I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Varie
 Pro Loco Cornate d'Adda Colnago e Porto d'Adda
 I tuoi suggerimenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

ZIOGIO68
Top Rider

Regione: Italy

1508 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2007 : 12:24:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Che vizio che ho di non rileggere cio che scrivo.
Scusate per l'errore, intendevo dire:
"svelerà".
CIAO
Torna all'inizio della Pagina

makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2007 : 14:27:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Luca, il logo è un disegno stilizzato che crea il grafico
in base al suo gusto e alle sue esigenze, non è un opera d'arte
o una fotografia da riportare fedelmente nei minimi particolari.

Lo trovo azzeccato e mi incuriosisce la trovata di ziogio, attendo lumi dal presidente.

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2007 : 15:38:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Presidente, come mai è stata data proprio questa forma alla torre nel logo?
Perchè non un taglio più netto?
Errore grafico o scelta voluta?
E se scelta voluta, perchè?
Troppe domande?
Spero di no.
CIAO

ZIOGIO'

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2007 : 15:54:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CAVOLO, ORA CHE HO CAPITO COME FUNZIONA DEVO CHIUDERE PER TORNARE IN SEDE, MA SETTIMANA PROSSIMA.....COMUNQUE A ME IL LOGO PIACE. BRAVI

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2007 : 18:12:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Originalmente inviata da ambro3

CAVOLO, ORA CHE HO CAPITO COME FUNZIONA DEVO CHIUDERE PER TORNARE IN SEDE, MA SETTIMANA PROSSIMA.....COMUNQUE A ME IL LOGO PIACE. BRAVI

Ambro complimenti per esserti unito a noi nel forum!!!
Sei un mito!! Ora ti meriti un premio... domenica a Ravenna... SORPRESA!!!

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2007 : 19:30:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Ma Ambro, sei proprio tu? Sei per caso quel Sciour Brugnell che in molti conoscono?
Comunque mi associo a Daniele e ti do il benvenuto fra noi.
Più siamo e più ci si diverte.
CIAO

ZIOGIO'

Presidente
Expert

74 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2007 : 09:08:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Presidente  Rispondi Quotando
x zio giò, a quattrocchi il mistero; a ambro ...., non posso crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Virgilio Airoldi
Presidente Pro Loco di Cornate d'Adda
www.cornatedadda.eu

EVA
Super Expert

314 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2007 : 09:30:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noooooo pliiiiiiiis! non si può dire che la grafica, soprattutto dei volantini, sia bella! un po' di critica ci vuole dai... non si può SEMPRE dire che va bene tutto: la grafica proprio NO. OUT. ci vuole più puliza nelle immagini, nei caratteri scelti... altrimenti si rischia di annebbiare il lettore. Avevo già espresso le mie perplessità a riguardo parecchio tempo fa. Ma si sa, le critiche sono un po' più dure da accettare...
Con affetto,

EVA*

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2007 : 10:43:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Originalmente inviata da EVAla grafica proprio NO. OUT. ci vuole più puliza nelle immagini, nei caratteri scelti... altrimenti si rischia di annebbiare il lettore. Avevo già espresso le mie perplessità a riguardo parecchio tempo fa. Ma si sa, le critiche sono un po' più dure da accettare...

Non è che le critiche sono dure da accettare, il problema è che noi siamo tutti volontari e avremmo proprio bisogno di qualcuno che ci aiuti in tal senso e si occupi della realizzazione e cura di alcune grafiche
Se ci dai la tua disponibilità sei "aruolata" sul campo immediatamente
Rinnovo a tutti l'invito a colaborare con noi per qualsiasi cosa

EVA
Super Expert

314 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2007 : 11:03:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E c'hai ragione! Ma la mia era una critica meramente estetica, e non certo sul lavoro svolto, ammirabile appunto perchè volontario. Se avessi il tempo necessario a fare tutto, vi aiuterei di sicuro. Ma anch'io sono "volontaria" in molte (troppe) altre cose e rischierei di far male tutto. Per ora vi posso aiutare solo così, perchè di un aiuto si tratta. Spero. Buona giornata e continuate così =)

EVA*

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2007 : 15:12:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai Evaaaaa... un volantinino... una grafichetta... daiiiiiiii non ci dire di no

charlie
Fighetto/a

11 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2007 : 00:28:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono nuovo del forum, mi permetto di dire, riguardo al logo della Pro Loco, che dal campanile è stata tolta la parte nuova lasciando quella più antica, romana, ecco perchè non si è dato un taglio più deciso. A quella critica di Eva sono d'accordo con Dany, facci vedere qualche cosa tu. Si sta avvicinando la festa del Socio di fine giugno....cara Eva mettiti in gioco. Con affetto. charlie

paul
Expert

97 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2007 : 13:39:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
STRANA EPOCA IN CUI CI VUOLE PIU' ENERGIA PER SPEZZARE UN PREGIUDIZIO CHE PER SPEZZARE UN ATOMO. A. Einstein
Volevo solo passarvi delle citazioni se vi interessano.

EVA
Super Expert

314 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2007 : 14:10:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@ Charlie: Più che mettermi in gioco dovrei mettermi a lavorare... ma in questo periodo sono proprio impegnata e quindi, se volete, vi posso solo dare qualche consiglio, come ho già fatto sopra e in un'altra discussione.

EVA*

charlie
Fighetto/a

11 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2007 : 20:44:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a EVA
Lavorare è duro...ed è estramamnte vero...ma tuttavia "Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare cattivo esempio" da BOCCA DI ROSA di FABRIZIO DE'ANDRE"...meditate gente, meditate...con simpatia. charlie

Modificato da - ZIOGIO68 in data 27 mag 2007 22:01:01

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2007 : 22:08:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Ragazzi, ogni persona che ha delle capacità, anche piccole, se dedicasse anche solo poche ore al mese alla ProLoco, aiuterebbe a far crescere ulteriormente un gruppo che è già "GRANDE".
Quindi bando alle ciance e non nascondiamoci dietro a fantomatici "IMPEGNI" e "DAMOSE DA FA..."
Io nel mio piccolo l'ho fatto e ne ho avuto grande soddisfazione e onore, perchè essere parte "FATTIVA" di un GRANDE GRUPPO da GRANDI soddisfazioni.
Se poi ci si diverte tutto è più bello.
A buon intenditor...
CIAO
P.S. Volete già fare quache cosa, andate nel forum della guida ed entrate a far parte del gruppo, altrimenti venite a trovarci ogni primo mercoledì del mese.

Modificato da - ZIOGIO68 in data 27 mag 2007 22:12:03
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000