| Autore |
Discussione |
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2007 : 00:19:35
|
sono tornato anke alla faccia di ki magari mi voleva esule il quel di oporto   ci sarei rimasto molto volentieri portato baccalhao portoghese e bolo rei ke è un dolce tipico portoghese naturalmente ci sarà okkasione di provare il tutto magari alla nostra festa il porto di oporto arriverà tra una quindicina di giorni e non ve lo farò sapere    ciao al presedent kompagni di merende nuove entrate e tutto il mondo  vaga
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

Regione: Italy
1508 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2007 : 08:30:55
|
Bentornato fratello Vaga, sono contento che sia andato tutto OK. Attendo con ansia di vederti per aggiornarti su tutto ciò che ti sei perso... . Magari già questa sera all'incontro pre festa.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2007 : 09:59:23
|
certo ke ci sarò questa sera mi è passato per la testa una certa idea per le prossime vacanze ke ora ti espongo in modo sommario . Se c'è qualke amico della pro loco ke fa racolta di kose strane tipo bustine zukkero o quei magneti da appendere al frigorifero o qualsiasi altra kosa, potrebbe scrivere sul forum e lanciare messaggi per quelli ke vanno in ferie è una sciokkezzuola ma può servire ad aumentare le loro kollezioni e nello stesso tempo può essere un regalo simpatiko ke i vacanzieri fanno agli amici ke magari sono rimasti a kasa   
 |
 |
|
|
paul
Expert

97 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2007 : 10:14:34
|
Vaga ben tornato!!! |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2007 : 10:22:46
|
grazie   
 |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2007 : 10:35:57
|
Bell'idea quella delle collezioni. Questa sera ne parliamo.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2007 : 10:41:27
|
 ciao vaga,come vedi dal sorriso sono contento del tuo ritorno a casa....anche se la "casa" dei "vaga" è dappertutto, in ogni luogo (e magari con tetto un cielo di stelle ,ma non lasciamoci andare a fantasie...erotiche) La benedizione del Monsignore ti ha dunque portato bene e in attesa di vederci di persona ti auguro un ottima giornata,come del resto a tutti gli altri compagni di merende e naturalmente al "presidentissimo"  |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2007 : 11:17:36
|
Complimenti Ambro, benvenuto nel club dei 200 messaggi inviati... Ti sei proprio meritato le tre stelline rosse  
CIAO  
ZIOGIO'
|
Modificato da - ZIOGIO68 in data 28 giu 2007 11:18:55 |
 |
|
|
aquila
Expert

150 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2007 : 11:38:17
|
  bentornato uomo dalla canuta chioma anche se ziogio è stato bravisssssssssimo a spiegarmi alcune,cose mi mancava lo spirito d'avventura che ti contraddistingue ciao vaga  |
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2007 : 14:38:11
|
| CARO VAGA...COME HAI TROVATO L'ORTO ? POSSIAMO ....SPERARE NELLA CASSEUOLA ???.....CIAO |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2007 : 15:30:59
|
E no caro Ambro, tu ti sei pappato tutto il coniglio da solo e vuoi mangiare la casseula in compagnia??? Così non va!!! Vaga depennalo dalla lista dei commensali...
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2007 : 15:56:47
|
| ...ma il coniglio non me lo ha più dato mia cugina....ci speravo tanto anch'io,comunque me la lavorerò ancora e chissà che non si possa fare....magari "coniglio al porto" eh ...vaga ? |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2007 : 16:01:38
|
Avvistato Coniglio in ufficio banca Ambro-STOP Allego foto documentante avvenimento-STOP Attendo istruzioni-STOP

CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
annamaria
Super Expert

384 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2007 : 16:12:46
|
Guarda bene Ziogio', per me e' Ambro con un costume da "coniglietto" , tu sai certamente un suo "segno particolare" ...rimembra antiche interpretazioni teatrali.... |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2007 : 16:23:50
|
AH AH AH E c'hai ragione... Ma dove è il "Cavagneu"...
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
annamaria
Super Expert

384 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2007 : 16:29:41
|
Alludevo alle gambe!!!!!!!!! |
 |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2007 : 17:17:02
|
quote: Originalmente inviata da annamaria
Alludevo alle gambe!!!!!!!!!
Cavoli non ci avevo pensato. E si che le avrò viste un milione di volte nei camerini.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2007 : 00:26:48
|
ekkomi alla prima mail della giornata oggi per ki ci crede è la festa dei santi pietro e paolo karo paul non so se il tuo nik name korrisponda al tuo vero nome ma ki se ne frega vorrà dire ke ti faccio in ogni kaso gli auguri di buon onomastiko da parte dei tuoi amici della pro loco da tutti i miei kompagni di merende ed anke auguri vagabondi     ciao vaga
 |
 |
|
|
Presidente
Expert

74 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2007 : 09:21:38
|
TRADIZIONE POLORARE LOCALE a proposito di di S. Pietro e Paolo
Lo sapevate che anche a Cornate, fino a poco tempo fa, la notte precedente S. Pietro e Paolo si metteva l'albume in una bottiglia e il giorno dopo, se eravamo stati buoni, questi si trasformava in un veliero. Boh, me lo hanno raccontato stamane ....!!!???!!!
Virgilio Airoldi Presidente Pro Loco di Cornate d'Adda www.cornatedadda.eu |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2007 : 09:37:03
|
MI KONSENTA ....PRESIDENTE  più ke una bottiglia per quanto mi rikordo doveva essere una karaffa potrei anke aver fallato voi ke ne dite   doverosi et umili ossequi alla signoria vostra   vaga
 |
 |
|
|
Discussione |
|