I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Varie
 Pro Loco Cornate d'Adda Colnago e Porto d'Adda
 7o Mostra Mercato di Natale 2/12/2007
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

daniele10
Forum Admin

Regione: Italy

2461 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2007 : 14:12:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i preparativi procedono a 1000!!!
ho visto una anteprima delle foto dei coscritti e mi piacciono molto, la trippa è molto... tripposa hehehe
Torna all'inizio della Pagina

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2007 : 20:42:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Bellissima la mostra sui coscritti e dal profumo nelle "cucine" anche la trippa sarà buonissima.

CIAO
ZIOGIO'

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2007 : 21:52:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Grandi, grandi, grandi.
Non c'è altro modo per descrivere l'impegno di tutti oggi nelle varie attivita di PROLOCO per il mercatino.
Su tutti sempre e comunque il nostro "poliedrico" PRESIDENTE, anima sempre attiva della nostra associazione.
Abbiamo fatto centro anche questa volta, basta vedere la "marea" di persone che hanno visitato la mostra dei "coscritti" e la coda per la "trippa".
GRANDISSIMI e BRAVISSIMI TUTTI.

CIAO
ZIOGIO'

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 07:51:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ringraziamo il tempo ke ieri è stato buono kon la manifestazione
Ho visto kon piacere la mostra fotografica dei koskrittianke se devo dire con una certa malinkonia perkè mi sono rivisto con 40 anni di meno e con ....altrettanti kili di meno non ricordavo lo scatto, poi kiedendo ad altri cosckritti ne sono venuto a capo:
La foto era stata skattata in occasione di una gita a Montecarlo con il compianto don Alberto qualke mese prima ke partisse per un'altra parrokkia, mi pare Saronno.
Avevamo poi fatto un'altra gita a settembre con don Giovanni ke era appena venuto a Cornate ed eravamo andati a Roma ed a Sorrento
Buona giornata a tutti

Silvia Red
Super Expert

325 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 10:12:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La mostra è stata bellissima, la mitica Bruna ha mantenuto la voce fino all'ultimo e ci siamo divertiti tutti!

Ciao!

Silvia

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 00:40:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pubblicate le numerose foto
Per vederle vai alla sezione quello che stiamo facendo e che faremo e scorri fino ad arrivare alla parte ""Mercatino" Aspettando il Natale"

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 11:25:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]Originalmente inviata da daniele10

Pubblicate le numerose foto

Dani,sono riuscito a "trovare" foto del 1952..te la porto giovedì, ma anche tu me ne devi una, ricordi ? Ciao a tutti

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 08:45:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutte le foto che ci sono state richieste domenica sono pronte, le ho consegnate ieri sera al nostro Presidente

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 17:38:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Grazie, ho recuperato e consegnato le mie.

CIAO
ZIOGIO'

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 18:13:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma ci pensate che l'anno prossimo ci sarà anche la gloriosa classe del '52 ???????jaooooooooooohhhh...

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 08:50:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tra poco on line anche il video!!!
stiamo caricando tutto su youtube

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 11:05:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda il video sul nostro canale youtube cornatedadda

clicca qui per il video

clicca qui per accedere all'intero canale e guardare anche gli altri video

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 12:58:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco la nuova versione del video

si differenzia dalla prima per le musichette e per i ringraziamenti finali
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000