Autore |
Discussione |
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2003 : 11:09:13
|
Inutile dire che dobbiamo vincere per poter disputare i playout.... quindi ragazzi giochiamo con la grinta di ieri, sperando che la condizione fisica non cali troppo Direi che partire con la formazione di ieri sera sia di buon auspicio , mentre per le sostituzioni occorrerà valutare efettivamente l'apporto che stanno dando i giocatori in campo. Essendo una partita determinante le sostituzioni dovranno essere eseguite con il buon senso, inutile togliere uno che gioca bene, senza voler essere una bocciatura per nessuno in questa partita si deve togliere colui che in quel momento sta offrendo un apporto inadeguato per la vittoria. che ne dite
|
|
daniele10
Forum Admin

Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2003 : 13:53:52
|
condivido l'opinione del Fluido,,, e confido nell'esperienza del nostro mister Loris per gestire al meglio la squadra
cmq sia continuiamo il nostro gioco delle formazioni !!!!!!! mettiamo in questo forum le nostre proposte..... io ora sono di fretta ma poi vi darò la mia formazione |
 |
|
dani
Fighetto/a

40 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2003 : 17:30:47
|
ottima prestazione ragazzi!!! ci siamo ripresi dalle due brutte figure.
vedrete che ce la facciamo a passare!!
"lo squadrone siamo noi"
PS in questi giorni ero al seggio e non mi sono fatto sentire.... ho preso pure il raffreddore...come non lo so!! l'alluce si sta riprendendo alla grande...non è rotto....se passiamo forse riesco a essere della squadra! |
 |
|
lolo
Expert

Regione: Germany
55 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2003 : 20:17:10
|
ringrazio la squadra per l'applicazione e per l'abnegazione(minchia sembro Sacchi),ma ricordate che anche ieri sera sono stati commessi gravi errori sia tecnici che tattici,per quelli tattici vedremo di correggerli in corsa,per quelli tecnici ghè nient de fà. NB:certe cagate la prossima partita verranno pagate con calci violentissimi nel c...,io stesso provvederò all'evento durante il match.ciao ciao e foera i coioni.... |
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2003 : 08:23:08
|
non senza prima aver ringraziato "il sacchi dei poveri" per il suo incoraggiamento hehehe vi sparo la mia formazione tipo x qsera:
portiere: LIVIANO difesa: GIGI GUIDO centro: FLUIDO MARCO ANGELINO attacco: PIO
panca: DANIELE MAX sostituzioni in funzione di come si mette la partita e di come decide il mister se non ha + importanza il risultato mi sembra che GIGI e FLUIDO siano quelli che hanno gicato sempre |
 |
|
WALTER
Nuovo Utente Verginello/a
Regione: East Timor
1 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2003 : 09:24:31
|
CIAO, SONO UN GIOCATORE DELL'AUTOSALONE VILLA, WALTER.
VOLEVO DIRVI CHE SECONDO ME VINCERETE L'ULTIMA PARTITA E FARETE I PLAYOUT.
NO, NON E' UNA GUFATA, E' CIO' CHE ACCADRA'. SCUMETUM???
ORA VI SALUTO TUTTI, PARTICOLARMENTE ANGELINO (che mi allenava quando avevo 12 anni ma già lui ne aveva 52 !!!)
CIAO E IN BOCCA AL LUPO
WALTER |
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2003 : 09:38:02
|
Grazie Walter!!!!  
Sperem in be..... noi ce la metteremo tutta x arrivare ai play out!!!! Contiamo molto sul "52enne MALEDETTO"!!!!!!!!
Voi siete passati ai play off, giusto?!? |
 |
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2003 : 10:11:05
|
Grande Walter, anche se non so chi sei, ti ringrazio personalmente per avermi fatto fare un goal, in anni di onorata carriera di partite tra scapoli e ammogliati non m'era mai successo e la vostra benevolenza è stata un gesto bellissimo (uniamo poi al gran culo che ho avuto nell'azzeccare l'unico tiro sbagliato della mia vita da calciatore) . Ce la metteremo tutta a vincere, anche se ripetere la prestazione fatta con voi per noi sarebbe già una vittoria. . Vi faccio i complimenti e vi auguro di vincere il torneo, così possiamo dire di essere stati battuti dalla formazione vincente, e ti dirò è gia successo e questo può essere di buon auspicio |
 |
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2003 : 10:30:29
|
Formazione per questa sera: Liviano Gigi (difesa) Guido (marcatore) Max (centrocampista dx fluidificante) Marco (centrocampista jolly) Fluido(centrocampista sx fluidificante) Pio (centroavanti di movimento) Panca Angelo (difensore centrocampista) Daniele(difensore)
Sostituzioni priorità: 1)Stanchezza (fondamentale sapere di poter dare 40 minuti se la partita è tirata, quindi non voler stare a tutti i costi in campo per cedere gli ultimi 5 minuti e prendere 3 goal) 2)Condizione tecnico tattica del momento (se uno non ce la catta c'è poco da fare lo si sostituisce, sempre che il risultato non sia acquisito) 3)malauguratamente a risultato acquisito Gigi e fluido che non sono ancora stati fuori, Marco ha saltato la prima partita Ho tralasciato gli infortuni, perchè si spera che nessuno si faccia male. E poi in campo incazzati (per modo di dire)
 |
 |
|
dani
Fighetto/a

40 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2003 : 14:03:50
|
domanda: un infortunato con cartellino può venire in panchina con la squadra? (sarei io) se SI', a che ora vi trovate? ciao daniele |
 |
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2003 : 14:07:41
|
Non lo so, al max ti mettiamo una maglietta, poi comunque l'ultima volta mancava ferdi, quindi c'è il suo posto non credo ci siano problemi in merito... poi abbiamo Angelino in squadra....sistema lui le cose. Secondo me alle 22.00 fatti trovare zona spogliatoio. Vi ricordo che arriverò in ritardo.... non giocate senza di me.... potreste3 vincere!!!   |
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2003 : 15:18:05
|
x daniele : ma certo che ti vogliamo in panchina a dare il forte apporto morale.. e non solo.... alla squadra!!!! prepara il coretto "ALEEEEE ALEEEEE ALEEEEE ALLLLLLUNDEIIIIIIIIIIIIIIIIIII PORTACI ALLA VITTORIAAAAAAAAAAAAAA CONQUISTALA X NOIIIIIIIIIIII" hehhehehe
x fluido : e chi ci pensa a giocare senza di te... poi dobbiamo correre il doppio hahahhahah
PS: cmq vada sarà un successo!!!! |
 |
|
dani
Fighetto/a

40 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2003 : 15:38:32
|
ottimo, ci sarò! |
 |
|
|