danielecaiani
Super Expert

355 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 12:12:49
|
PAGELLE FLUIDO
Chi abbia vinto proprio non so... di certo a mio avviso giocare 7 vs 7 è decismanete meglio Flavio 5: ieri proprio non ne imbroccava una che una carlo 6: mantiene la posizione ed è importante avendo gli avversari molti spazi disponibili franco 6: esperienza al servizio della squadra, con una giusta dose di combattività nel fermare gli avversari Stefano 6.5: giganteggia per senso tattico, potrebbe sfruttare meglio la sua condizione fisica vitto 6: mi aspettavo qualcosa di + da questo baldo giovanotto , aveva molti spazi a disposizione , ma ni li ha sfruttati al meglio angelo 6: non è sgusciante come altre volte, ma sa essere al posto giusto nel momento giusto Don 6: la sua potenza ha bisogno di psazi, ieri c'erano e faceva il tecnico..sbagliando qualche palla di troppo Stefano port 6: qualche uscita avventata , ma anche tanti rinvii a scongiurare il peggio Pio 7: da solo a far reparto... e lo fa bene Domenico 6,5: brillante come da tempo non lo vedevo... probabilemente il cambio di compagni di squadra gli fa bene Gaetano 6.5: se adesso si mette a passare la palla , hai voglia del freddo siberiano Catta 6: un po' penalizzato negli spazi, però se la cava bene in fase di contenimento Sheva 6: non cerco l'uno contro uno, con la sua velocità potrebbe osare d + Fabio 6: buona tecnica, ma se lo marchi stretto è poco concreto Fluido 6: corre come al solito , sbaglia qualche appoggio di troppo Beppe 6: tecnicamente è valido, tatticamente non aiuta la squadra Gigi 6: fa il centrocampista, ma non ne ha il passo... impegno come al solito sopra la media Leo 6: gioca meglio da infortunato, non stressa e da il pallone più velocemente Teo 6: ha fatto anche dei bei goal, ma ieri potevafare d+ non era marcato stretto vi ricordo che con gli assenti di ieri si sarebbe arrivati tranquillamente a 27 persone......quindi 4 squadre da 7 (girando i portieri) o 3 da 9..... sarà il caso di avere 4 divise? le abbiamo? boh Un appunto.... mancano maglie , pantaloncini, e calzettoni per ognuna delle divise... per cortesia controllate se ne avete a casa... assenti Tom, Adri, Beppe, max rigo, marco penn, ambrogione.... e altri che ora non mi vengono in mente.....
|
|