| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ZIOGIO68 |
Inserito il - 21 set 2007 : 16:18:40 Da un idea nata tra queste pagine proponiamo la 3° PIZZATA del forum al Credevo Peggio in via Volta a Cornate d'adda. L'appuntamento è alle ore 19,20 presso la pizzeria in modo da essere tutti a tavola per le ore 19,30. Se volete dare la vostra adesione scrivetelo qui sotto. terremo aggiornata la lista dei partecipanti. C'è una settimana di preavviso, nessuno ha scusanti.
Hanno dato la loro adesione:
- VAGABONDO - ZIOGIO - AMBRO ( ma sino all'ultimo sappiamo che puo dare buca) - SILVIA RED - ANNAMARIA -
CIAO  
ZIOGIO'
|
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| vagabondokotikefagioli |
Inserito il - 16 mar 2008 : 09:52:30 sono entrato nel sito gufo, bello. Buona domenika
 |
| artistica |
Inserito il - 15 mar 2008 : 23:55:20 quote: Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli
Senza ke me ne accorgessi ho usato un termine senese (gufaiolo) termine ke noi del LEOCORNO usiamo per sberleffo nei konfronti della nostra acerrima kontrada rivale ke è la civetta,è da molto ke non vince nessun palio e da civetta è stata surklassata a gufaccio     ciao vaga

A proposito di gufi ma di gufi gufi, ho trovato nel web un sito: "Pensieri di gufo":http://www.pensieridelgufo.it/homepage.htm la home page recita: quote: Su una vecchia quercia stava un vecchio gufo: più sapeva più taceva, più taceva più sapeva.
....
bacione  |
| artistica |
Inserito il - 15 mar 2008 : 23:31:57 quote: Originalmente inviata da ambro3
MAVOLETEMETTERECON QUESTICOLORI  
i colori son tutti belli (sono la mia passione ) però se ci mettiamo i numeri ... io metterei un bel -18    farà freddino.... laggiù? 
POS SQUADRA PTS 1 Inter 64 5 Milan 46
vedi Ambro, hai gufato e stasera .... con la Roma... effetto boomerang.  ohhhhh come mi dispiace 
bacione . |
Inserito il - 14 mar 2008 : 12:39:08 Senza ke me ne accorgessi ho usato un termine senese (gufaiolo) termine ke noi del LEOCORNO usiamo per sberleffo nei konfronti della nostra acerrima kontrada rivale ke è la civetta,è da molto ke non vince nessun palio e da civetta è stata surklassata a gufaccio     ciao vaga
 |
| ambro3 |
Inserito il - 14 mar 2008 : 12:09:31 MAVOLETEMETTERECON QUESTICOLORI   |
Inserito il - 14 mar 2008 : 06:58:32 tempesta ormonale primaverile e gufaiola    buona giornata vaga
 |
| artistica |
Inserito il - 13 mar 2008 : 23:02:36 quote: Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli
kara artistika, questa notte ho fatto un bellissimo sogno  stavo mangiando una immensa torta di babà kon la krema ke mi aveva preparato umberto Mangiata tutta kon le mani e non sono nemmeno stato male  .........almeno in sogno

karissimo vaga, un sogno davvero dolce... anzi dolcissimo    e realizzabile .
...martedì 11/3 ho scoperto un vagasuperscatenato  e gufaiolo ....
Simpatica serata.... ma visto la recente malefica gufata da ora in poi eviterò di far coincidere pizzata e partita .
Amalaaaaaa... pazza Inter amalaaaaaaaaaa (tiè )
bacione a tutti .
|
Inserito il - 13 mar 2008 : 10:20:50 sono arrivato da iva dopo qualke minuto ke te ne eri andata. ciao e buona giornata vaga
 |
| Silvia Red |
Inserito il - 13 mar 2008 : 08:51:15 Ciao Zio, grazie ancora per la guida di Dhub-Linn, l'ho lasciata da Ivana.
Buona giornata
Silvia
 |
| SLATAN69 |
Inserito il - 12 mar 2008 : 16:55:15 quote: Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli
Per fortuna ke non era presente Slatan  gli sarebbe andata la pizza di traverso   Karo slatan non essere triste, dopotutto è solo una partita di kalcio ciao vaga

caro vaga sono interista e quindi abituato alla sofferenza..  come sono solito dire sarà per l'anno prx  ci ved stasera ciao vaga
slatan69 |
| Silvia Red |
Inserito il - 12 mar 2008 : 14:45:15 Tranquillo, Ambro è unico! 
Silvia
 |
| ambro3 |
Inserito il - 12 mar 2008 : 12:28:05 oei, non è che questo maestro ci "porta" via tutte le nostre gnocche ????..... |
| EVA |
Inserito il - 12 mar 2008 : 12:10:00 quote: Originalmente inviata da Silvia Red
Ciao ragazzi, la prossima volta resterò almeno fin dopo l'ammazza-caffè!
PS: il mio maestro di coro è spettacolare!! Bravissimo!!
Eva, dov'eri ieri sera? Bigiona.
Un bacio!
Silvia

Vero che è un mito?!? A giovedì! Ciaoooo 
EVA* |
| Silvia Red |
Inserito il - 12 mar 2008 : 11:18:19 Beh, il maestro è mooooolto preparato, ci insegna tecnicismi estremamente utili ed interessanti del tipo: come impostare la voce, come pronunciare le vocali, dove far risuonare la nota, la corretta posizione della mandibola e della bocca. Inoltre è molto attento all'interpretazione, alla modulazione, al cantare con sentimento.
Tutto ciò mi piace moltissimo! Ieri sera ero sbalordita!
Ha una tale passione che riesce anche a farci stare zitti mentre proviamo, il che è veramente un'impresa.
Speriamo che non se ne vada...
Ciao
Silvia
 |
| annamaria |
Inserito il - 12 mar 2008 : 11:11:54 Red, tutto secondo aspettative...o addirittura meglio?   |
Inserito il - 12 mar 2008 : 11:06:52 qui gatta ci cova    kome mai tutto kuesto entusiasmo kara silvietta     
 |
| Silvia Red |
Inserito il - 12 mar 2008 : 10:59:29 Ciao ragazzi, la prossima volta resterò almeno fin dopo l'ammazza-caffè!
PS: il mio maestro di coro è spettacolare!! Bravissimo!!
Eva, dov'eri ieri sera? Bigiona.
Un bacio!
Silvia
 |
Inserito il - 12 mar 2008 : 10:37:01 kara artistika, questa notte ho fatto un bellissimo sogno  stavo mangiando una immensa torta di babà kon la krema ke mi aveva preparato umberto Mangiata tutta kon le mani e non sono nemmeno stato male  .........almeno in sogno
 |
| ambro3 |
Inserito il - 12 mar 2008 : 10:01:31 confermo riuscita pizzata e ancor meglio "riuscita" eliminazione nerazzurra.....buon centenario INTER, vi auguro ancora 99 di questi giorni.....non voletemene,gli sfottò fanno parte del gioco....ciao a tutti |
Inserito il - 12 mar 2008 : 08:53:34 Per fortuna ke non era presente Slatan  gli sarebbe andata la pizza di traverso   Karo slatan non essere triste, dopotutto è solo una partita di kalcio ciao vaga
 |