Autore |
Discussione |
|
daniele10
Forum Admin

Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2003 : 10:54:16
|
nonostante le numerose assenze ieri sera abbiamo vinto... perchè? xkè sem trop fooooort!!!!  
alcune frasi mitiche:
stefano a massimo rigo (dopo averlo falciato): "ma non devi carere così a peso morto"
francone (sul 3 a 0 x noi prima di prendere 4 goal di fila): "stiamo giocando vermante bene, sembriamo il milan"
daniele vime (dopo il nostro goal del 9 o 10 a 5): "voi non preoccupatevi che in avanti ci pensiamo noi"
se ne ricordate altre aggiungetele
|
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2003 : 11:38:46
|
partono gli insulti: lunedì scorso mi è stato riferito che non si sarebbe giocato anche perchè il prete aveva messe da celebrare ed oggi leggo che così non è stato..... cioè numerose assenze.... ma porca miseria .... non va bene così... io Adri e Mauro aspettavamo le convocazioni ..... nooooooooooooooo ragazzi questo è un affronto SSSCCCCOOOORRRREEEETTTTIIIIII
|
 |
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2003 : 11:39:41
|
...dimenticavo il più scorretto è mio cugino massimo che non mi ha detto nulla.... |
 |
|
adry 66
Expert

84 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2003 : 12:16:01
|
per questa mancata convocazione faro' reclamo alla F.I.G.C FORSE NON CI AVETE CHIAMATO PERCHé SIAMO TROPPO FORTI?
adriano |
 |
|
danielecaiani
Super Expert

355 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2003 : 12:48:59
|
ops... I MAKE IT BROWN.... un po' come dire "U FA MARON"    |
 |
|
danielecaiani
Super Expert

355 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2003 : 14:14:43
|
cmq date le condizioni dell'angolo di campo il reclamo va inoltrato direttamente alla Federazione Italiana GIACCIO Compresso ... adry fammi sapere che ti rispondono hahahha |
 |
|
|
Discussione |
|