Autore |
Discussione |
|
danielecaiani
Super Expert
355 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2009 : 12:29:21
|
Aiutaci anche tu. Partecipa alle prove tecniche di trasmissione
|
|
danielecaiani
Super Expert
355 Messaggi |
|
daniele10
Forum Admin
Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2009 : 14:18:06
|
Con alcuni amici stiamo approntando un sistema per trasmettere in diretta sul web. Probabilmente il battesimo "ufficiale" sarà alla festa "Un Tranquillo Weekend da Paura 2009" é da circa un annetto che ci pensiamo e in questi ultimi giorni stiamo facendo varie prove.
Ci serve il tuo aiuto.
1) Collegati a questo link
http://www.ustream.tv/channel/orologio-surf-maddi
dovresti vedere la trasmissione in diretta, al momento l'inquadratura è sulla parete del mio uff dove ho messo un orologio ho usato: - mio 2o portatile - webcam sgrausissima che avevo - connessione adsl cavo
il volume è basso e a volte può essere che lo azzero, nn voglio farvi sentire le mie telefonate mentre tratto con i narcossss
2) facci sapere cosa vedi puoi scrivere direttamente qui sul forum oppure mandare una mail a daniele@mavieni.com
basta che ci dici: "tutto ok vedo", oppure "nn vedo una mazza"
se vuoi aiutarci ulteriormente aggiungi alcuni dati, ad es: - che cosa stai usando: pc, mac, telefono - che connessione hai: adsl, rete ufficio, chiavetta, altro - da dove sei collegato (il luogo): milano, monza, tripoli, venezia, tokyo, busnago -...
sono graditi: consigli, pareri, domande ecc...
|
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2009 : 14:38:20
|
prova di incorporamento trasmissione
se avete tempo date cmq un occhio al link sopra e fateci sapere se si vede correttamente tutto
|
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2009 : 18:18:56
|
in corso la prova con la nuova cam |
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2009 : 16:52:22
|
Tranquillo Weekend Da Paura 2009 - Rampa sx side - Contest Categoria A. Hosted by Gross dj Pelaselecta. Italy Usmate Velate Centro sportivo 20-09-2009
skate skateboard contest diskatepark usmate categoria A bomboclat bastard |
|
|
|
Discussione |
|