ci si potrebbe anke trovare prima e cenare sempre al kampus se non avete altri impegni naturalmente io in ogni kaso ci sarò perkè devo dare una mano ................. a vendere biglietti lotteria la cena è preparata dai ragazzi della kornatese kon a kapo se non vado errato il nostro komune amiko Norberto e c. ciao vaga
karo ambro visto ke ormai abbiamo scoperto ki è aquila, dovremmo metterci di buona lena a scoprire ki è paul e se invece di un paulaster fosse una paula astra buona giornata
quote:Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli
karo ambro visto ke ormai abbiamo scoperto ki è aquila, dovremmo metterci di buona lena a scoprire ki è paul e se invece di un paulaster fosse una paula astra buona giornata
caro vaga hai fuorviato tutti e mi sta benecosì potro scrivere ancoraperò per onor di gloria c'è stato un momento prima che tu partissi per la lusitana terra che credevo mi avessi scoperto poi le tue ricerche sono andate in altre direzioni e te lo lasciato credereguarda che anchio chiedo come si cucinaciao nì
QUALCUNO dice che la vita è troppo breve per essere presa troppo sul serio,e a volte penso che abbia anche un po' ragionee che dovremmo più spesso tenerne contoanche se ci sono delle priorità; e l'amicizia rende tutto questo più vero,più reale ed anche più sopportabile...ma che cavolo sto dicendo ???Adesso ci penso un po' e poi, caso mai, la inviohttp://www.lannaronca.it/Orsi" border="0"> ciao a tutti