| Autore |
Discussione |
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 11:08:58
|
ieri avevo bisogno di alice ti aiuta ma niente da fare
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

Regione: Italy
1508 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 11:11:12
|
Allora è un problema generale su tutto ciò che è legato ad ALICE.IT Certo è da paura come, abbituati a un servizio, se questo non c'è si vada in TILT.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 11:11:36
|
però alice.it va
 |
 |
|
|
fiorema
Super Expert

722 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 11:12:11
|
quote: Originalmente inviata da ZIOGIO68
So di essere fuori tema ma ho bisogno di sapere se qualcuno riesce ad accedere ad ALICE.IT perchè io da ieri non riesco più ad entrarvi. Fatemi sapere.
CIAO  
ZIOGIO'
la prossima volta chiama il 187 e digli se si ricordano delle mie raccomandate |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 11:50:57
|
io ad alice preferisco le .....alici..... A DOMANI A TEATRO RAGAZZI |
 |
|
|
fiorema
Super Expert

722 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2007 : 15:49:15
|
Visto il divertimento a Busnago con TUTA CULPA DE L’AULULARIA... non potevo mancare alla rappresentazione de... EL FIOEU PRET. Appuntamento con il Vaga...e con largo anticipo sull’orario siamo arrivati a Rovagnate in tempo per salutare gli attori... sistemarci in "pole position" e attendere l’apertura del sipario.
Si inizia...il tempo scorre in fretta con battute frizzanti, si ride-ride da "farla dentro" ...gli attori sono tutti bravi e affiatati Serata divertente, tanta allegria e tantissime risate !!!
P.S. Una signora dietro di me continuava a ripetere: quel cun là camisa rusa…ul Giuan…ma che bel " fiulet "
 |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 10:08:06
|
Era da un poco di tempo ke non mi divertivo kosì tanto,proprio dallo skompisciarsi dalle risate      Bravi veramente tutti gli attori, sembrava ke la parte fosse stata scritta ad hoc per ognuno di loro belle anke magliette e foulard   brava la nostra Rosa rossa    Buona settimana a tutti
 |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 13:10:36
|
| Troppo buoni sia Fiore che il Vaga,ma per noi è veramente un grande incoraggiamento sentirci in qualche modo ...utili a far passare serenamente una piacevole serata a tutte le persone di buona (e anche meno buona )volontà, e poi, ci divertiamo un mondo anche noi ...ah,caro Fiore,ecco perchè non ti sei poi presentato al rinfresco....ti sei "eclissato" con la ...signora interessata al Giuan eh ???...per consolarla ????....ciao e buona settimana a tutti |
 |
|
|
annamaria
Super Expert

384 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 13:37:28
|
Grazie Fiore e grazie Vaga, dovete saper che ci divertiamo tanto anche noi e che dietro le quinte di questo spettacolo in particolare, facciamo un altro spettacolo fatto di riti risate e gioia di stare insieme   |
 |
|
|
fiorema
Super Expert

722 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 16:13:09
|
quote: Originalmente inviata da ambro3
................. ............. ............. ...ah,caro Fiore,ecco perchè non ti sei poi presentato al rinfresco....ti sei "eclissato" con la ...signora interessata al Giuan eh ???...per consolarla ????.... ...................... .....................
Ambro, se bene ci conosciamo da poco tempo....posso dire che: Casanova con le donne in confronto a te era 1 pivello... tu gli fai 1 baffo, e che baffo........
|
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 20:02:18
|
Silvia copia qui

CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 12:50:11
|
Oggi è S. Virgilio e quindi... AUGURI PRESIDENTE
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 13:51:09
|
auguri
 |
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 14:01:03
|
CIAOOOOOOOO
...ci sono ancora!!!!! come state? ma quanto avete scritto!!!! non ci capisco più nulla....
comunque...auguri pres anche da parte mia!! |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 14:25:42
|
Ben tornata kara makiato[: Kome ti va abbiamo sentito molto la tua mankanza sul forum e ci sei sinceramente mankata Baci vaga Ps) ti fai vedere il 2 per il merkatino spero proprio di si  
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 14:33:48
|
Mi associo a Vaga nel darti il bentornata in "famiglia".
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 14:35:02
|
ciao vaga sicuramente si!!! sarò a vendere la trippa...con la proloco ma non mancherò di visitare tutto il mercatino |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 14:43:40
|
| Auguri pres. ( si vede che i genitori Marièt si "rannicchiavano" ben bene agli inizi della primavera,visto che l'altro pres.(CTC)è nato il 4/12......ciao a tutti e bentornata Makiato..... |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 15:02:05
|
allora saremo quasi dirimpettai di banketto Io sarò davanti al bar sport con il gruppo di EMERGENCY e avremo sikuramente l'opportunità di trovarci e perkè no bere un kafferino assieme  
 |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 15:49:29
|
[quote]Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli
allora saremo quasi dirimpettai di banketto Io sarò davanti al bar sport con il gruppo di EMERGENCY e avremo sikuramente l'opportunità di trovarci e perkè no bere un kafferino assieme  
NON E' CHE SOTTO AL...BANCHETTO C'HAI QUALCOSA DI MEGLIO ???..... |
 |
|
|
Discussione |
|