Autore |
Discussione |
|
daniele10
Forum Admin

Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2003 : 18:08:52
|
GRANDE EVENTO!!! il 27 è il compleanno di Stefano.Don.Prete
Riproponiamo la pizzata dopo la partita!
Non mancare!!!! Vieni anche tu!!!! (in senso motorio!!!)
Chiaramente niente regalo perchè ha fatto il cattivo anzi... dovrà pagare lui da bere ... qualsiasi cosa ordiniamo
INTERVENITE NUMEROSI!!! GNOCCA X TUTTI!
|
|
adry 66
Expert

84 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2003 : 13:53:11
|
non continuiamo ad illudure le persone anche al compleanno di dany doveva esserci la gnocca invece come al solito ci sono slo gay  
adriano |
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2003 : 14:12:40
|
xchè la gnocca la prende tutta il compleannato!!! ahahahha ............ o quasi!!!!! 
attemzione forse cambio programma x impegno matrimoniale del prete (lune si sposa daniele vimenrcati) si potrebbe giocare mercoledì... con pizza al padernino al seguito... attendiamo la decisione del diretto interessato |
 |
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2003 : 14:16:52
|
andate un po' a quel paese....... e non in senso figurativo..... il prete viene a giocare lunedì e smaltisce ciò che mangia..... e che diamine .... non posso sempre saltare le convocazioni... al martedì e mercoledì e podi mingaaaaaaaaaaaaa     |
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2003 : 14:20:19
|
a proposito fluido.... xkè ieri mancasti???????
adry e tommy hanno passato tutta la sera a parlare male di te hahahahha 
cmq ci mancano le tue pagelle!!!!!! proprio ieri che ho dato il meglio di me stesso nel qore della difesa!!! (ancke xkè ero l'unico hahaha) |
 |
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2003 : 14:46:43
|
mancai perchè l'asilo mi chiamò ai miei doveri di padre di famiglia (ci si mettono pure loro a congiurare contro le mie convocazioni), mentre al mercoledì sono in palestra a dare conforto alle persone bisognose..... quindi si gioca giovedììììììììììììììììììììììì Parlato male di me........ mi stupirei del contrario!!!! Sapevo che avresti reso meglio da solo che mal accompagnato come al solito... bene così la prossima partita (a gennaio visto che ci mettete tutti del vostro affinchè io non sia presente) posso fare il gattusino a centrocampo................ giovedìììììììììììììììììììììììììììììììììì bastardi dentro |
 |
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2003 : 15:22:16
|
ma facciamo anche venerdi, anche se per un po io non cisarò sul campo del Nou Camp di Porto. |
 |
|
adry 66
Expert

84 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2003 : 16:29:22
|
il meglio di té l'hai dato nel parlare visto che a correre su e giu é toccato a mé  
adriano |
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2003 : 09:52:04
|
ADRY.......... risposta incompleta!!!! heheheh oddio dandoti x buono che avresti corso (unico uomo con gigi a non aver sudato)... ti ricordo che tu correvi x il 90% solo in SU!!!

PS: per quanto riguarda il parlare ieri sera a calcetto all'inizio della partita mi hanno spaccato il labbro con una gomitata innocente (nulla di grave solo un tagliettino) effettivamente sono stato zitto...................... x 15minuti hahahahhaha |
 |
|
dani
Fighetto/a

40 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2003 : 11:15:44
|
mi spiace che vi rubo il prete lunedì......ma sposandomi lo requisisco per un giorno!! prometto che non succederà più!    |
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2003 : 19:11:51
|
stefano ha confermato oggi il mercoledì di coppa per tutti noi... dice che riceverete la convocazione ufficiale via sms |
 |
|
|
Discussione |
|