| Autore |
Discussione |
|
annamaria
Super Expert

384 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 11:31:20
|
Errato Vaga, solo ingenui... Ambro alla parola pagare, non risponde |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

Regione: Italy
1508 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 11:36:34
|
Esatto. Infatti è noto al mondo intero per le gambe storte e le braccine corte... Però è sempre e comunque UNICO
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 11:39:18
|
Zio mi devi togliere un dubbio, la foto ke compare su prove webkam è sikuramente vienna, è un momumento ke konosko ma non mi rikordo a ki è stato dedikato e dove si trova:Violinista o altro? si trova zona ring o vicino a danau kanal o dove 
 |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 11:41:56
|
Ma non è ke non risponde non perkè è braccino korto ma perkè è sordo, inteso proprio kome disfunzione di orekkio  
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 11:58:38
|
quote: Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli
Zio mi devi togliere un dubbio, la foto ke compare su prove webkam è sikuramente vienna, è un momumento ke konosko ma non mi rikordo a ki è stato dedikato e dove si trova:Violinista o altro? si trova zona ring o vicino a danau kanal o dove 

Il monumento è dedicato al grande Johann Stauss e si trova a Vienna nello Stadtpark, il parco cittadino, che si trova all'interno del primo segmento del RING. Quella che vedi è l'immagine da una WEBCAM ed è aggiornata ogni 15 min. circa. Quindi ogni volta che vai a vederla vedi immagini in "tempo reale". Ecco una foto più ravvicinata.

CIAO  
ZIOGIO'
|
Modificato da - ZIOGIO68 in data 11 gen 2008 12:03:07 |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 12:05:49
|
Grazie mi hai tolto una grossa kuriosità, stava già andando a vedere le mie foto di vi enna per trovare la soluzione
 |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 13:49:30
|
| ma perchè cliccando su webcam fa vedere solo quella e non altre ? che misteri..e comunque smettetela di sparlare di me,altrimenti dall'alto della mia "pulpito"....vi scomunico...però con l'abito talare non si notano le gambe storte,vero ziogio ???? |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 13:57:57
|
Con l'abito talare sicuramente non si notano. Ma nei panni del ZIZI' si notano, eccome se si notano.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 14:02:55
|
Comunque il CUORE è ENORME.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
Arnold
Expert

184 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 12:14:13
|
ho appena visto davanti al Municipio una delegazione di alto livello composta da Presidente, ZioGio, Ambro.... attenzione sono pericolosiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 15:38:29
|
ranno i più importanti saranno i più ruffiani o saaranno i veri kollaboratori a voi l'aspra sentenza ! mi pare citazio manzoni 5 maggio      
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 17:46:26
|
quote: Originalmente inviata da Arnold
ho appena visto davanti al Municipio una delegazione di alto livello composta da Presidente, ZioGio, Ambro.... attenzione sono pericolosiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

A quell'ora confermo mia presenza e quella del Grande PRESIDENTE, ma Ambro non c'era quando c'ero io.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
Arnold
Expert

184 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 19:36:14
|
quote:
A quell'ora confermo mia presenza e quella del Grande PRESIDENTE, ma Ambro non c'era quando c'ero io.
vuol dire che se ne è andato un minuto prima del tuo arrivo.... stava parlando con l'illustrissimo Presidente
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 20:18:11
|
Ops. Vuoi dire che mi sono perso l'occasione di incontrare il Mitico Ambro??? Mi spiace moltissimo, anche perchè con lui avrei fatto "filotto" visto che ho incontrato: PRES, VAGA e ANNA.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
fiorema
Super Expert

722 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 14:20:27
|
Nuovi Spettacoli CTC Ambro (e company), mi ero permesso di suggerirvi di scrivere oltre al paese, anche la via, cinema ...oratorio...ecc per facilitare chi vorrebbe assistere a qualche vostro spettacolo, ma nella nuova locandina "le nostre prossime programmazioni"...nulla è cambiato !
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 14:23:08
|
Gli daremo un sekondo tapiro  
 |
 |
|
|
annamaria
Super Expert

384 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 14:39:11
|
Dai Fiore, e' solo lunedi', non sgridarci . Sono tutte repliche dello stesso lavoro e onestamente anche noi attori, non sappiamo la location sino a quella sera a volte. Consiglio a chi volesse venire "in trasferta" dal momento che e' un lettore del forum, di scrivere cosi' ci attiveremo per tempo con la risposta. . Tu pensi di esserci a qulche replica? |
 |
|
|
annamaria
Super Expert

384 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 14:44:30
|
Avete saputo la scherzetto subito da Ambro in scena? A furia di dire a ciascuna donna, "sei la mia preferita", c'e' stata una coalizzazione , fatevelo raccontare da lui pero'... |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 14:48:14
|
Mi è giunta voce di uno scerzo molto "salato". E' vero Ambro???
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
fiorema
Super Expert

722 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 14:53:58
|
quote: Originalmente inviata da annamaria
Dai Fiore, e' solo lunedi', non sgridarci . Sono tutte repliche dello stesso lavoro e onestamente anche noi attori, non sappiamo la location sino a quella sera a volte. Consiglio a chi volesse venire "in trasferta" dal momento che e' un lettore del forum, di scrivere cosi' ci attiveremo per tempo con la risposta. . Tu pensi di esserci a qulche replica?
Anna, era solo per..... vostro beneficio !!!
|
 |
|
|
Discussione |
|