I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Varie
 Eravamo 4 amici al bar
 AMBRO SEI MITICO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 94

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2007 : 12:34:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ah,.... e adesso io tutto il limoncello,il salame,i peperoncini,i funghetti,i dolcetti,le torte salate e le altre prelibatezze che ho preso dove le metto ????....ciao a tutti e buona giornata
Torna all'inizio della Pagina

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2007 : 13:14:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si può sempre fare una merendina veloce
siamo o no kompagni di merende ?

ZIOGIO68
Top Rider

Regione: Italy

1508 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 08:31:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
quote:
Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli

zio non so se riuscirò a vederti personalmente oggi sapendo ke domani inizi la seconda fase delle tue vacanze in montagna ti auguro di paqssarle bene ritemprando il corpo e la mente in modo da tornare iperattivo e con nuove idee per il forum e per la proloco saluta moglie e pargoli da parte mia ciao vaga

Grazie fratello, forse riusciamo a vederci perchè partiamo sabato dopo pranzo. Alrtimenti comincio a ringraziarti ora. Tranquillo ho già in mente un po di idee che...
Beh lasciamo un poco di suspance.
Ma che tempo terribile c'è oggi. Mi hanno detto che li ha fatto un diluvio. A Milano per ora pioviggina, speriamo non faccia disastri.

CIAO
ZIOGIO'

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 09:47:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stavo uscendo e proprio in quel momento un'acquata della mad...a....non saremo già in autunno eh ??? Vaga,le verze sono protette ?.... Ciao

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 15:32:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....ma nessuno si "complimenta" per i nostri due giovani "attori " OSCAR" ???...

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 08:47:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Anche oggi giornata uggiosa, comincio a pensare che abbia ragione Ambro e che siamo già in autunno. Per i miei COMPAGNI DI MERENDE un salutone visto che domani riparto (questa volta sono le MIE ferie visto che vado in MONTAGNA). Magari portero dalle DOLOMITI qualche leccornia che portemo poi consumare in un CONVIVIO futuro. Magari qualcuno lo vedrò prima di domani mezzogiorno, a tutti gli altri un arrivederci. Ricordatevi la festa di S. Luigi. MI dicono che funzionerà un servizio ristorante gestito dagli ALPINI. Io torno sabato prossimo. Magari possiamo organizzarci per trovarci insieme a CENARE all'oratorio Domenica sera. Che ne dite. Organizzate voi e fatemi sapere, magari dalle alte vette mi colleghero al FORUM e leggerò gli aggiornamenti.
Un abbraccio a tutti.

CIAO
ZIOGIO'

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 08:54:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
NEI PROSSIMI GIORNI MI TROVERETE QUI

CIAO
ZIOGIO'

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 10:16:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
As tu vist la ceseta
se transaqua,
col Cimon de la Pala
sopra i copì ?
La gh'ha i oci ciari
come l'acqua
e i cavei tuti driti
e senza gropi, oh!
..........
.......
Cossa importa
se gh'ho le scarpe rote
mi te vardo e
me sento il cor contento oh !!!!

Non so se sei in quella zona ma sono pur sempre Dolomiti

Buone vacanze fratello

Vaga

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 10:49:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi unisco all'augurio del vaga per le tue vacanze ziogio, e per la tua proposta di domenica sera all'oratorio,sono d'accordo,e questa volta non penso e non credo di avere ospiti,anzi, si potrebbe creare il gruppo,cosa ne dite ? Ciao a tutti

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 11:03:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok !

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 11:06:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Per Vaga: non sono vicino alle Pale di S. Martino, vado in Val Gardena. Nella foto puoi vedere la cima del Fermeda e la Forcella Pana che è in basso dove finisce il sentiero e cominciano le rocce. Li arriva un sentiero attrezzato con corde di sicurezza che parte dalla Val d'Anna. Penso di percorrerlo già Domenica sul presto. Vi penserò cantando qualche canto alpino, magari il "SIGNORE DELLE CIME" davanti al bellissimo crocefisso ligneo che si trova appena sopra l'arrivo della seggiovia del Fermeda. Ambro dovrebbe ricordarselo visto che d'inverno c'è stato, si trova sopra il COL RAISER vicino al SECEDA dove parte la pista che porta dirattamente a ORTISEI dove sono io.
Per Ambro: per domenica organizzate voi, io penso proprio di esserci con famiglia al seguito.

CIAO
ZIOGIO'

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 11:10:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sono esperto di montagna la mia panza preferisce i dolci sentieri di pianura o al massimo la mezza kollina

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 11:15:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Non importa. Anche se così ti perdi certi piattini che, gustati a 2600 m. di altezza hanno un gusto impareggiabile. Beh mi sacrificherò io per te.

CIAO
ZIOGIO'

Modificato da - ZIOGIO68 in data 31 ago 2007 11:15:23

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 11:27:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
solo piattini o anke bikkierini Suppongo di si
Visto ke sei in giro per le alte cime potresti kantare o far kantare ai tuoi pargoli io vagabondo......

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 11:29:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
me lo ricordo il Col Raiser,ma sai,quando vado io in montagna è tutto ricoperto....comunque è proprio vero che in estate sembra un'altra cosa. Devo ripromettermi che quando sarò "esodato" qualche giro avrò tempo di andare a farlo. Allora prossimo....raduno "culinario" domenica 9 all'oratorio ?...e se il lunedì poi non sono in condizioni di andare a lavorare eh...chi me la paga la giornata ??? ok,ci sarò !!!

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 11:32:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perkè voi bancari non avete la malattia

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 11:39:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi il nostro forum è piacevolmente vivace
mi sa ke siamo kome i funghi ke spuntan fuori tutti dopo la pioggia

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 11:40:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Caro Vaga, naturalmente dopo ogni delizioso piattino non può mancare un bel grappino. Naturalmente il piattino è sempre bagnato da un buon vinello o visto che sono in SUD TIROLO una buona birra...

Per la canzone sarà fatto...
Caro Ambro ti penserò dalle alte vette...

CIAO
ZIOGIO'

Modificato da - ZIOGIO68 in data 31 ago 2007 11:46:00

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 10:31:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Karissime kompagne e kompagni di merenda buona settimana a tutti In questi giorni non mi sentirete perkè devo mandare il mio pc in clinika ,causa scomparsa voce: Ci sentiremo appena rimettono in sesto le korde vocali del pc Annike ma quanto è buoooono il tuo tiramisù
ciaoda vaga

annamaria
Super Expert

384 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 11:58:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:
Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli

Karissime kompagne e kompagni di merenda buona settimana a tutti In questi giorni non mi sentirete perkè devo mandare il mio pc in clinika ,causa scomparsa voce: Ci sentiremo appena rimettono in sesto le korde vocali del pc Annike ma quanto è buoooono il tuo tiramisù
ciaoda vaga

Grazie Vaga, secondo me hai apprezzato l'ingrediente extra, armagnac!
Pagina: di 94 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000