmi alla porta della banca oppure inscenare una finta rapina  ke ne dici oppure così facendo peggioro la situazione ciao vaga
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 09:51:43
|
Secondo me potresti presentarti fuori della filiale di Makiato vestito da Leonardo. Chissa, magari molti potrebbero distrarsi e non entrerebbero.
CIAO  
ZIOGIO'
|
Modificato da - ZIOGIO68 in data 12 lug 2007 09:52:49 |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 10:01:51
|
a parte finire sui giornali   ma visto ke ormai è tempo di vacanza e tutti vanno via  ki verrebbe a trovarvi all'ospedale in psikiatria dove di certo mi rinchiuderebbero  
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 10:26:15
|
Beh io parto fra 2 settimane, quindi per i prossimi giorni vengo io a trovarti. AH AH AH...
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
Discussione |
|