I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Roberto Baggio
 Notizie e Pensieri
 Gilles piccolo grande campione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

mitzyblue
Nuovo Utente Verginello/a

Regione: Italy

5 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2007 : 09:30:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scriviamo anche di lui dai! E' stato un indimenticabile, ma non solo per la lotta con Arnoux a Digione nel 79, perchè uomini così non li fanno in serie.
Per chi non lo conosce posso documentare, suggerire libri, era il mio mito. Uno così anche se gli davi una macchinina a pedali, ti faceva i numeri, spirito tipo Valentino ma con un carattere molto riservato, poco propenso allo scherzo. Impersonava la passione con la p maiuscola....
Quando se ne è andato ci si è sentiti privati di un sogno e non è la gioia di una vittoria Ferrari a mancare improvvisamente, ma la gioia di sentirsi rappresentati dalla personificazione del coraggio, da un uomo capace di accumulare talmente tanto di una dote da diventare nell'immaginario popolare, la dote stessa. Un pò pazzo ma vivo, con lo spirito di chi non si arrende, con quei valori che oggi, nessuno tira fuori ...E quel sabato 8 maggio 82 mi asciugavo le lacrime davanti alla tele guardando allibita quel ralenti che mi portava via quell'ometto, quel corpicino dove finiva di battere un cuore così grande.

A distanza di tanti anni lo ricordo sempre con tanto affetto e mi sorride dal poster in ufficio, forse si domanderà perchè nella mia bachechina personale, l'ho messo tra Gattuso e Lucio Battisti .
Non c'è nesso... anzi si che c'è : è il cuore.

Ora Vi lascio che magari devo anche lavorare!.

A presto !!!

Mitzyblue

Bianca
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000