| Autore |
Discussione |
|
annamaria
Super Expert

384 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2008 : 10:34:16
|
Ciao coltivatore diretto , gli iris che hai visto verso la strada sono di colore bianco o blu...ma all'interno ci sono bordeaux e anche un colore ibrido , se passi un giorno da casa mia, suona alla mia regiura...gia' anticipato la tua visita . Ciao Vaga pollice verde |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2008 : 10:48:18
|
merci beaucoup mon amour     ciao e grazie vaga        
 |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2008 : 10:57:21
|
zio vai in posta ciao vaga
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

Regione: Italy
1508 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2008 : 11:04:46
|
Visto e Risposto.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
annamaria
Super Expert

384 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2008 : 11:14:23
|
Vaga, quando ti incontro, ti lascio una brochure molto interessante , si tratta di una mia passione, vini di Franciacorta... ne ho di fantastici |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2008 : 15:36:02
|
Allora Vaga, come va l'operazione "trapianto" Tutto bene??? Poi passerò a vedere i risultati.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
annamaria
Super Expert

384 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2008 : 15:51:01
|
Ziogio', sei anche tu con gli amici della proloco in gita a Piacenza? , dicono sia molto....golosa |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2008 : 16:02:27
|
No non ci sono alla gita a Piacenza per altri impegni nella mattinata di domenica. Poi al pomeriggio sarò all'ARS per il concerto Gospel dell'associazione Cornelia de Lange. Comunque sono posti veramente GOLOSISSIMI  
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 09:57:12
|
operazione trapianto riuscita ieri i miei fiori avevano tutti la testolina giù, ma questa mattina sono tutti belli pimpanti
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 10:00:31
|
L'ho sempre detto che hai il POLLICIONE VERDE. Il resto invece e di un altro colore  
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 10:09:59
|
i nost vecch diseven cink ghei de pò ma r...  ciao vaga
 |
 |
|
|
iva54
Expert

140 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 15:42:45
|
ciao vaga aiutami con il mio bonsai ulivo  è molto conciato,visto la tua bravura come fiorista, dai ci conto baci ivana
iva54 |
 |
|
|
Silvia Red
Super Expert

325 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 16:56:17
|
Grande Vaga giardiniere e pollice verde! Anche io mi dò alla floricoltura, oggi compro le surfinie  
Silvia
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2008 : 20:50:58
|
quote: Originalmente inviata da Silvia Red
Grande Vaga giardiniere e pollice verde! Anche io mi dò alla floricoltura, oggi compro le surfinie  
Silvia

Ecco che fiori erano quelli che stavi portandoti in casa ieri alle 18,35.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
Arnold
Expert

184 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2008 : 09:38:35
|
quote: Originalmente inviata da iva54
ciao vaga aiutami con il mio bonsai ulivo  è molto conciato,visto la tua bravura come fiorista, dai ci conto baci ivana
iva54
comincia a ridurre l'acqua al minimo indispensabile... fai asciugare ben bene la terra prima di darne altra
ciao |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2008 : 21:04:27
|
Vaga dove eri oggi, ti aspettavo all'oratorio. Ci sentiamo domani. Ciao a tutti gli altri amici. P.S. Apriamo una discussione sulla "cura del verde"?
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2008 : 09:26:50
|
in questi giorni non mi sentirete molto meno male dirà qualkuno   Mi arrivano amici da ravenna per il matrimonio di merkoledì, oggi pulizia kasa, domani arrivo ravennati e korsa a malpensa perkè arriva anke un amiko del portogallo, merkoledì matrimonio e giorni a venire guida turistika per i ravennati e portoghese buona settimana a tutti ciao vaga
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2008 : 09:43:48
|
Beh, cerca di ritagliarti qualche minuto per leggere il forum. Comunque buona settimana a te e a tutti gli amici.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
russare
Expert

113 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2008 : 11:18:50
|
quote: Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli
in questi giorni non mi sentirete molto meno male dirà qualkuno   Mi arrivano amici da ravenna per il matrimonio di merkoledì, oggi pulizia kasa, domani arrivo ravennati e korsa a malpensa perkè arriva anke un amiko del portogallo, merkoledì matrimonio e giorni a venire guida turistika per i ravennati e portoghese buona settimana a tutti ciao vaga
Caro Vaga ti consiglio di accompagnare i tuoi ospiti, se sono appassionati d'arte, in S Maurizio, Corso Magenta, a Milano: dovrebbero aver tolto le impalcature perché hanno terminato i restauri: è un chiesa un po' snobbata ma non è esagerato definirla la "Cappella Sistina di Milano", vi ha lavorato il leonardesco Bernardino Luini con i figli. Se ti interessa ti posso suggerire altre 'chicche' milanesi. Buon divertimento Arianna

russare |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2008 : 12:46:26
|
ari kara kara ari, misembra di essere un arancione di krisna siamo in zona monza ,lekko e bergamo Ti ringrazio in ogni kaso per la dritta Ci sei al kompleanno del forum ambrosiano Siamo impazienti di konoscerti  ciao vaga
 |
 |
|
|
Discussione |
|