I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Varie
 Eravamo 4 amici al bar
 AMBRO SEI MITICO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 94

ZIOGIO68
Top Rider

Regione: Italy

1508 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 18:01:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Caro o cara PAUL forse ho capito. Sei parente di un "MAGHETTO"?

CIAO

ZIOGIO'
Torna all'inizio della Pagina

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 18:04:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Qui mi sa tanto che qualcuno si è "dupplicato" visto lo stile e l'ora dei messaggi.

CIAO

ZIOGIO'

annamaria
Super Expert

384 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 18:20:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho controllato anch'io gli orari dei messaggi ma non ci siamo, troppo vari.

annamaria
Super Expert

384 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 18:22:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi risulta che si puo' essere iscritto con un solo nickname?

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 18:39:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Si potrebbe fare. Non è "ETICAMENTE" corretto ma si può fare.
Spero di sbagliarmi, ma qualcuno...

CIAO

ZIOGIO'

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 19:52:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma ieri sera eravamo in perekki sarebbe il kaso di riordinare un attimo le idee lasciano perdere per un poco la ricerka in modo da liberare il nostro cervello da nomi ke si siamo messi in testa e aspettare ke eskano loro all'aperto kome le lumake dopo questi giorni di pioggia a proposito di lumake perkè non si organizza una caccia alla lumaka per i nostri boski ? senpre ammesso ke si possa fare

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 20:05:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
E dopo che le abbiamo trovate cosa ne facciamo?

CIAO
ZIOGIO'

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 20:12:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Piuttosto che una caccia alla lumaca, perchè non organizzare una caccia la tesoro fotografica nel nostro territorio sotto l'ombrello della Proloco?
Anni fà ho partecipato a una di queste particolari cacce al tesoro ed è stato divertente.
Venivano dati degli enigmi, la loro soluzione corrispondeva a un dato particolare da fotografare e dopo aver raccolto le foto digitali si doveva tornare alla partenza. vinceva che arrivava prima con le foto esatte.
Cosa ne pensate?
Potrebbe essere divertente.
Io pre-iscrivo la mia scuadra che sarà composta da Me, Vagabondo, Ambro, il baldo aiutante, e Annamaria.
Dai che la organiziamo...
Su dani batti un colpo.
E voi amici che ne pensate?

CIAO
ZIOGIO'

Modificato da - ZIOGIO68 in data 07 giu 2007 20:13:32

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 20:19:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok e se si presentano anke i due furbastri ke ne dici zio ?

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 20:26:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dani,io te l'ho mandata l'email ma si vedee che nbon ti è arrivata poi c'ho tutto al lavoro.la ripresenterò lunedi...per quanto riguarda le ricerhe io ni chiano fuori perchè non riesco a seguirvi...
domani sera c'è anche un teatro in villa sandroni,oltre al trentennale dell ascuola media...ma perchè fanno le cose asieme ??? qualcuno dice che la pro dovrebbe prendere in mano l'organizzazione di tutte queste coe, ma per me è imopossibile....vedremo nel tremila...mia figlia mi sgrida che ha bisogno del pc .... ciao

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 20:42:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Hai ragione amico Ambro, è proprio un peccato che non si riescano ad evitare i doppione nelle manifestazioni.
Noi della Proloco possiamo comunque tentare di fare da "mediatori".

CIAO
ZIOGIO'

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 21:01:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
karo ambro per i pupazzi saltellanti se kiedi a me te se taket a una broka sgalada devo ringraziare lo zietto e dani ke la sera del porto gentilmente mi hanno inserito il pupazzo in effetti la bottiglia di porto è servita kome pagamento dell'innovazione teknika del kartone animato rikordati ke kon i soldi o in quesro caso kon il vino si ottiene tutto ciao vaga

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 21:17:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Non ho letto commenti alla proposta della "CACCIA AL TESORO FOTOGRAFICA".
Non vi piace?

CIAO
ZIOGIO'

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 21:22:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
zio ti ho risposto subito kome sempre del resto kuando vedo tuoi messaggi gli altri magari sono a teatro in villa sandroni e non ti hanno ankora letto porta pazienza zietto anke perkè le idee ke eskono da questo forum sono sempre idee geniali alla leo ciao vaga

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 21:32:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Sorry fratello.
Mi sa che è ora di staccare un attimo se non mi accorgo dei messaggi del mio compagno di merende.

CIAO
ZIOGIO'

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2007 : 06:15:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
son felice e son kontento sono giunto anch'io a duecento un saluto deferente al nostro sommo presidente ad anna eva ed a makiato un bacetto affezzionato per il paul e l'aquilotto o vi scoprite od è un rimbrotto dani esperto di pc ti saluto tutto il dì amico charlie fatti vedere berremo assieme un buon bicchiere per gli amici di pro loco con voi vivo un gran bel giuoco se qualke volta vi ho tediato spero d'esser perdonato questo è l'ultimo versetto dedicato al gran duetto karo ambro e giò zietto con il vaga è un bel terzetto col pc anke skerziamo ma kose serie anke diciamo siamo allegri e siamo fieri siamo kome i moskettieri ciao a voi e a tutto il mondo vostro amico vagabondo se qualkun poi ho scordato spero di esser perdonato

aquila
Expert

150 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2007 : 09:40:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ragazzi oggi splende il solecara anna non ti conosco affatto,ma dalla tue risposte ho presunto la tua personalitacaro vaga per il bollito devi aspettare è qualche ingrediende per la ricetta devi dareanche tu paul non aspettare qualche curiosità puoi lanciare.ma questo forum non volevo occupare,se nò ambro si può arrabbiare[}:)

annamaria
Super Expert

384 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2007 : 10:14:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno Aquila, i miei compagni di merende mi hanno identificato con il tuo profilo io Termino la ricerca. Zio Gio', sono felice di essere stata presa in squadra con voi per la caccia al tesoro, preparo il cestino della merenda

makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2007 : 10:29:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per la caccia al tesoro presente ed effettiva!!

makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2007 : 10:33:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lo sapete che oggi è l'ultimo giorno di scuola?

i bimbi saranno contenti ma le mamme...caspita è passato un altro anno!!

come si dice....i figli crescono e le mamme...NO le mamme NO

baci sconsolati
Pagina: di 94 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000