I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Alllunedì
 Partite Settimanali 2003
 Partita 15 o 16 o 18 o... settembre 2003
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

daniele10
Forum Admin

Regione: Italy

2461 Messaggi

Inserito il - 09 set 2003 : 17:42:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
tutte le convocazioni e candidature al mitico stefanodon
io presumo che si giochi regolarmente anche se dovrebbe essere la festa del paese
se avete altre news lasciate un msg
ciao a tuchhhh

infatti si gioca martedì 16
secondo le ultime indiscrezioni estorte al ns organizzatore alla festa della birra

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 15 set 2003 : 10:20:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
CORREZIONE!!!!
forse.. e dico forse si gioca GIOVEDI 18

secondo le indiscrezioni trapelate durante la festa di sabato sera
Torna all'inizio della Pagina

lolo
Expert

Regione: Germany

55 Messaggi

Inserito il - 16 set 2003 : 09:10:51  Mostra Profilo
quale festa?

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 16 set 2003 : 09:23:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
la festa a sorpresa! sorpreso?

lolo
Expert

Regione: Germany

55 Messaggi

Inserito il - 17 set 2003 : 08:10:14  Mostra Profilo
siamo noi siamo noi i campioni dell'europa siamo noi

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 17 set 2003 : 08:23:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
lolo ti ricordo ke su questo forum non è possibile usare un linguaggio scurrile

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 19 set 2003 : 10:06:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
Anche questa settimana ecco a voi le famose pagelle del fluido

Ennesima sfida ieri al camp nou di Porto d'adda, tra Juventus e Ajax.
Partita non bellissima, ma con risultato rocambolesco.
Pronti via e la Juve molto cinicamente si porta in vantaggio per 3-0 in pochi minuti. Troppo spaesata la compagine ajacide, troppa distanza tra i reparti di gioco, scarsa precisione in appoggio e poco movimento in generale di tutta la squadra le cause di questa debacle. Poi dopo non senza qualche spavento, la formazione olandese cresce sul piano del gioco e piano piano guadagna metri sul campo, riuscendo a portare sul 3-2 il risultato alla fine del primo tempo. Secondo tempo non molto brillante delle due squadre, gli errori si susseguono con rapidità impressionante, anche le cose + elementari sembrano montagne da scalare, e avanti di questo passo, la compagine dei paesi bassi riesce a segnare comunque altri 2 gol che portano il risultato finale sul 4-3 a loro favore
Degni di menzione i 2 portieri, gli unici in grande serata, che hanno effettuato grandi parate a difesa della propria porta.

Ivan 7,5: dotato di grande reattività esegue parate che non tutti
sarebbero in grado di effettuare. Grandioso
Max Rigo 6,5: ingaggi spesso duelli in velocità, e spesso li vince , si vede poco in fase propositiva, ma chiedere anche questo sarebbe troppo. Esemplare
Ambrogio 5: abulico per tutta la serata, non riesce ad entrare in partita. Esiliato
Gigi 6+: sicuramente stanco dagli allenamenti , si propone meno del
solito, anche se si fa notare + di una volta. Affaticato
Stefano 7: primo tempo da 8 secondo da 6, la media è fatta. Discontinuo
Catta 6: partita diligente senza gloria e senza infamia. Diligente.
Angelo 5.5: entra poche volte in partita e con scarsa precisione, paga il cambio giorno. Arruffone

Cristian 7.5: una volta forunato altre volte insuperabile. Provvidenza
Fluido 5: il cambio giorno non gli fa bene, sbaglia le cose +
elementari, non aiuta mai in appoggio. Stralunato
Adriano 6.5: goal a parte che varrebbe da solo un voto eccezzionale, mette al servizio tanta corsa , ma poca qualità. Equino
Leo 5.5: stranamente il geometra sbaglia diversi appoggi e lotta meno del solito. Impreciso
Mauro 5.5: parte male, poi si riprende piano piano. Da rivedere
Zio 5.5: meno rapace di altre volte. Spuntato
Franco 5.5: solito instancabile polmone della squadra, ma con poca
lucidità stavolta. Impreciso
Daniele vim. 6.5: bravo e con classe, segna bei goal, pecca a volte in eccessivo egoismo. Goleador

Fluido

fabietto
Moderatore

187 Messaggi

Inserito il - 19 set 2003 : 10:22:06  Mostra Profilo  Invia a fabietto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabietto
anch'io vorrei mettere la mia pagella riguardante la partita tenutasi ieri sera a Porto.

Dopo essere arrivato e aver preso posto dietro alla porta dal campo parte un missile che finisce in un pino.
Fin qui niente di strano, ma peccato che ad andare a cercare il pallone siamo andati io Marco Rosso e Teo.
Sono venuti, in nostro aiuto tra un cambio e l'altro, anche Francone e Caio, ma niente di fatto.
Al Teo spunta l'idea di prendere una bandierina del calcio d'angolo per arrivare più in alto, ma anche qui esito negativo.
Dopo la bellezza di 20 minuti troviamo il pallone, lo ridiamo ai giocatori che erano andati avanti nella partita e ci sediamo in panchina, (sempre io Teo e Marco), ma passano 2 minuti e finisce il primo tempo.
in totale abbiano visto 3 minuti del primo tempo.
nel secondo tempo tra un palleggio e l'altro con Teo intravedo parte della partita, finchè Teo non mi fa la fatidica domanda: Vieni aLL'ocktober fest? Io rispondo di no e finisce anche il secondo tempo.

TEMPO TOTALE VISTO DELLA PARTITA: 5 MINUTI.

Ma la prossima volta la vedrò tutta perchè sarò in campo a giocare.

Voti:
Teo: con un ginocchio mezzo rotto riesce a palleggiare bene e contemporaneamente fa domande. 7.

Marco: riesce a trovare un pallone ormai scomparso nel nulla, fa battute da ridere a crepapelle. 7.

Modificato da - fabietto in data 19 set 2003 10:25:46

fluido
Moderatore

183 Messaggi

Inserito il - 19 set 2003 : 10:36:29  Mostra Profilo
anche se non siamo sul forum giusto..... fabietto hai sbagliato risposta alla fatidica domanda.... servi + a monaco che a porto d'adda a giocare..... chi cucca per noi le donne in terra straniera?
Alla prossima partita ti ribalto.... l'ho sempre detto e non l'ho mai fatto, anzi l'ultima volte me le hai pure suonate.... basta è ora di finirla, sul pino la prossima volta cercheremo te non il pallone

fabietto
Moderatore

187 Messaggi

Inserito il - 19 set 2003 : 10:40:21  Mostra Profilo  Invia a fabietto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabietto
aspetta che mando le foto a Caio poi vedi che "cuccamento" che ho fatto domenica a Monza al GP

fluido
Moderatore

183 Messaggi

Inserito il - 19 set 2003 : 11:42:36  Mostra Profilo
se fosse gnocca.... aspettati che sabato 27 alle 5.00 suoni il campanello di casa tua e così come sei, anche come mamma t'ha fatto verrai caricato a forza sulla macchina direzione monaco.... poi una volta catturate le prede puoi andare anche a casa in treno

fabietto
Moderatore

187 Messaggi

Inserito il - 19 set 2003 : 11:57:31  Mostra Profilo  Invia a fabietto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabietto
mettilo al plurale "se fossero gnocche".......
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000