Autore |
Discussione |
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 11:45:37
|
io ci sono solo ora,ma oggi devo "scorazzare" mia zia suora in giro per tutti i parenti altrimenti....come posso sperare in un posto un po' ....tranquillo....un domani molto,molto,molto remoto ? |
 |
|
annamaria
Super Expert

384 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 12:11:58
|
Ambro ma lo sai le brave persone vanno in paradiso ma le altre vanno dappertutto!!!!!!!!!!   |
 |
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 12:45:02
|
   chissà se anche di là ci sarà un bel palcoscenico    ...e la proloco ....????....a sensazione dovrebbe essere più " interessante " l'inferno del paradiso,mi sa di luoghi più...più....insomma più...fate voi. Comunque per non rischiare io opterei per il primo...anche se il Paradiso noi ....lo vediamo sempre.....buon appetito a tutti,cari companeros... |
 |
|
makiato caldo
Super Expert

Regione: Italy
458 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 13:57:21
|
Buon pomeriggio ragazzi!!
Vaga..secondo me tra cesenatico e cornate in comune c'è.. la PRO LOCO!!!!!!   baci
p.s.: sono guarita!! occhiali da sole solo così  |
 |
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 14:07:11
|
karo makiato ti aiuto noi abbiamo in zona nostra qualkosa ke ha a ke fare con i corsi di acqua ci ha dato una mano un certo leo vinciano di nascita ma anke lui grande vagabondo   sono kontento ke tu stia bene   ciao vaga
 |
 |
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 14:08:56
|
purtroppo non conosco cesenatico ma dai tuoi suggerimenti
mi verrebbe da dire ...le chiuse o i navigli  |
 |
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 14:14:24
|
 pretikamente ha progettato il porto kanale di cesenatiko lavoro kommisionato dal borgia 8mi pare il valentino perckè c'erano problemi di insabbiamento alla foce del kanale esistono dei disegni di leonardo a tal proposito ciao vaga
 |
 |
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 14:16:47
|
Ciao Vaga, c'entra qualche cosa il BORGIA e l'insabbiamento del Porto?
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 14:23:21
|
Dimenticavo. Makiato è guarita , ma in infermeria mi risulta ci sia ancora Daniele .Ieri ho visto il suo Babbo e mi ha detto che era in coma . Dani batti un colpo. Stai meglio? Riprenditi perchè altrimenti potremmo veramente tentare il "golpe" alla proloco, visto che il president è in ferie e tu sei "OUT OF SERVICE".
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 14:28:30
|
ekko perkè non sentivo il nostro dani   fatti koraggio vedrai ke passerà anke perkè se non ti riprendi presto qui tutto a livello informatiko va a schifio  auguroni di rapida guarigione  vaga
 |
 |
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 14:38:26
|
Concordo in pieno. CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 14:52:00
|
karo zio non ti preokkupare perkè il porto ke sappiamo noi neanke il borgia riuscirà a trovarlo   è ben celato nelle segrete del mio kastello  e poi il valentino non lo berrebbe ha troppa paura di essere avvelenato  lo farebbe assaggiare prima a noi  e noi ......ben kontenti di sakrifikarci per lui   ciao vaga
 |
 |
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 15:08:14
|
Sempre pronto per il porto, sperando di non insabbiarci, ma abbiamo due moli, non abbiamo Valentino e Giulio è morto da secoli.
Chissa se abbiamo dato spunti a qualcuno o complicato la vita a tutti.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
annamaria
Super Expert

384 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 16:08:35
|
Complicato assolutamente caro vaga  ...Valentino e Giulio potrebbero unirsi a noi il mio magnum di chianti classica del 1998 con la ceralacca e la numerazione che garantiscono la qualita' aspetta solo voi    |
 |
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 16:49:50
|
...a proposito di Borgia...sapete quanti figli ha avuto il papa Borgia...e quante amanti ?...aoh..eva...non sarà mica politica anche questa eh?...dani guarisci,bentornata makiato...anna...mi raccomando il chianti del 98..... |
 |
|
EVA
Super Expert

314 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 17:04:00
|
quote: Originalmente inviata da ambro3
aoh..eva...non sarà mica politica anche questa eh?
Nooooo, questi sono spetegulesss!!! su dai che mi interessa!!
EVA* |
 |
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 17:12:39
|
figli 7 amanti ufficiali 2 Vannozza Cattanei e poi Giulia Farnese senza kontare i trastulli vari di kui non konosciamo il numero
 |
 |
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 18:23:15
|
...a proposito di Borgia...sapete quanti figli ha avuto il papa Borgia...e quante amanti ?...aoh..eva...non sarà mica politica anche questa eh?...dani guarisci,bentornata makiato...anna...mi raccomando il chianti del 98..... |
 |
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 18:25:48
|
ho rimandato per errore...bravo vaga,ero sicuro che saresti stato il primo...ciao a tutti, devo riportare a bergamo la zia suora....che iddio mi abbia in gloria.... |
 |
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 21:52:33
|
mi sovvien or ora un quesito riferito ai borgia   perkè veniva kiamato sia il figlio ke il padre borgia con l'appellativo di Valentino ? attendo risposta e buona notte a tutto il mondo  come sempre vostro vagabondo    
 |
 |
|
Discussione |
|