| Autore |
Discussione |
|
ZIOGIO68
Top Rider

Regione: Italy
1508 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2008 : 12:06:17
|
Bravissimo. Non farti intimidire. Come già anticipato a Vaga, è possibile che non riesca ad arrivare subito. Sicuramente ci sarò per il dolce. Ma, mai dire mai...
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2008 : 12:30:06
|
rikorda makkina fotografika
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2008 : 12:32:52
|
NO PROBLEM.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
EVA
Super Expert

314 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2008 : 18:42:28
|
mi dispiace proprio ma non riesco nemmeno a passare a salutarvi, sono incasinatissima! vorrei avere il dono dell'ubiquità!
EVA* |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2008 : 19:04:23
|
[quote]Originalmente inviata da EVA
mi dispiace proprio ma non riesco nemmeno a passare a salutarvi, sono incasinatissima! vorrei avere il dono dell'ubiquità!
hubicus tibi et veniat tulliolus caput mundi de diem consolazionus in cytara....bbbbuuuuaaaaaaahhhhhh |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2008 : 23:40:13
|
hic est latinorum makkeronikum atque pizzorum in domo florentii de kredevo peior  Skerzi a parte per il momento vi anticipo solo ke è stata una serata piacevolissima  Domani sikuramente ne sentirete delle belle Grazie di kuore a tutti i partecipanti ed anke al president ke è venuto a farci visita ed anke all'amiko charlie Buona notte a tutti e buona digestione ai kommensali vaga
 |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 07:53:51
|
PER ARTISTIKA se vai su google digiti arlekkino bergamasco, in seconda pagina primo sito, trovi la maskera di arlekkino, ke dovrebbe essere abbastanza somigliante all'originale ,visto ke è di un attore di una kompagnia bergamasca. Buon pro ti faccia vaga
 |
 |
|
|
Silvia Red
Super Expert

325 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 08:48:11
|
Grazie a te Vaga e a tutti per la bella compagnia!
Peraltro ho digerito benissimo, brasato e cioccolato vanno stranamente d'accordo!
Attendiamo le foto dei prodi Zio e Dany...e dei tre moschettieri
Hasta luego muchachos!
Silvia
 |
 |
|
|
annamaria
Super Expert

384 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 10:50:12
|
Che dicevi Vaga, vi ha raggiunto il President, mi metto sull'attenti ora allora e chi e' Charlie? |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 11:01:26
|
charlie est carolus uccellus
 |
 |
|
|
fiorema
Super Expert

722 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 11:02:35
|
Anche se con qualcuno ho scambiato solo poche parole... del resto, ovviamente la nostra attenzione era catalizzata su Ambro (detto anche SUPERGOOGLE ), l'aver incontrato chi (quasi) quotidianamente dialoga sul forum è stata un'occasione per consolidare di più l'amicizia.
Grazie Annamaria per aver organizzato questa pizzata !
|
 |
|
|
annamaria
Super Expert

384 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 11:08:43
|
   , agli ometti del forum |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 11:12:16
|
grassie mille kara annike 
 |
 |
|
|
EVA
Super Expert

314 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 14:21:14
|
quote: Originalmente inviata da ambro3
[quote]Originalmente inviata da EVA
hubicus tibi et veniat tulliolus caput mundi de diem consolazionus in cytara....bbbbuuuuaaaaaaahhhhhh
ma ambrogio, ma cos'hai mangiato ieri sera?? ma soprattutto, cos'hai bevuto???   
EVA* |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 14:41:26
|
Eccomi qui. Scusate il ritardo. Ieri sera grandissima serata con un gruppo di AMICI veramente stupendi. Tutto alla grande. Ambro ha "catalizzato" tutti i discorsi, così come fa sul FORUM. Vaga si è fatto e ci ha "aggiornato" sui festeggiamenti Senesi. Slatan è stato una piacevole "riscoperta" per me. Piacevole la compagnia di Artistica e Pasticcione. Anna splendida, come sempre. Fiore sempre pronto a svelarci nuove "amicizie" documentate fotograficamente. Dani professionale nei suoi consigli a Slatan per la gestione del FORUM CTC e sempre di grande compagnia. Silvia "affamata", come al solito, ha consolidato la sua fama di "CICCIO DI NONNA PAPERA". E IVA è stata "gande" e ha finalmente toccato con mano quello che può succedere quando si è allo stesso tavolo dove siedono i MITICI COMPAGNI DI MERENDE. Un ringraziamento al nostro Presidente per la simpatica visita a fine cena e un caro saluto a "carolus uccellus", per citare mio fratello VAGA. Non c'è che dire, una serata magnifica che penso abbia dato tanta gioia a tutti noi e ci ha dato il modo di spaziare su molti temi, sempre simpatici e interessanti. Che ne dite amici? P.S. per EVA: la frase AMBRO l'ha scritta ancora da sobrio. Immaginati cosa avrebbe scritto post Pizzata.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
iva54
Expert

140 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 14:51:28
|
Hello,ci sono ....mi sono riappropriata del mio portale. Grazie a tutti Voi per la simpatica serata, a presto ciao      |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 14:55:07
|
Grazie a te IVA, ora sei anche tu ufficialmente una COMPAGNA DI MERENDE
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
Silvia Red
Super Expert

325 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 14:59:46
|
Ciao Iva, ti ho scritto su AMBRO sei mitico.
Silvia
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 21:34:38
|
Ma nessun'altro fa commenti sulla BELLISSIMA serata di ieri? Non vi siete divertiti? Ma che timidoni...
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
Silvia Red
Super Expert

325 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 09:16:05
|