Autore |
Discussione |
|
mitzyblue
Nuovo Utente Verginello/a
Regione: Italy
5 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2007 : 17:22:55
|
Me lo ricordo bene, l'ho visto giocare, poche volte ma l'ho visto! Un grande. Io l'avrei tenuto come si fece con Marco, ma è un'altra storia... E'uno dei pochi veri uomini che ho annirato e ammiro tutt'ora. Ho pianto per lui e con lui quando sbagliò QUEL rigore : se avessi potuto l'avrei abbracciato per condividere il dispiacere, ma son sicura che eravamo in tanti ad essergli vicino con il pensiero.
Ecco un altro di cui han buttato via lo stampino.
----------------------------p.s. io il mio l'ho...fotocopiato
Bianca
|
|
makiato caldo
Super Expert
458 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 14:04:39
|
cara Bianca sfondi una porta aperta...
...io c'ero a San Siro ultima di campionato Milan Brescia ..ultima partita di roby... ho ancora la pelle d'oca |
|
|
Clark Kent
Expert
Regione: USA
158 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 15:52:18
|
...da pelle d`oca!!! c`ero anch`IO! e conosco gente che era alla sua ultima con la maglia Azzurra! Italia vs Spagna, a Genova!
Grande ROBY!!
KENT |
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2007 : 19:12:11
|
quote: Originalmente inviata da makiato caldo ...io c'ero a San Siro ultima di campionato Milan Brescia ..ultima partita di roby...
c'ero anche io
|
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2007 : 19:15:15
|
quote: Originalmente inviata da Clark Kent e conosco gente che era alla sua ultima con la maglia Azzurra! Italia vs Spagna, a Genova!
uhmmm ne conosco 2 anche io |
|
|
Clark Kent
Expert
Regione: USA
158 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 16:05:38
|
ah ah ah ,,,si, si, sono proprio quei due lì!! eh chissà quanta gente conoscono questi due, ma non sanno che Loro erano là, a Genova, per l`ultima partita di ROBY in Azzurro!!
KENT |
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 21:26:12
|
... come ho avuto spesso modo di raccontare il mio "io c'ero" con roberto baggio è allo stadio di brescia nella partita del rientro dopo l'infortunio brescia fiorentina ... nell'anno del mondiale... anno fantastico cmq vi racconterò... |
|
|
|
Discussione |
|