Autore |
Discussione |
|
daniele10
Forum Admin

Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2003 : 20:48:59
|
 Dopo l'infortunio di Daniele Vimercati, l'annunciata assenza di Francone (speriamo che ci ripensi) dobbiamo registrare anche l'assenza del "new papi" Leonardo che proprio lunedì dovrà essere ricoverato in ospedale (nulla di grave).
La permanenza in ospedale si protrarrà per 3 giorni e quindi mercoledì sera non potrà essere dei nostri per la partita, se tutto va bene sarà con noi alla pizzata di fine turno.
Essendo già stato convocato il mitico massimo rigo, chi suggerite come ulteriore sostituto???? Io ho fatto a Loris il nome di angelino... speriamo che accetti, che ne dite???
|
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2003 : 09:36:12
|
Ho già risposto in privato, ma per dovere di trasparenza...... secondo me siamo già competitivi così, chiamerei un altro solo se certi dell'assenza di Franco, altrimenti per 2 partite possiamo stare così (visto che con Max Rigo saremmo in 9), ma visto che giochiamo stasera, o le cose si sono già sviluppate oppure non avremo di questi problemi |
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2003 : 10:48:22
|
Anche Angelino qsera sarà dei nostri!!!!!!! Mavieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................
la situazione aggiornata è questa 2 infortunati e altri 2 fedeli ALLLUNEDESI convocati: DANIELE VIME --- Infortunato "alluce mozzo" LEO --- Indisponibile "general hospital"
MAX RIGO --- Convocato DISPONIBILE ANGELINO --- Convocato DISPONIBILE
Francone --- ha detto che non veniva più ed io non l'ho + sentito, se viene ne sono felice altrimenti in 9 dovremmo essere tranquilli sperando che non si faccia male + nessuno
MIIIIIIIIIIIIIII SIAMO TROPPO FORTIIIIIIIIIIIIIII ABBIAMO UN MERCATO DI RIPARAZIONE CHE NEMMENO MOGGI HEHEHEHE |
 |
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2003 : 11:38:39
|
bella storia ma le maglie ne abbiamo a sufficienza non è il caso che da buon Moggi telefoni alla moglie del ricoverato per ritirare la sua maglia E daniele Vimercati, che è un assiduo lettore, se ci sta leggendo.... ci porti la tua divisa |
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2003 : 15:45:02
|
tranqui... questa mattina dopo aver srcitto sul forum mi sono recato dall'uomo che stava x andare all'ospedale (leo) ed ho ritirato maglia panta e calzettoni lavati e stirati con tanto amore per noi hehehe  |
 |
|
|
Discussione |
|