a me è sempre piaciuto fare il presepe vivente... non ricordo quante volte l'ho fatto e credo di aver interpretato tutti i personaggi...o quasi.... l'ultimo è stato l'arcangelo gabriele credo 3 anni fa... le mie pargole facevano gli angioletti ...il più bello è stato sotto una nevicata la notte di natale... fantastico!!!
avevo 15 anni quando mi hanno fatto fare la madonna e in groppa all'asinello ho fatto tutta la via volta dall'oratorio alla chiesa aggrappata a san giuseppe perchè l'asinello non voleva camminare e il suo padrone gli dave le legnate sul po po.. ...che esperienza!!!
Ho visitato kon immenso piacere la mostra dei presepi ed ho visto delle pikkole opere d'arte. Komplimenti a tutti gli appassionati di presepe ke hanno esposto le loro opere e KOMPLIMENTI a Piergiulio per l'ottimo allestimento e per il suo grande impegno
Avete già fatto il presepe a casa? Io ho tutto pronto e domani con i bimbi a casa da scuola ci impegneremo nella realizzazione "collettiva". Mi raccomando manteniamo questa grande tradizione... P.S. date un occhiata all'ultimo post del mio BLOG
Lo avrei già dovuto fare domenica scorsa anche io, ma ero impegnato con PROLOCO e così ho rimandato a domani per farlo con i bambini. Sai spero così ceh anche per loro diventi una tradizione IMPORTANTISSIMA e IMMANCABILE per il Natale.
Ieri sera abbiamo visitato mostra presepi all'Oratorio. Complimenti a Piergiulio e company,veramente bella e suggestiva e grande encomio per il lavoro fatto. BRAVI !!!!
Pubblicate le foto della visita di ieri sera. Per vederle vai alla sezione quello che stiamo facendo e che faremo e scorri fino ad arrivare alla parte "I collaboratori della Pro Loco in visita alla mostra dei presepi"
Difficile fare una classifica e scegliere tra i 35 presepi visti, perché il soggetto è uguale e tutti hanno la loro particolarità. Certo che quantificare le ore che dedicano queste persone è quasi impossibile, visto la creatività del lavoro. Bellissimi i presepi e bravissimi a tutti
Modificato da - fiorema in data 07 dic 2007 17:11:41