| Autore |
Discussione |
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2003 : 10:38:56
|
| mmmiiiii ho riletto la mia antecedente risposta..... si vede che ho dormito poco... ripetizioni a go go e punteggiatura alla rampazzo.... eh va bè c'è di peggio |
 |
|
|
fabietto
Moderatore

Regione: Italy
187 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2003 : 09:57:53
|
sapete cosa ho trovato stamattina fuori dalla metro??
un cartello con scritto che venerdì 17 a cambiago c'è la festa della birra  |
 |
|
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2003 : 11:17:58
|
fluido: punteggiatura????? sintassi???? gramatica???? cosa sono queste cose a me sconosciute???????????????? ahahahhaha
fabietto: sono stato puntualmente avvisato via sms dal teo...... SEI UN ALCOLIZZATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! AHAHAHHAHHAHA cmq dov'è di preciso? quanto dura??? hehhehhe
x il team oktober ho scritto un messaggio nella sezione partite sett cmq propongo di fare un golpe a stefano x le formazioni altrimenti se salvum po |
 |
|
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2003 : 12:04:58
|
Daniele a stefano devi mandare la e-mail che la 3° squadra che giocherà la seconda partita e la terza per questa settimana è già formata....tranne per "il portiere" e poi noi giriamo a turno se ci siamo tutti. Adri , fluido, Daniele, Leo, Loris, Gigi, Vime.... CT Teo se poi Paolo e Dadario vogliono giocare tanto di guadagnato, altrimenti un 8 vs 8 e nessuna resta fuori. Bisognerebbe essere sicuri che tutti ci stanno.  |
 |
|
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2003 : 12:09:09
|
| Per la festa di cambiago sarò più preciso lunedì, oggi pomeriggio mi informo bene, stamattina l'ho letto di sfuggita. |
 |
|
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2003 : 09:58:34
|
ADESSO CAPIRETE PERCHE' ANDIAMO ALL'OKTOBERFEST  
BIRRA Vs GNOCCA Chi vincerà ???
Vediamo i risultati di questo scontro epico: Una birra è sempre bagnata. La gnocca va incoraggiata. 1 Punto alla birra. Una birra fa schifo servita calda. 1 Punto alla gnocca. Una birra ghiacciata ti soddisfa. 1 Punto alla birra. Se ti ritrovi un pelo nei denti bevendo birra, potresti aver voglia di vomitare. 1 Punto alla gnocca. Se torni a casa puzzando di birra, tua moglie ti rimprovera. Se torni a casa puzzando di gnocca, tua moglie potrebbe lasciarti. * Punteggio pari (dipende dai punti di vista! :-) Dieci birre in una notte e non puoi più guidare. Dieci gnocche in una notte e non c'è più bisogno di guidare. 1 Punto alla gnocca. Se ti fai una birra in un locale affollato è normale. Se ti fai una gnocca in un locale affollato, diventi un mito. 1 Punto alla gnocca. Se un poliziotto ti sente addosso puzza di birra, potrebbe arrestarti. Se un poliziotto ti sente addosso puzza di gnocca, potrebbe offrirti una birra. 1 Punto alla gnocca. La birra, più è stagionata, meglio è. 1 Punto alla birra. Se ti fai una birra con un preservativo indossato, non senti la differenza di gusto. 1 Punto alla birra. Tanta birra può farti vedere gli ufo. Tanta gnocca può farti vedere Dio. 1 Punto alla gnocca. Se ti chiedi sempre come sarà la prossima gnocca sei normale. Se ti chiedi sempre come sarà la prossima birra, sei alcolizzato. 1 Punto alla gnocca. Strappare l'etichetta da una bottiglia di birra è divertente. Strappare le mutandine a una gnocca è MOLTO più divertente. 1 Punto alla gnocca. Lo stato tassa la birra. 1 Punto alla gnocca. Se ti fai un'altra birra, la prima non s¹incazza. 1 Punto alla birra. Sei sempre sicuro di essere il primo ad "aprire" una birra. 1 Punto alla birra. Se fai agitare una birra, dopo un po' si calma da sola. 1 Punto alla birra. Bionda , rossa, bruna o nera, in qualsiasi momento puoi scegliere la birra che vuoi. 1 Punto alla birra. Di una birra, si sa esattamente al centesimo quanto verrà a costare. 1 Punto alla birra. La birra non ha una madre. 1 Punto alla birra. PUNTEGGIO FINALE: BIRRA BATTE GNOCCA ... Se sei una donna ed in questo momento ti stai incazzando sappi che una birra non avrebbe rotto le palle se avesse perso questo scontro: un altro punto alla birra
|
 |
|
|
Luxuria
Nuovo Utente Verginello/a
1 Messaggi |
|
|
Discussione |
|