| Autore |
Discussione |
|
daniele10
Forum Admin

Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2003 : 09:17:07
|
| avete fatto il .? |
 |
|
|
lolo
Expert

Regione: Germany
55 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2003 : 10:21:27
|
| se l'è? |
 |
|
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2003 : 10:27:04
|
avete fatto il punto? |
 |
|
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2003 : 10:42:52
|
direi che chiamare l'alberghetto costa il prezzo della telefonata.... sicuramente meglio che cercarlo direttamente a Monaco, visto che la lingua non è proprio la nostra preferita almeno fino al 4° litro di birra, dove si diventa poliglotti. Per lunedì salvo seri imprevisti, bisogna dare i nomi e le modalità di partenza. Poniamo questo termine. Già che ci sei Vime potresti anche giocare, almeno siamo presenti tutti o quasi.
|
 |
|
|
maxvime
Expert

64 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2003 : 10:18:50
|
bellali soci... ma le foto della fiera!?! caio sveglia!!!! devi lavoraa!!
|
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2003 : 11:38:08
|
bellalì!!!! come dice il fluido QUESTA SERA SI FA IL PUNTO!!!!! CALCOLIAMO TUTTI I PRESENTI SICURI!!!!! e poi si telefona
ps: x le foto della fiera sta matina so ciapa ma ... se sa mai... |
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2003 : 15:37:27
|
direttamente dal sito consigliato da fabietto:
Quando si è all'Oktoberfest non è necessario sapere il tedesco, visto che quando si è un po' "allegri" ci si fa capire sempre. Almeno una cosa però bisogna saperla: in tutti i padiglioni, ogni tre o quattro canzoni, l'orchestra intona un canto che tutti cantano a squarciagola.
Questo tormentone fa così: "Ein Prosit, ein Prosit, der Gemuetlichkeit, Ein Prosit, ein Prosit, der Gemuetlichkeit, Ein...Zwei...Trei Gsuffer!"
che significa più o meno questo: "Alla salute, alla salute, viva l'allegria, alla salute, alla salute, viva l'allegria, uno..due..tre.. tutti ubriachi".

potete ascoltarla qui http://digilander.libero.it/munich/sound/prosit.wav
PREPARIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 |
 |
|
|
maxvime
Expert

64 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2003 : 16:02:43
|
| il 1/2 ke c porterà a monaco e' cambiato , siamo passati ad un bel 2.2dti 7 posti ...arriviamo!!!! |
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2003 : 10:52:04
|
ieri ho dato istruzioni alla manu x la prenotazione... attendo conferme o smentite!!! appena so qcosa ve lo comunico!!!
 |
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2003 : 12:11:19
|
AGGIORNAMENTO LAST MINUZZZZZZZZZZZ
ho appena sentito la manu: ha provato a chiamare varie volte sia ieri che oggi ma il telefono suona sempre libero e nn risponde nessuno 
la "piccola" manu essendo una donnina intraprendente ha cercato il num su internet ma del ns "hotel" non c'è traccia
loris dammi conferma del numero!!! scrivimelo qui |
 |
|
|
lolo
Expert

Regione: Germany
55 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2003 : 13:37:57
|
| 531687,pension jasmina |
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2003 : 14:27:04
|
LAST NEWS
la manu ha chiamato
la jasmina ha risposto assonnata
l'hotel esiste
ma sono al completo da tempo
se avete altri recapiti fatemeli avere |
 |
|
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2003 : 14:46:38
|
peccato Daniele in e-mail ti ho mandato alcuni recapiti |
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2003 : 17:43:52
|
fluido non ancora arrivati |
 |
|
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2003 : 08:23:31
|
rimandati gli indirizzi a entrambe le tue caselle di posta... il tempo stringe.... Vime ma voi partite domani? Cercate per tutti l'hotel? Potrei offrirti una litrozzo per tale impegno..... chiaramente se con esiti positivi!!    |
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2003 : 08:40:06
|
tutte le email che mi avete mandato ieri pomeriggio sono arrivate oggi. aspetto anche un fax da paolo.
DOVETE DARMI UN BUGGETTTTT MASSIMO X GLI HOTEL!!!!! quanto vogliamo spendere al max x una notte???? 40? 50? 200? euriiiii
vediamo se ho capito gli ultimi scaglionamenti x le partenze e x le prenotazioni: ven mattina alle 4 partono: vime dadario teo sab mattina alle 5 partono: leo io fluido adri paolo loris gigi
|
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2003 : 08:47:07
|
Questi sono i primi hotel che mi ha mandato il Fluido datemi un limite di spesa che li chiamiamo! se volessero una carta di credito per con la prenotazione fatemi sapere chi del primo gruppo la vuole usare (magari non scrivetemi il numero sul forum hehehe vi do il tel della manu e lo date a lei)
Alberghi Disponibili arrivo: Sab 27-Set-2003 partenza: Dom 28-Set-2003
Golden Leaf Parkhotel im Lehel Unsöldstrasse 10 - Munich, Munchen Golden Leaf Parkhotel im Lehel with its 57 rooms lies in a tranquil artery of the Lehel district, one of Munich´s most refined and stately Quarters. A short walk takes you to the center of town. leggi di più... Prezzi: EUR 48 - 58 Golden Leaf Hotel Altmünchen Mariahilfplatz 4 - Munich, Munchen Our Golden Leaf Hotel Altmünchen with its 31 rooms is centrally located yet off the beaten path. Marienplatz, the heart of Munich, is only a few minutes away. leggi di più... Prezzi: EUR 48 - 58 Derag Hotel and Living Hotel Karl Theodor Paschstrasse 46 - Munich, Munchen The DERAG HOTEL AND LIVING "Hotel Karl Theodor" is located in one of Munich's exclusive residental areas with little shops, cafés and restaurants and in the near of the Olympiastadion. leggi di più... | Mappa di citta Prezzi: EUR 62 - 193 Weekend Rate Single or double room with private facilities, valid from friday - sunday Romm Rate: EUR 73 (Single) , EUR 90 (Double) Rate per room per night including breakfast, services and taxes Free use of fitness area and sauna Above mentioned rates are not valid during fairs !
|
 |
|
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2003 : 09:12:49
|
Ho sentito Adriano e concorda con me che se si trova al max sui 50-55 euriiiiiiii potrebbe essere già una spesa accettabile,per quanto la si possa comunque ritenere già un bell'esborso. Avanti ragazzi mandate altri nomi di hotel. Certo che se sentivamo angelo Bergamasc.... voglio dire a monaco ci sono i passanti ferroviari come a Milano e magari in periferia con qualche indicazione si poteva trovare un'alberghetto economico e dedicare "il risparmio ad un litrozzo in +". Nessuno conosce Monaco in periferia. Non si possono trovare cartine (non da fumare) di Monaco con passante ferroviario annesso?  Leo non può sentire Angelo per qualche indicazione? Tanto lui è già la!
|
 |
|
|
maxvime
Expert

64 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2003 : 10:00:19
|
EUR 48 - 58 ...mi sembra accettabile.
|
 |