Autore |
Discussione |
ZIOGIO68
Top Rider

Regione: Italy
1508 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 22:15:17
|
Per arrivare alla soluzione io aggiungerei dei vitigni della Provenza e della Borgogna. Giusto vaga.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 05:07:14
|
penso di no karo zio le informazioni ke ho mi portano nella terra del flamenco buenas dias amigo   
 |
 |
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 05:48:30
|
karo giò per amur de verità sòò andàà a kuntrulàà hai ragione tu kiedo umilmente venia    mi ha tratto in inganno il fatto ke in quel tempo si parlasse occitano ke era una lingua mista francese spagnolo   ed ho konfuso valence con valencia   pensavo anke ad un altra kosa visto ke il paul si è fatto vivo tardi questa notte dicendo ke il suo lavoro è un pò strano mi veniva in mente ke potrebbe esere un mediko appena tornato da ospedale kausa sua reperibilità paul potrebbe essere o sono kome sempre in alto mare ? ciao da vaga
 |
 |
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 08:33:02
|
Nessun problema Vaga. Anche noi "grandi" a volte sbagliamo. Ora vediamo se gli altri amici hanno capito. Per quanto riguarda Paul potresti avere ragione. A meno che faccia il volontario a "CASA FAMIGLIA"? Paul ci siamo andati vicini? CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 09:38:25
|
...abbiamo fatto...13...ciao ragazzi,prima di mettermi all'opera un saluto a chi lavora (sigh )stasera non posso venire alla pro perchè ho le prove alle scuole medie,ma spero ci sia questo paul: SCOPRITELO !!!e anche Aquila se potete....si,ma con internet ora ogni risposta diventa...facile...we continue but to make it! bye |
 |
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 09:51:20
|
Internet è una grande risorsa, ma "la potenza è nulla senza il controllo" della mente.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 10:09:59
|
volevo approfittare della possibilità di questo forum per avvisarvi che domenika 10ngiugno i miei ragazzi della stella rossa hanno organizzato un torneo di calcio su al kampus naturalmente ci sarò pure io e c'è anke la possibilità di pranzare grazie anke ai nostri amici alpini ke kome sempre quando si tratta di aiutare sono sempre pronti infatti saranno loro ke ci faranno da mangiare    grazie a voi se ci venite a trovare e grazie agli alpini per il loro sempre validissimo aiuto    vaga
 |
 |
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 11:26:41
|
karo aquila mi sorge un sospetto    ma tu ed io ci siamo perkaso visti al sanobanano ? se è si puoi anke dirlo nessuno sa kosa significa a parte noi due ciao vaga
 |
 |
|
aquila
Expert

150 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 13:01:58
|
  ciao vaga,mi spiace ma non è quello il posto  ma il altre occasioni   |
 |
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 15:11:40
|
Mi sa che Paul scrive di notte così non è costretto a risponderci.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 16:15:30
|
   io non so voi,ma al primo "paisàn" che quest'estate si lamenterà dell'acqua...    gli salto addosso e lo strozzo....   |
 |
|
EVA
Super Expert

314 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 16:23:02
|
sembra il 6 di ottobre e non di giugno... :(
EVA* |
 |
|
Clark Kent
Expert

Regione: USA
158 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 16:31:27
|
cavolo AMBRO3, mi spiace dirlo, ma sono d`accordo con te! ne ho piene le scatole di qust`acqua... voglio il Soleee!!!! c`hanno promesso i 35 gradi... ma dove? dai, EVA, a questo punto bisogna fare la danza per il bel tempo o no?
KENT
|
 |
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 16:49:07
|
Ok per una danza pro-sole. Ma non pro temperature alte. Io sinceramente stò meglio al fresco, sono un amante della montagna e al caldo mi "DESLENGUO".
CIAO dal maestro JEDY, OBI GIUAN CHENOBI.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 17:00:10
|
zio komplimenti sei arrivato a 200 msg     io ho bisogno un pò di sole per i miei reumatismi   anke la verdura del mio orto è stufa du tutta questa acqua ed io sono stufo di kontinuare a togliere erbacce ke kreskono molto più in fretta dell'insalata ma purtroppo il proverbio dice temp e kùùù al fà kumè vor luù ciao fratelli vaga
 |
 |
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 18:14:47
|
mi sorge un dubbio   hai gegli amici ke si divertono con mezzo dollaro d'argento ?
 |
 |
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 20:20:04
|
amici,adesso esco per le prove...spero di vedervi più tardi.... |
 |
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2007 : 05:54:04
|
buon giorno a tutti anke oggi il tempo fa le bizze  prendiamola kome viene anke perkè non possiamo farci niente  visto ke in ogni kaso è quasi tempo di vacanza vorrei rikordare a tutti i vakanzieri di skrivere alla pro loco ( abbiamo un sito sul quale verranno pubblikate tutte le nostre kartoline ) ciao a tutti e buona giornata da vaga
 |
 |
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2007 : 09:31:39
|
buona giornata anche a te caro vaga,e a tutti colro che si collegheranno,ora vado a finire dei lavori fuori...sperando che il tempo faccia un po' il bravo...ci sentiamo quando rientro. |
 |
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2007 : 10:16:03
|
UDITE UDITE UDITE ho visto il nostro ambro ke finalmente lavora era in giro per la piazza di kornate e sembrava uno sfollato di guerra con una karriola de maghoot che trasportava quattro pezzi di legno e ke per farsi notare kontinuava a firare per la piazza kome un forsennato   forse l'umidità di questi giorni gli a dato alla kapoccia   è meglio tenerlo sotto kontrollo    karo aquila grazie per avermi dato del giovane ieri sera !!!! karo makiato sono kontento di averti vista di nuovo in forma   una domanda per lo zio giò ieri sera alla riunione della pro loco ki era quel tipo al tavolo della presidenza ? mi sembrava ray charles saluti a paul ke evidentemente dopo aver letto la ricetta ha pensato bene di eklissarsi magari a kasa famiglia ke ne dite ? ciao vaga
 |
 |
|
Discussione |
|