Autore |
Discussione |
|
daniele10
Forum Admin

Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2003 : 09:14:17
|
sempre il baldo stefano don è il mister vuoi giocare? kiedi a lui e ti farà felice!!!
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2003 : 17:43:20
|
presto on line il grande resoconto del fluido |
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2003 : 08:23:36
|
in attesa di dare al prezioso e sempre gradito lavoro del fluido il giusto risalto... inizio a pubblicarlo qui
Spettacolare come sempre la sfida che ieri sera al campo nou di Porto d'Adda ha visto contendersi il trofeo "Ass de pech", tra il Psg, l'ajax e la juventus. La vittoria finale per differenza reti è ad appannaggio della compagina parigina, che a lunghi tratti ha dominato le sfide. Da sottolineare come in campo per la juventus figurassero nientemeno che padre e figlio: icaro, granitico difensore e Daniele geniale trequartista e un certo signor Pio + conosciuto per i pizzocheri che per le sue bravure tecniche, che ha dovuto lasciare il campo per infortunio al pari dell' "indistrubbile" Gigi menisco, caduto per l'ennesima volta sul terreno di gioco. Da segnalare infine come dopo mesi di gioco, il terrreno fosse per la prima volta leggermente morbido.
Le pagelle Liviano 6.5: infortunato al dito, eroicamente difende la sua porta dai continui assalti. Sicurezza Michele 5.5: stranamente in ombra e poco sicuro nei suoi interventi, non disdegna ottime parate, ma commette diverse superficialità. insicuro Max Rigo 6.5: spesso lasciato solo contro gli avversari, se lacava con mestiere. Esperto Icaro 5.5: gli manca il ritmo partita e allora cerca di mettere un po' d'esperienza. Affaticato Daniele dossi 6: Stranamente abulico e impreciso, capita. Evasivo Angelino 6.5: in barba all'età, corre + dei ragazzini e si rende pericoloso pure in attacco. Inimitabile Don 6: troppo impegnato a polemizzare, se lasciato solo è comunque un pericolo. Brontolone Caio 6.5: partita molto diligente, segue bene le istruzioni del mister in difesa, viene saltato solo in velocità. Pratico Fluido 6: ottima partita , penalizzata da un imperdonabile errore che regala il gol all'ajax. Benefattore Franco 6.5: tanto polmone supportata da una buona tecnica. Maratoneta Leo 6.5: insostituibile geometra del centrocampo. Metodico Daniele vim. 6.5: qualità ed egoismo al punto giusto fanno un buon mix. Shakkerato Denis 6.5: nonostante rientri da poco da un grave infortunio fa vedere colpi d'alta classe. Ritrovato Rossano 6.5: classe e non solo, peccato che la benzina finisca troppo presto. Veterano Marco Airoldi 6: fisso in difesa sbaglia pochissimo, ma poco incide. Essenziale. Fabietto 6.5: ha fatto pure goal con un gran tiro. Dopato Beppe 6: tanta corsa fine a se stessa. Forrest gump Zio 6: a parte il goal regalato, si vede poco. Offuscato Gigi 6.5: solita partita di gran cuore unita alla qualità. Sublime. Pio sv: troppi pizzocheri appesantiscono le gambe Gigi "menisco" sv: No comment
|
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2003 : 08:27:21
|
IL MIO PARERE
Fluido 7: ottima partita , chiamato in causa in continuazione interviene su ogni azione degli avversari e è spesso il primo giocatore ad iniziare la ns fase di attacco... cosa vogliamo d+???? il sangue dalle sue vene??? Benefattore |
 |
|
lolo
Expert

Regione: Germany
55 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2003 : 09:29:51
|
avendo una certa esperienza,pur non avendo assistito al prestigioso triangolare....le insufficienze mi sembrano poche |
 |
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2003 : 12:32:10
|
Ma Caro Caio, ti sei lasciato sfuggire oltre al mio gol anche l'assist che ho fatto, io quindi direi un sette per aver deciso la partita che si è conclusa tre a 2 per noi. Che ne dici? |
Modificato da - fabietto in data 12 set 2003 12:33:18 |
 |
|
lolo
Expert

Regione: Germany
55 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2003 : 13:29:39
|
ma va cagà....fabio |
 |
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2003 : 13:36:41
|
ma sapete che non ho ancora capito chi è lolo?? |
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2003 : 14:47:00
|
mitico fabietto.... le pagelle le ha fatte il fluido!!!!!! io ho solo corretto la sua xchè lui fa il modesto.... purtroppo mentre tu davi il meglio di te stesso in partita io ero al bel sit a bere l'aperitivo con i 2 pensionato rossano e leo... uhmmmmm che ci sia un nesso tra il mio ape e la tua prestazione????? heheheeh mi sa che il prossimo me lo paghi tu!!! ehehhe
ps: ma come nn hai capito chi è lolo ..... x una birra ti svelerò questo e... molto altro ehheheh 1° indizio lolo ha giocato con noi ma l'ultima volta nn c'era... 2° indizio vai a leggerti il forum dell'oktoberfest |
 |
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2003 : 15:20:50
|
1- risposta: ---LORIS ---? |
 |
|
|