| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| daniele10 |
Inserito il - 19 dic 2007 : 13:54:55 apriamo "ufficialmente" questa discussione per augurare a tutti
BUON NATALE e FELICE 2008
I collaboratori della Pro Loco hanno realizzato un filmato con i loro VIDEOAUGURI

Clicca qui per vedere i VIDEOAUGURI IN ITALIANO

Clicca qui per vedere i VIDEOAUGURI IN DIALETTO CORNATESE
I video sono sul nostro canale youtube cornatedadda clicca qui per accedere all'intero canale e guardare anche gli altri video
facciamo riferimento anche ad altre discussioni di questo forum: videos messaggio di vagabondokotikefagioli |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| iva54 |
Inserito il - 30 gen 2008 : 21:26:44 bravo Dany e brava artistica grazie per averci fatto vedere i biglietti di auguri delle diverse associazioni indirizzate alla proloco: vuol dire che siamo proprio un gruppo ammirato. |
| daniele10 |
Inserito il - 30 gen 2008 : 00:13:45 Clicca qui per vedere gli Auguri di Natale 2007 ricevuti alla Pro Loco 
ps: un ringraziamento a Paola che ha fatto le scansioni  |
| vagabondokotikefagioli |
Inserito il - 11 gen 2008 : 10:26:58 A te tocca la benedizione in articulo mortis  
 |
| ambro3 |
Inserito il - 11 gen 2008 : 10:16:33 prima di mettere qualcuno al rogo bisogna sempre passare dal giudizio e conseguente decisione del sciour Monsciur.... |
Inserito il - 09 gen 2008 : 16:35:04 Kol kavolo ke penso una karta karo arnold  già mi hai fatto sklerare due volte kon i tuoi gioketti ( molto belli tra l'altro) e ne sto portando konseguenze di follia irreversibili   non vorrai farmi impazzire del tutto per caso Però se ci sei per la pizzata, faro volentieri da kavia e magari verrò anke a vederti quando vi esibirete tu ed i tuoi amici in oratorio Sei fortunato ke non c'è più la santa inquisizione, altrimenti avrei fatto io da grande inquisitore e vi avrei messo tutti al rogo      saluti magici vaga
 |
| ZIOGIO68 |
Inserito il - 09 gen 2008 : 15:17:49 Miii, le nuove frontiere della MAGIA applicate al FORUM Proloco. Potrebbe essere un bell'esperimento.
CIAO  
ZIOGIO'
|
| annamaria |
Inserito il - 09 gen 2008 : 15:06:48 Che facciamo. MAGIA ON LINE??? |
| Arnold |
Inserito il - 09 gen 2008 : 15:04:18 quote: Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli
ke se ne parli bene ke se ne parli male l'importante è ke se ne parli   
Vaga.... pensa una carta?
   |
| iva54 |
Inserito il - 09 gen 2008 : 13:51:45  ma che sballo questo forum, mi piace sempre di più    |
Inserito il - 09 gen 2008 : 10:22:42 ke se ne parli bene ke se ne parli male l'importante è ke se ne parli   
 |
| Arnold |
Inserito il - 09 gen 2008 : 10:19:30
cosa non si fa per pubblicizzare l'indirizzo del forum e il logo della Proloco
   |
Inserito il - 09 gen 2008 : 10:15:06 Si salvi ki può     è arrivato extraterrestre    
 |
| ZIOGIO68 |
Inserito il - 09 gen 2008 : 09:11:58 quote: Originalmente inviata da Arnold
quote: Originalmente inviata da danielecaiani
lo so lo so che dopo i baset di iva siete tutti gelosi hehehehhehehehe
No il problema è che pur non essendo io Alaindindon.... quei tre sono e restano proprio brutti ahahahahahahaha  
NO COMMENT  

CIAO  
ZIOGIO'
|
| Arnold |
Inserito il - 09 gen 2008 : 08:53:12 quote: Originalmente inviata da danielecaiani
lo so lo so che dopo i baset di iva siete tutti gelosi hehehehhehehehe
No il problema è che pur non essendo io Alaindindon.... quei tre sono e restano proprio brutti ahahahahahahaha   |
| danielecaiani |
Inserito il - 08 gen 2008 : 19:11:34 lo so lo so che dopo i baset di iva siete tutti gelosi hehehehhehehehe |
| ZIOGIO68 |
Inserito il - 08 gen 2008 : 11:50:39 Mi sa che il tentativo di difesa nei nostri confronti fatto dal Dani gli si è ritorto contro spostando l'obbiettivo su di lui. Perdonaci Dani quote: quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originalmente inviata da Arnold
Ue..... ma siete proprio brutti ahahahahahahahahahaha
--------------------------------------------------------------------------------
Ueeee ha parlato alendelon!!! hahahahahahhaa (io posso dirlo xkè è notorio sia fighissimo!!!)
CIAO  
ZIOGIO'
|
Inserito il - 08 gen 2008 : 11:35:12 Ma quale delle due quella sopra o sotto In ogni kaso sone belle entrambi  teknikamente  E' il soggetto ke lascia un poco perplessi    Dani ciapasela no   
 |
| ZIOGIO68 |
Inserito il - 08 gen 2008 : 11:28:58 Miiii che sviolinate stai ricevendo. Adesso io e i miei compagni di merende siamo gelosi.... Penso che mediteremo una vendetta, magari alla prossima pizzata del forum. Certo che sei venuto bene in quella foto. Sarà tutto merito tuo o del fotografo??? AHAHAHAHAHHAHAHAHAH
CIAO  
ZIOGIO'
|
| iva54 |
Inserito il - 07 gen 2008 : 21:20:41 Dany sei proprio fotogenico,c'è pure quella macchia bianca che fa da tirababaset |
| fiorema |
Inserito il - 07 gen 2008 : 19:58:35 quote: Originalmente inviata da danielecaiani
quote: Originalmente inviata da Arnold
Ue..... ma siete proprio brutti ahahahahahahahahahaha
Ueeee ha parlato alendelon!!! hahahahahahhaa  (io posso dirlo xkè è notorio sia fighissimo!!!)  
allego documentazione fotografica con quiz: qual'è il vero daniele?

Ma che domande.... si sa che il cavallo è sempre piu’ bello di qualsiasi "strafigo"... se no non si spiegherebbe perche’ le donne amano cosi’ tanto andare a cavallo e quindi Daniele è il cavallo hihihihihihi (nitrito)
|