quote:A proposito di MAGIA, Arnold mi puoi confermare la data del 19/01 per la serata di close-up all'oratorio di Cornate così avviso il gruppetto dei miei amici. Grazie anticipate.
Confermato lo spettacolo alle ore 21.00 del 19/01 con tutto il gruppo del Magiclab.... e questa volta saremo in tanti :-)
Voglio giocare di anticipo e lo faccio anche a nome dei mie "compagni di merende" Domenica è il 6 gennaio, quindi... Auguri a tutte le BEFANE prolocose
dai Tre Re Magi prolocosi
Avviso a tutte le Befane, se proprio dovete portarmi il carbone che sia almeno Dolce. A parte gli scherzi, auguri a tutti visto che è l'ultima festa natalizia. Come si suol dire: L'Epifania tutte le feste se le porta via...
Ue..... ma siete proprio brutti ahahahahahahahahahaha
Ueeee ha parlato alendelon!!! hahahahahahhaa (io posso dirlo xkè è notorio sia fighissimo!!!) allego documentazione fotografica con quiz: qual'è il vero daniele?
e... BUON ANNO A TUTTI
Modificato da - danielecaiani in data 07 gen 2008 18:48:55
Ue..... ma siete proprio brutti ahahahahahahahahahaha
Ueeee ha parlato alendelon!!! hahahahahahhaa (io posso dirlo xkè è notorio sia fighissimo!!!)
allego documentazione fotografica con quiz: qual'è il vero daniele?
Ma che domande.... si sa che il cavallo è sempre piu’ bello di qualsiasi "strafigo"... se no non si spiegherebbe perche’ le donne amano cosi’ tanto andare a cavallo e quindi Daniele è il cavallo hihihihihihi (nitrito)
Miiii che sviolinate stai ricevendo. Adesso io e i miei compagni di merende siamo gelosi.... Penso che mediteremo una vendetta, magari alla prossima pizzata del forum. Certo che sei venuto bene in quella foto. Sarà tutto merito tuo o del fotografo??? AHAHAHAHAHHAHAHAHAH